Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] Allegri a muso duro nella conferenza stampa post partita: "Do you remember il rigore non fischiato alla Juve proprio contro l'Inter?"

Post in rilievo

Io se non entravo sul forum nemmeno sarei venuto a sapere delle lamentele di inzaghino.

Su P.... Tv ho notato che in campo e in panchina hanno protestato poco, chi parlava di polemiche era solo la troiona che prima stava a Mediaset, onestamente poche polemiche anche in telecronaca (zero da parte di Ambrosini). 

Poi mi hanno parlato di quel fallito di Caressa, come al solito polemico. 

L'importante è disdire proprio per non sentire più questi personaggi, abili venditori di fumo e aizzatori di professione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Manco avessimo perso. Abbiamo vinto. E se l'ha presa di mano godo pure di più sefz 

due mani di due giocatori diversi. che dire, l'apoteosi.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Inzaghi parla di errore inaccettabile ma vedo che si è già dimenticato dello scorso anno, in cui venne favorito in 3 occasioni, in partite decisive.

Queste cose vedo che mai nessuno le fa notare nelle varie trasmissioni televisive.

Per non parlare della ladrata di mano a San Siro contro il Barcellona. Inzaghi è solo un ometto insulso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che ci pensa lui a tirare fuori gli artigli... i nostri dirigenti sono troppo occupati a elargire complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

si ma il fatevene una ragione che mi hai detto non lo capisco..ma non fa nulla.

 

sbaglio io a fare un pronostico prima di roma juve

sbaglio io a farne uno di prima di friburgo juve perche provoco

sbaglio a chiedere se era mani quello di rabiot, 

Dai su non fare lo gnorri 

 

Tu vieni in un forum gobbo a voler parlare di moviola e già sai che t infili in un vicolo "pericoloso" no?

 

Tra l altro in un annata in cui stiamo giocando con un -15 in classifica da 2 mesi, in cui c hanno tolto 2 punti fatti sul campo con una svista (chiamiamola così...) dei Var/Avar che siano e con il capo dei capi Gravina che ci dice di finirla lì che non c è stato errore di nessuno nonostante l errore ci sia stato 

 

Scusaci tanto se c abbiamo le palle girate al contrario

 

Non vivi isolato dalla civiltà nel Borneo che non hai TV ed internet e spesso sei qua quindi conosci perfettamente lo stato d animo dello juventino medio in generale e nello specifico di quest anno specifico

 

Il buon senso direbbe che forse forse è meglio non toccare l argomento e stuzzicare gli animi già incandescenti che basta poco... 

 

A farne le spese poi ci sei tu che sei comunque sempre educato (ma io a mia volta mica t ho offeso o chissà cosa detto), ma c abbiamo davvero i cojoni stragonfi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

scusate, pensavo che si potesse parlare...ed anche scherzare.

amen

ma si che puoi scherzare...  Inter Juve rende tutti piu suscettibili 😄

Fossero tutti come te i tifosi avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Per non parlare della ladrata di mano a San Siro contro il Barcellona. Inzaghi è solo un ometto insulso...

Quello è un altro discorso. Inzaghi ha usato quel termine improprio (inaccettabile) dimenticandosi l'anno passato (malafede) e soprattutto perché fa sempre comodo buttare fango quando l'avversario è la Juventus.

La parte più tragica comunque dell'intervista è il passaggio in cui dice chiaramente che alla fine del primo tempo, dopo aver visto l'episodio, non aveva argomenti per motivare i giocatori, segnale eloquente di allenatore da squadre di medio cabotaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

scusate, pensavo che si potesse parlare...ed anche scherzare.

amen

Non sparire eh... la maggioranza silenziosa ti rispetta 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

meno male che ci pensa lui a tirare fuori gli artigli... i nostri dirigenti sono troppo occupati a elargire complimenti.

sai che io penso che li sta tirando fuori perché non c'è più un "veto" da parte della società? Cioé improvvisamente e a parer mio FINALMENTE dice quello che deve dire,prima non accadeva

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

sai che io penso che li sta tirando fuori perché non c'è più un "veto" da parte della società? Cioé improvvisamente e a parer mio FINALMENTE dice quello che deve dire,prima non accadeva

Probabilmente è vero... i 15 punti hanno decisamente fatto saltare il tappo. Però i dirigenti sono comunque sempre zitti... anzi fanno pure i complimenti alle nostre avversarie (educazione...ma a senso unico).

Pure un Santo perderebbe la pazienza dopo tutte le porcherie che ci stanno facendo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

si ma il fatevene una ragione che mi hai detto non lo capisco..ma non fa nulla.

 

sbaglio io a fare un pronostico prima di roma juve

sbaglio io a farne uno di prima di friburgo juve perche provoco

sbaglio a chiedere se era mani quello di rabiot, 

che devo dire io dopo il derby di ieri?

beh, qualcuno la potrebbe prendere come una provocazione in quanto si è visto palesemente che Rabiot non l'ha proprio toccata.

 

Purtroppo in tanti in TV hanno sputato sentenze e dato pareri che poi si sono rilevati faziosi, capziosi e non veritieri, con giornalisti che addirittura insinuavano di compensazioni di errori arbitrali, il chè, in tutta onestà, rappresenta il delirio in cui viviamo.

 

Ci vorrebbe un po' di onestà intellettuale e soprattutto correttezza e sportività, cosa che, spesso, nei tifosi accecati dall'odio e dal livore viene proprio a mancare.... da anni ormai, sminuendo sempre le vittorie degli avversari, polemizzando e accusando a turno l'arbitro, dare la colpa al campo, il tempo, il quarto uomo e sempre a piangere stiolo Spiaze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giusardegna said:

sai che io penso che li sta tirando fuori perché non c'è più un "veto" da parte della società? Cioé improvvisamente e a parer mio FINALMENTE dice quello che deve dire,prima non accadeva

Secondo me lui si è rotto abbastanza le scatole. Vince a Milano contro l'Inter, giocando bene e controllando tutta la partita. E gli fanno domande solo su un episodio avvenuto al 23' del primo tempo. E negli altri 89 minuti che si è fatto???? Troppo facile argomentare così. Lui s'è stufato e non le manda a dire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

beh, qualcuno la potrebbe prendere come una provocazione in quanto si è visto palesemente che Rabiot non l'ha proprio toccata.

 

Purtroppo in tanti in TV hanno sputato sentenze e dato pareri che poi si sono rilevati faziosi, capziosi e non veritieri, con giornalisti che addirittura insinuavano di compensazioni di errori arbitrali, il chè, in tutta onestà, rappresenta il delirio in cui viviamo.

 

Ci vorrebbe un po' di onestà intellettuale e soprattutto correttezza e sportività, cosa che, spesso, nei tifosi accecati dall'odio e dal livore viene proprio a mancare.... da anni ormai, sminuendo sempre le vittorie degli avversari, polemizzando e accusando a turno l'arbitro, dare la colpa al campo, il tempo, il quarto uomo e sempre a piangere stiolo Spiaze....

Paragonano un presunto fallo di mano (non dimostrato da alcuna immagine chiara) ad un gol annullato per fuorigioco perchè ai varisti non sono arrivate (e sono buono) le immagini dalle altre telecamere che dimostravano la presenza di Candreva in campo (quello si che è stato l'errore piu grave mai commesso in epoca var).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

sai che io penso che li sta tirando fuori perché non c'è più un "veto" da parte della società? Cioé improvvisamente e a parer mio FINALMENTE dice quello che deve dire,prima non accadeva

può essere, ma credo che ormai tutti nell'ambiente Juventus hanno le scatole piene di quanto succede che non se la risparmiano più, sfogandosi a ragione con i collioni di turno, facendo benissimo! .muttley

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreddieM ha scritto:

Secondo me lui si è rotto abbastanza le scatole. Vince a Milano contro l'Inter, giocando bene e controllando tutta la partita. E gli fanno domande solo su un episodio avvenuto al 23' del primo tempo. E negli altri 89 minuti che si è fatto???? Troppo facile argomentare così. Lui s'è stufato e non le manda a dire.

L'anno scorso contro l'inter ha perso due trofei per episodi molto molto discutibili, oltre a giocarsi il campionato in quella maledetta partita del rigore su Calhanoglou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per quanto avrei le mie enormi riserve nel vederlo confermato anche nella prossima stagione, questo tipo qua sta tenendo in piedi la baracca in uno dei momenti più difficili della nostra storia, soprattutto fuori dal campo.

 

Continuo a ritenerlo stantìo lato campo, ma se togliamo quello credo non ce ne siano tanti in giro.

 

Se poi gli riprende il risultatismo, potrei tornare ad amarlo.

Lo farei presidente. Win-win.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Secondo me lui si è rotto abbastanza le scatole. Vince a Milano contro l'Inter, giocando bene e controllando tutta la partita. E gli fanno domande solo su un episodio avvenuto al 23' del primo tempo. E negli altri 89 minuti che si è fatto???? Troppo facile argomentare così. Lui s'è stufato e non le manda a dire.

Anche perchè quando perdiamo noi e con episodi veri tipo rigori farlocchi agli altri e solari non concessi a noi guarda caso si parla solo della partita e gli episodi vengono citati verso le 2 di notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare che quella sottospecie di giornalista dice che la sua è una domanda e non quello che pensa ( e da questo si capisce che i giornalisti del sudiciume rosa, non hanno il cervello collegato). Classico atteggiamento da vile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Paragonano un presunto fallo di mano (non dimostrato da alcuna immagine chiara) ad un gol annullato per fuorigioco perchè ai varisti non sono arrivate (e sono buono) le immagini dalle altre telecamere che dimostravano la presenza di Candreva in campo (quello si che è stato l'errore piu grave mai commesso in epoca var).

No, no. I varisti hanno annullato un gol convalidato correttamente in campo senza le immagini che gli dicessero inequivocabilmente che fosse fuorigioco. Se in campo fosse stato annullato il gol e poi il var non trovava le immagini per dire che era regolare, è un conto, viceversa, hanno commesso un abuso assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla merdinzaghino fa comodo oltre che per pararsi il * dalla sua totale incapacità e come assoluto fallito, vuole prepararsi per le prossime 2 partite contro la Juve e cercare di avere aiuti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci voleva tanto dire in faccia a questi  che il can can  si organizza solamente per la juve ?

 

Ma bisognava aspettare trentanni per paura di perdere lo stile juve ?

 

Che scorra un pochino di rabbia pure nelle vene di Exor ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uchy ha scritto:

Alla merdinzaghino fa comodo oltre che per pararsi il * dalla sua totale incapacità e come assoluto fallito, vuole prepararsi per le prossime 2 partite contro la Juve e cercare di avere aiuti !!!

Aiuti che tanto gli daranno. E' stranissimo pure che ieri non ci sia stato alcun tuffo in area. In coppa Italia vedremo Tania Cagnotto (che è però juventina) in maglia nerassurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giusardegna ha scritto:

sai che io penso che li sta tirando fuori perché non c'è più un "veto" da parte della società? Cioé improvvisamente e a parer mio FINALMENTE dice quello che deve dire,prima non accadeva

beh sicuramente

Prima era un ordine non fare polemiche in TV e anche non protestare in campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per farvi capire la sudditanza psicologica della classe arbitrale:

 

ℹ️ Rocchi ha valutato positivo l'operato di Mazzoleni (VAR) in occasione di Inter-Juve. Non soddisfacente invece il direttore di gara Chiffi, vista la pessima gestione. [SportMediaset]
 

🚨 Il designatore arbitrale Rocchi starebbe pensando di rendere pubblico l'audio tra Chiffi e Mazzoleni in occasione della rete di Kostic in Inter-Juve. Tale audio potrebbe essere diffuso in uno dei prossimi incontri con la stampa. [SportMediaset]
 

Cioè da una parte Rocchi avrebbe valutato bene il VAR e quindi direi regolare il gol, dall'altra parte vuole diffondere l'audio....Perché, se è stata corretta la decisione?

E perché non ha diffuso l'audio del VAR quando invece il VAR ci ha ANNULLATO UN GOL REGOLARE DI DUE METRI?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.