Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rasputin26

MIglior formazione di sempre secondo ChatGPT

Post in rilievo

Sono sicuro che la squadra proposta da ChatGPT perderebbe 10 partite su 10 contro una squadra costruita come diceva il buon Nereo Rocco:

Citazioni on Twitter: "Una squadra perfetta. (Nereo Rocco)  http://t.co/mBYjm7oYOj" / Twitter

 

Troppi galli nel pollaio alla lunga non portano da nessuna parte....citofonare PSG ne caso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho chiesto la migliore formazione della juventus

 

Choosing the best Juventus XI of all time is a challenging task as there have been so many great players who have worn the black and white stripes. Here's my attempt at selecting the best Juventus XI of all time, based on their achievements and impact on the club:

Gianluigi Buffon - goalkeeper

Lilian Thuram - right-back

Gaetano Scirea - centre-back

Fabio Cannavaro - centre-back

Antonio Cabrini - left-back

Andrea Pirlo - central midfielder

Michel Platini - attacking midfielder

Pavel Nedved - left midfielder

Omar Sivori - right midfielder

Alessandro Del Piero - striker

Giampiero Boniperti - striker

Honorable mentions: Dino Zoff, Claudio Gentile, Angelo Peruzzi, Paolo Montero, Ciro Ferrara, Sergio Brio, Andrea Barzagli, Giuseppe Furino, Zbigniew Boniek, Roberto Baggio, John Charles, David Trezeguet.

 

però c’è da dire che mi ha dato due formazioni diverse chiedendogliela due volte 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ullio ha scritto:

ma chi è sto ChatGpt ??

uno preso dalla strada?

Un algoritmo che scandaglia la rete ed in base ad alcuni suoi parametri, ti da una risposta.

La chiamano intelligenza artificiale, certo non ha messo in campo mezze calzette  però nessuno giocherebbe con squadre così sbilanciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Un algoritmo che scandaglia la rete ed in base ad alcuni suoi parametri, ti da una risposta.

La chiamano intelligenza artificiale, certo non ha messo in campo mezze calzette  però nessuno giocherebbe con squadre così sbilanciate.

ok grazie...

ora mi è tutto più chiaro😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scream for me ha scritto:

Sono sicuro che la squadra proposta da ChatGPT perderebbe 10 partite su 10 contro una squadra costruita come diceva il buon Nereo Rocco:

Citazioni on Twitter: "Una squadra perfetta. (Nereo Rocco)  http://t.co/mBYjm7oYOj" / Twitter

 

Troppi galli nel pollaio alla lunga non portano da nessuna parte....citofonare PSG ne caso.

😁 

Secondo ChatGPT:

Quoto

 

Allenatore: Nereo Rocco - Uno dei migliori allenatori italiani di tutti i tempi, noto per il suo stile di gioco pragmatico e per la sua abilità di gestire squadre di successo.

 

Modulo: 1-3-3-3

 

Ecco la mia formazione bilanciata tra campioni e gregari, secondo il pensiero di Nereo Rocco:

 

Titolari:

 

Lev Yashin (portiere)

Philipp Lahm (difensore)

Franco Baresi (difensore)

Carlos Alberto (difensore)

Javier Zanetti (mediano)

Xavi (mediano)

Michel Platini (mediano)

George Best (ala)

Ferenc Puskás (ala)

Diego Maradona (trequartista)

Pele (attaccante)

 

Riserve:

 

Dino Zoff (portiere)

Paolo Maldini (difensore)

Bobby Moore (difensore)

Lothar Matthaus (mediano)

Andrea Pirlo (mediano)

Garrincha (ala)

Stanley Matthews (ala)

Gerd Muller (attaccante)

 

Questa formazione combina giocatori leggendari e gregari, fornendo un mix di abilità e stili di gioco complementari. Lev Yashin, il portiere, fornirà una solida difesa, mentre gli attaccanti Pele e Diego Maradona forniranno il tocco creativo in avanti. La formazione 1-3-3-3 consente inoltre una maggiore libertà e creatività per i giocatori offensivi, che possono muoversi liberamente e scambiarsi i ruoli. 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, DarkGemini ha scritto:

😁

Secondo ChatGPT:

 

Ecco la mia formazione bilanciata tra campioni e gregari, secondo il pensiero di Nereo Rocco:

 

Titolari:

 

Lev Yashin (portiere)

Philipp Lahm (difensore)

Franco Baresi (difensore)

Carlos Alberto (difensore)

Javier Zanetti (mediano)

Xavi (mediano)

Michel Platini (mediano)

George Best (ala)

Ferenc Puskás (ala)

Diego Maradona (trequartista)

Pele (attaccante)

 

In quella formazione chi sono i 7 asini che corrono?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Io gli ho chiesto chi sia l'utente più simpatico di Vs fra @SGUB e @garrison , ma mi ha risposto di mandare il Pandino....fuma

Dì a ChapGpt di mandare il curriculum, a questo punto....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2023 Alle 11:59, storico ha scritto:

Platini riserva?.... Lasciamo stare non esiste proprio.... 

E Maldini terzino sinistro al posto di Cabrini? Lo juventino la metà delle presenze col doppio dei gol: giocate di Cabrini impensabili per Maldini... il quale ovviamente si è giovato di quella propaganda mediatica che ha attribuito a Moggi, ciò che faceva galliani... a sentire le telefonate. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, scream for me ha scritto:

Sono sicuro che la squadra proposta da ChatGPT perderebbe 10 partite su 10 contro una squadra costruita come diceva il buon Nereo Rocco:

Citazioni on Twitter: "Una squadra perfetta. (Nereo Rocco)  http://t.co/mBYjm7oYOj" / Twitter

 

Troppi galli nel pollaio alla lunga non portano da nessuna parte....citofonare PSG ne caso.

Serve chi gestista i galli , Real e Milan hanno vinto le loro Champions con i campioni in rosa , sono pochi quelli che vincono con gli asini che corrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Josef.k ha scritto:

E Maldini terzino sinistro al posto di Cabrini? Lo juventino la metà delle presenze col doppio dei gol: giocate di Cabrini impensabili per Maldini... il quale ovviamente si è giovato di quella propaganda mediatica che ha attribuito a Moggi, ciò che faceva galliani... a sentire le telefonate. 

Ma direi che manca anche Scirea....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a ChatGPT perché la Juve ha avuto 15 punti di penalizzazione. Ha risposto che è stato violato l'art. 1 del codice etico della FIGC .uhm

Direi che non è molto affidabile.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2023 Alle 11:22, rasputin26 ha scritto:

Come allenatore sceglierei Arrigo Sacchi, l'ex allenatore dell'AC Milan che ha guidato la squadra rossonera alla vittoria della Coppa dei Campioni nel 1989 e 1990 con un gioco di possesso palla e pressing molto aggressivo.

ma va a.... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2023 Alle 13:20, capitangazzella ha scritto:

Secondo me l'intelligenza artificiale ci piglia per i fondelli. Incuriosito, infatti, ho fatto la stessa domanda ma in modo diverso. Il risultato è stato diverso. Però, almeno chatGPT mi ha spiegato i  criteri usati, ossia la propaganda che si trova su Internet. Quindi nessuna elaborazione di dati e statistiche. Ecco, domanda e output:

 

image.png.322e734ae1deffd7145ae651b584fdd3.png

non ti piglia per i fondelli, è risaputo come lavora ChatGPT. raccoglie quanto scritto in rete, lo rielabora e lo ripropone. niente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Questo è il problema dei bot che vanno per algoritmi asd

Praticamente fanno una squadra per statistiche e basandosi sulle posizioni possibili ricoperte (però senza contare il sistema di gioco dove le ricoprivano...)

Sta squadra nom ha nessun senso, ma proprio nessuno lol

Solo la difesa è sensata, anche se, al posto di Cafu' andrebbe un terzino più di copertura se vuoi mettere più giocatori offensivi.

Xavi non può mica fare il ruolo di Busquets con due trequartisti a fare gli altri 2 in mezzo lol

Anche se hai i difensori più forti al mondo, se lasciati in balia di un centrocampo dal filtro inesistente non vanno da nessuna parte.

Buffon

Cafu' Beckembauer Scirea Maldini

Davids Vieira

Platini Maradona Crujiff

Pele'

Una roba così almeno sarebbe una squadra.

Poi ovvio che rimangono fuori dei giganti, ma tant'è.....

Edgar... ❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2023 Alle 11:22, rasputin26 ha scritto:

Formazione ovviamente spettacolare anche se secondo me farebbe poco filtro a centrocampo anche se con dietro Baresi Beckenbauer Maldini non dovrebbe essere un grosso problema.

In pratica Maldini dovrebbe farsi il cubo per tutti e 3. Sia Baresi che Beckenbauer avevano il ruolo di libero ed un centravanti gli passava in mezzo come un treno. Quindi direi che Cannavaro sarebbe stato meglio con uno dei due riserva e Sergio Ramos sul divano di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

de Sciglio e Mandzukic vogliamo non metterli?

ognuno suggerisce in base alle proprie competenze!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Josef.k said:

ognuno suggerisce in base alle proprie competenze!😉

Ma si....si scherza...

 

Alla fine son dei giochini per passare il tempo... nessuno ha la verità in tasca...

 

Io il mio 11 ce l'ho da tempo e non lo cambierò mai...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma si....si scherza...

 

Alla fine son dei giochini per passare il tempo... nessuno ha la verità in tasca...

 

Io il mio 11 ce l'ho da tempo e non lo cambierò mai...

Ma spero non ci sia De sciglio 😮  Tardelli nel suo ruolo era micidiale, uno dei più forti che abbia  mai visto, ma mi rendo conto che, in un "giochino" così, si tende a "convocare" nomi di maggior richiamo. Tuttavia, come ha già scritto qualche nostro collega, una squadra deve essere più equilibrata... e una formazione di "Cavalieri dello Zodiaco" non andrebbe molto lontano... ;) 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, scream for me ha scritto:

In quella formazione chi sono i 7 asini che corrono?😅

😁 Quella era la formazione secondo il pensiero di Nereo Rocco...

Ho provato inserendo come criterio, quella frase...

 

Quoto

Per creare questa formazione ideale, prenderò in considerazione alcuni dei migliori giocatori di ogni epoca e li adatterò alla filosofia del calcio di Nereo Rocco.

Formazione Titolare:

Portiere: Gianluigi Buffon - un portiere affidabile e sicuro, in grado di parare praticamente tutto.

Difensori:

  • Franco Baresi - un "assassino" in difesa, molto forte e determinato, che non esita a mettere in difficoltà l'avversario.
  • Paolo Maldini - un difensore completo, dotato di tecnica, intelligenza e forza fisica.
  • Giuseppe Bergomi - un altro difensore molto forte, con una grande esperienza e conoscenza del gioco.
  • Lilian Thuram - un difensore molto veloce e dotato di grandi doti fisiche.

Centrocampisti:

  • Andrea Pirlo - un genio a centrocampo, dotato di una grande visione di gioco e di un'ottima tecnica.
  • Marco Tardelli - un giocatore molto abile a coprire le zone del campo, con una grande abilità tattica.
  • Clarence Seedorf - un altro giocatore tecnicamente dotato, con un grande senso della creatività.

Attaccanti:

  • Lionel Messi - il "Mona" in attacco, un giocatore talentuoso, veloce e in grado di segnare gol, capace di fare la differenza in campo.
  • Cristiano Ronaldo - un altro giocatore molto forte, in grado di segnare gol in qualsiasi situazione.
  • Francesco Totti - un attaccante molto creativo, in grado di inventare giocate e di creare opportunità di gol.

Riserve:

  • Dino Zoff (portiere)
  • Fabio Cannavaro (difensore)
  • Javier Zanetti (difensore)
  • Zbigniew Boniek (centrocampista)
  • Andrea Belotti (attaccante)
  • Roberto Baggio (attaccante)
  • Gennaro Gattuso (centrocampista)
  • Simone Inzaghi (attaccante)

In questa formazione, Baresi rappresenta l'"assassino" in difesa, Pirlo il genio a centrocampo, Messi il "Mona" in attacco e gli altri giocatori sono gli "asini" che corrono. Questa formazione rappresenta una combinazione di giocatori talentuosi, abili e determinati, in grado di adattarsi alla filosofia di gioco di Nereo Rocco e di creare una squadra forte e vincente.

😁 Mi diverte ChatGPT 🤣

 

Comunque, per tirar fuori una formazione sensata, bisognerebbe usare prompt un po più dettagliati. Quelli usati fino ad ora sono per cazzeggio puro 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Josef.k said:

Ma spero non ci sia De sciglio 😮  Tardelli nel suo ruolo era micidiale, uno dei più forti che abbia  mai visto, ma mi rendo conto che, in un "giochino" così, si tende a "convocare" nomi di maggior richiamo. Tuttavia, come ha già scritto qualche nostro collega, una squadra deve essere più equilibrata... e una formazione di "Cavalieri dello Zodiaco" non andrebbe molto lontano... ;) 

Citando il mio avatar "il portiere non serve e lo mandiamo a c....."

 

Tardelli uno dei miei juventini preferiti nel ruolo, tuttavia a livello globale ne preferisco altri da un Matthaus a un Rijkaard, da un breitner a un Socrates, neeskens...insomma ce ne sono...

5 minutes ago, Josef.k said:

Ma spero non ci sia De sciglio 😮  Tardelli nel suo ruolo era micidiale, uno dei più forti che abbia  mai visto, ma mi rendo conto che, in un "giochino" così, si tende a "convocare" nomi di maggior richiamo. Tuttavia, come ha già scritto qualche nostro collega, una squadra deve essere più equilibrata... e una formazione di "Cavalieri dello Zodiaco" non andrebbe molto lontano... ;) 

De Sciglio nella mia formazione non sarebbe neanche un calciatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.