Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Gatti post Inter: "Vittoria bellissima. Ringrazio tanto i compagni, sono l'ultimo arrivato ma mi trattano come uno di loro"

Post in rilievo

Complimenti a Gatti, sono molto contento, un difensore centrale con le sue caratteristiche, forte e italiano è proprio quello che ci serve.

 

Danilo tra l'altro non sfigura neppure a sinistra. 

 

Questa stagione si sta costruendo tanto. Speriamo che in estate non si butti tutto all'aria con operazioni fantasiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Hanno dimostrato di poter stare in A e qualcuno anche di essere un buonissimo giocatore (Fagioli). Il sogno a cui facevo riferimento è quello di ritrovarci in casa un Vinicius jr, uno di quelli che davvero fanno la differenza anche nei big match, uno di quelli che diventano punti di riferimento nel proprio ruolo. E su questo tutti i nostri bravi giovani devono ancora lavorare.

Fagioli lo può diventare tra qualche anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Fagioli lo può diventare tra qualche anno

Al momento è il candidato più accreditato a realizzare il mio sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri dopo quell'intervento in scivolata su un cross rasoterra l'avrei baciato

è come se mi avesse rianimato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può diventare un grande difensore, lo penso da quando lo abbiamo acquistato. Gli errori fanno parte della crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... Allenatore bollito.... Gatti da lega pro.... Locatelli scarsone... Fate giocare i giovani, no aspettate non sono buoni.... Kostic giocatore piatto.... Rabiot da mandare su saturno.... Quante cose abbiamo letto qui dentro🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti - Bremer - Danilo è un trio che mi piace. 

Servirà una quarta scelta importante per la prossima stagione, oltre a Sandro (secondo me rimarrà per fare il terzo centrale di sinistra, come riserva). 

Rugani lo do già out. 

Idem Bonucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.