Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

L'analisi della DS: "Sembra esserci luce tra il pallone e il braccio di Rabiot", Marchisio: "La palla non cambia il giro, non capisco dove vedete il fallo di mano"

Post in rilievo

6 ore fa, mar79 ha scritto:

Ma a spiace le hanno fatte vedere queste immagini o le hanno tirate fuori solo dopo avergli permesso di dire le sue assurdità e farsi il suo bel pianto senza controbattergli nulla?

Aveva esordito nel suo piagnisteo dicendo che aveva visto 20 immagini diverse tra di loro e facendo capire che erano tutte inequivocabili. 
Lo dico sempre di non fermarsi alle prime 20, perché quella decisiva è sempre la 21esima... 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Aveva esordito nel suo piagnisteo dicendo che aveva visto 20 immagini diverse tra di loro e facendo capire che erano tutte inequivocabili. 
Lo dico sempre di non fermarsi alle prime 20, perché quella decisiva è sempre la 21esima... 🤣

Allenatore insopportabile, forse anche peggio di Mofrigno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

La rai??????

Si è ribaltato il mondo

In effetti...Ma è talmente evidente che non c'è stato alcun fallo di mano che pure alla DS hanno dovuto ammetterlo. Detto questo, vorrei lanciare un messaggio agli interisti: stamattina godo ancor di più......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexiousITA ha scritto:

Allenatore insopportabile, forse anche peggio di Mofrigno 

Verissimo!

E pensare che quando era alla Lazio, in particolare nell'estate 2019, quando venne allontanato Allegri, non mi sarebbe spiaciuto se fosse venuto alla Juve, in quanto sarebbe stata una scelta di "continuità" a livello di filosofia di gioco.
Mai e poi mai, non è all'altezza della Juve né come tecnico (ieri nettamente imbrigliato da Allegri) né come persona e stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Verissimo!

E pensare che quando era alla Lazio, in particolare nell'estate 2019, quando venne allontanato Allegri, non mi sarebbe spiaciuto se fosse venuto alla Juve, in quanto sarebbe stata una scelta di "continuità" a livello di filosofia di gioco.
Mai e poi mai, non è all'altezza della Juve né come tecnico (ieri nettamente imbrigliato da Allegri) né come persona e stile.

Io l'avevo capito già all'epoca. Quando vince si autoesalta come un folle, quando perde è sempre colpa di arbitri, pioggia, sfiga, governo ladro e via discorrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexiousITA ha scritto:

Io l'avevo capito già all'epoca. Quando vince si autoesalta come un folle, quando perde è sempre colpa di arbitri, pioggia, sfiga, governo ladro e via discorrendo

Già. Decisamente meglio che non sia venuto. Al suo posto arrivò un altro mezzo piangina, che però stimo molto di più come persona, fino al punto di rammaricarmi per il fatto che la società non lo supportò, nemmeno sul mercato, e lo allontanò dopo una sola stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

L' avevo notato anch'io, ma come può essere migliore quella che proponevano loro con immagine schiacciata ad una frontale a campo largo misteri di Cesari di Indaset. 

Grande Fabrizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ma ancora!!!! 

Ma dopo ci sono stati 3 passaggi.. di cosa diavolo vogliamo parlare! Di mondi paralleli !?

Vabbé che vale tutto da quel famoso Atalanta Juventus in cui annullarono il gol 35 secondi e 4 o 5 scambi avvenuti dopo il presunto fallo.. ma basta prenderci in giro. Anche se ci fosse stato un contatto corpo-braccio lui la da a vlahovic, vlahovic gliela ridà lui gira e la passa a kostic. un'era geologica dopo c'è il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Con quella lente Cesari farebbe passare una carezza per un tentativo di stupro, notate la zoommata sul braccio di Vlahovic dopo il controllo di petto con palla che pure se toccasse il braccio forse si sposta sì e no di 3mm. ormai sono una causa persa vivono solo per fare caciara, ogni volta che l'Inda perde con noi scandagliano qualsiasi episodio anche una rimessa laterale per dire che la partita è falsata fanno pena.

io mi chiedo.......perchè Cesari non ha usato la famosa lente sull'immagine segnalata da Ravanelli?

Mentre la usa sul braccio di Vlahovic?

Ma non capiscono che così facendo si rendono ridicoli

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

La rai??????

Si è ribaltato il mondo

 

image.png.5228991477fbca63a3eb8990868760df.png

ma come.. quell'altro * di inzaghi ha detto che in 20 inquadrature ha visto sempre fallo di mano..

SCHIFOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, enriquez ha scritto:

Vergognoso come invece l'arbitro dai belli capelli a Pressing abbia visto due tocchi di mano, sia quello di Rabiot che quello successivo di Vlahovic, prima che passi la palla a Kostic. L'immagine dalla prospettiva diversa della Rai  l'avevano fatta passare veloce per non darle risalto, è statao Ravanelli a chiedere di rivederla.

Cesari davvero vergognoso. Per fortuna Ravanelli gli ha fatto cadere la faccia a terra. Peccato per il tocco di Vlaohovic che secondo me era fallo anche se probabilmente non l'ha visto nessuno in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa stomachevole sono i 4 minuti al Var per cercare un fotogramma farlocco...

 

quando l’immagine Rai chiariva già che non c’era tocco ...

 

e poi ciliegina delle ciliegine il tempo impiegato dal Var viene utilizzato da alcuni collioni pure per dire che Chiffi doveva andare a rivederlo ... tanto così ...per cambiare la decisione presa in campo “a sentimento” ....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

L' avevo notato anch'io, ma come può essere migliore quella che proponevano loro con immagine schiacciata ad una frontale a campo largo misteri di Cesari di Indaset. 

Ha dato davvero questa gistificazione! Sono rimasto allibito anch'io. Ci vuole davvero la faccia come la carta vetrata. Quando è palese, alla luce dell'immagine frontale, che la manica della maglia si muove leggermente solo perchè sfiorata dalla palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ormai il messaggio è passato pure oggi..solita ladrata..tra bar ufficio e strada...tutto nella norma x l'italiano antijuventina che nnsa essere sportiva nn ha orgoglio e dignità l'italiano è un gran pezzo di melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, causio70 ha scritto:

..ormai il messaggio è passato pure oggi..solita ladrata..tra bar ufficio e strada...tutto nella norma x l'italiano antijuventina che nnsa essere sportiva nn ha orgoglio e dignità l'italiano è un gran pezzo di melma

Si ma la cosa bella è che ora, rispetto al passato, abbiamo la tecnologia.

Ci sono gli smartphone.

Ci si salva il video e/o le immagini chiarificatrici e quando salta fuori l’antijuventino sbavante di turno gli si sbatte in faccia la verità.

Provate, provate, vi garantisco che vederli ammutolire e diventar verdi dalla rabbia non ha prezzo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.