Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

L'evoluzione del pianto

Post in rilievo

2 ore fa, AresTest ha scritto:

il problema non è Inzaghi ma i media

 

si sta cercando di far passare l'idea che fosse fallo di mano ma non ci sono le prove

sono 30 anni che fanno cosi e prima nel 2006 e adesso oggi ne stiamo pagando le coseguenze

 

vedrai che ci sarà qualche "da juventino" dire che quello era un goal da annullare

E' sceso in campo a dire che il gol era da annullare perfino la russa, seconda carica dello stato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

E' sceso in campo a dire che il gol era da annullare perfino la russa, seconda carica dello stato. 

interrogazioni parlamentari ancora niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, i soliti noti, muniti di paraocchi ancora continuano con l'episodio scandaloso. Questi non conoscono vergogna. Neppure davanti all'evidenza smettono di piangere. Ora nel loro modno diversamente onesto, devono annullare un gol valido a partita alla Juve per essere tutto giusto e corretto.

11 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

E' sceso in campo a dire che il gol era da annullare perfino la russa, seconda carica dello stato. 

Non c'erano dubbi. Interista doc, con i soliti paraocchi, antijuventino della peggiore specie. Come ad altri come lui, piace credere di aver perso perchp derubato ieri sera dalla solita Juve. Sono persone accecate dall'odio verso la Juve e completamente disoneste quando ne parlano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che oggi dichiara Larussa , seconda carica dello Stato, garante delle istituzioni : la fonte è Tuttosport

 "Mi fa ridere Allegri che tira fuori il gol della Salernitana. La verità è che, quando giochiamo contro la Juve, noi partiamo sempre da -1 e questo lo sappiamo. Tuttavia, ciò non giustifica la povertà dal gioco dell'Inter: ha avuto più di 70 minuti per pareggiare e non c'è riuscita. Sì, condizionata da quell'ingiustizia palese e mi fa ridere che qualcuno abbia messo in discussione il tocco di mani di Rabiot, ma noi lo sappiamo che, contro la Juve, bisogna fare sempre qualcosa di più. È vero che, ogni tanto, alla Juve, con altre squadre, altre partite, altri arbitri, non sempre è girato tutto bene. Ma con l'Inter, non ci sono dubbi... Persino quando avevamo già vinto lo scudetto s'inventarono un rigore che li fece andare in Champions a scapito del Napoli quella volta lì. Non mi soffermo troppo sull'ennesimo favoritismo pro Juve, questa volta del Var, ma anche dell'arbitro che non è andato a vedere le immagini: devo ancora capire questo regolamento. Però me la prendo soprattutto con l'Inter: non si può giocare in quel modo lì. Credo che anche l'incolpevole allenatore cominci a essere colpevole: è incolpevole poiché non sappiamo che cosa possa fare, tuttavia, quando le squadre cominciano a non dare segnali di continuità purtroppo si dà la colpa al'allenatore".

 

Ogni commento è inutile ovvero da siciliano a siciliano saprei bene cosa dire a Larussa ma ho rispetto per la seconda carica dello stato per cui mi limito a dire  che mi rende triste sapere  che venga svilita da uno come Larussa.

Presidente voi partite da -1 perchè quello è il quoziente intellettivo di un nerazzurro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Darktidus ha scritto:

Ma si, son chiacchere da bar in cui ognuno tira acqua al suo mulino

 

la domanda vera è: ti frega davvero qualcosa? 

godiamoci 3pt e vittoria nel derby d'italia

In un paese "normale"  queste sarebbero chiacchiere da bar.

In un paese come il nostro, con magistrati tifosi ed odiatori, queste chiacchiere ci hanno portato la serie 'B' e inchieste ed indagini, come neanche la banda della Magliana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Se fosse.possibile bisognerebbe andarsene da questa serie A antijuventina,la nostra pazienza e' finita!

Concordo in pieno.

E l'arbitraggio del secondo tempo ne è la prova lampante.

Un arbitraggio vergognoso fino all'inverosimile.

Non fisciava nulla a nostro favore, nemmeno il fallo su rabiot a centrocampo fatto ad un metro dal suo naso.

Vergognosi!!!

Il calcio Italia è morto e sepolto. In mano a figure da teatro napoletano come delaurentis e lotito, che ricordano tanto il gatto e la volpe.

Spero che falliscano tutti. Anche se in parte ne andremo di mezzo noi.

Comunque ieri ho goduto come un pazzo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

 

Non c'erano dubbi. Interista doc, con i soliti paraocchi, antijuventino subumano della peggiore specie. Come ad altri come lui, piace credere di aver perso perchp derubato ieri sera dalla solita Juve. Sono persone accecate dall'odio verso la Juve e completamente disoneste quando ne parlano.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

questo è quello che oggi dichiara Larussa , seconda carica dello Stato, garante delle istituzioni : la fonte è Tuttosport

 "Mi fa ridere Allegri che tira fuori il gol della Salernitana. La verità è che, quando giochiamo contro la Juve, noi partiamo sempre da -1 e questo lo sappiamo. Tuttavia, ciò non giustifica la povertà dal gioco dell'Inter: ha avuto più di 70 minuti per pareggiare e non c'è riuscita. Sì, condizionata da quell'ingiustizia palese e mi fa ridere che qualcuno abbia messo in discussione il tocco di mani di Rabiot, ma noi lo sappiamo che, contro la Juve, bisogna fare sempre qualcosa di più. È vero che, ogni tanto, alla Juve, con altre squadre, altre partite, altri arbitri, non sempre è girato tutto bene. Ma con l'Inter, non ci sono dubbi... Persino quando avevamo già vinto lo scudetto s'inventarono un rigore che li fece andare in Champions a scapito del Napoli quella volta lì. Non mi soffermo troppo sull'ennesimo favoritismo pro Juve, questa volta del Var, ma anche dell'arbitro che non è andato a vedere le immagini: devo ancora capire questo regolamento. Però me la prendo soprattutto con l'Inter: non si può giocare in quel modo lì. Credo che anche l'incolpevole allenatore cominci a essere colpevole: è incolpevole poiché non sappiamo che cosa possa fare, tuttavia, quando le squadre cominciano a non dare segnali di continuità purtroppo si dà la colpa al'allenatore".

 

Ogni commento è inutile ovvero da siciliano a siciliano saprei bene cosa dire a Larussa ma ho rispetto per la seconda carica dello stato per cui mi limito a dire  che mi rende triste sapere  che venga svilita da uno come Larussa.

Presidente voi partite da -1 perchè quello è il quoziente intellettivo di un nerazzurro.

Questi stanno preparando terreno per la coppa italia.

Il loro gioco è questo.

Lo sanno bene!!

vedrai in coppa italia che musica sarà!!

Sono dei pezzenti in un sistema lurido!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente questi sono un secolo che contro la Juventus le beccano quasi sempre e ieri, convinti da non so che cosa, erano sicurissimi di vincere. Hanno perso, con un goal che per loro è irregolare quando in realtà è buonissimo, ma non riescono a farsela passare ed a convincersi che sono stati inferiori. Capita, si gioca a Calcio e la sconfitta è prevista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Questi stanno preparando terreno per la coppa italia.

Il loro gioco è questo.

Lo sanno bene!!

vedrai in coppa italia che musica sarà!!

Sono dei pezzenti in un sistema lurido!!

a voja....basta vedere bene l'andamento dell'arbitraggio di ieri, quasi quattro minuti per assegnare un gol regolare, un secondo tempo da ufficio inchieste...ma chi vuole prendere per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, arabafenice ha scritto:

Oggi in pausa pranzo un collega che non segue il calcio, mi ha chiesto "Ma è vero che la Juve ha rubato anche ieri, hanno segnato con la mano?".

 

Ha ragione l'autore del topic, fanno passare il messaggio che vogliono, la maggior parte delle persone legge solo i titoli in grassetto, sono tecniche note.

Esatto.

 

Anche a me han detto "quindi avete rubato anche ieri?"

Io: "ma le hai viste le immagini"

Riposta: "no, ma lo dicono tutti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, shak said:

Qui le immagini ci sono, dicono che l’arbitro ha fatto la scelta giusta, eppure le strade sono piene di lacrime, che ritornano alle fogne che sono

Chiedo venia, non ho specificato. Ovviamente le immagini di candreva c'erano, ma in quel momento "guarda caso" non c'erano, però non ne parla nessuno. Il tocco di rabiot come il "fallo" Iuliano Ronaldo, ne parleranno per decenni. 

5 hours ago, BoogeymanFCF said:

Questo errore contro la salernitana andrà tirato fuori ad ogni polemica nei prossimi 10 anni almeno. Credo sia l errore più incredibile della storia del calcio dato che c è il var, mille telecamere e si era battuto un calcio d angolo quindi almeno un guardalinee e qualche telecamera avrebbero dovuto vedere candreva.

Così come il mancato rigore l'anno scorso, Bastoni su Zakaria. Sarebbe ora di cominciare a rispondere colpo su colpo, vale a dire loro mettono i frame di rabiot, e noi mettiamo il fallo su Zakara. Loro mettono Pjanic e noi mettiamo Lautaro che si aggancia a De Lift e viene premiato con un rigore per "somma di contatti". 

 

Purtroppo non succederà, perché da sempre rispondiamo poco e male. 

22 minutes ago, jimmyw said:

Esatto.

 

Anche a me han detto "quindi avete rubato anche ieri?"

Io: "ma le hai viste le immagini"

Riposta: "no, ma lo dicono tutti"

Vogliamo parlare dei frame che invadono il web da ieri sera?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi al lavoro  i prescritti  piangevano...

Ed io cantavo..."da una lacrima  sul viso"....

E nel mentre distribuivo  fazzoletti. 

 

È  inutile  parlare con loro, solo insulti  e prese per il chiulo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

E' sceso in campo a dire che il gol era da annullare perfino la russa, seconda carica dello stato. 

Se penso che al Senato si è passati dalla Segre a La Russa, è stato come quando noi abbiamo voluto sostituire Ronaldo con Kean 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripeti una bugia tante volte, diventa una verità. Questo è quello che stanno facendo gli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Non è così semplice....perchè poi su questo episodio magari tra due anni ci fanno un sevizio le IENE cercando di trovare le immagini...le comunicazioni del Var....il detto e non detto...

 

e noi che liquidiamo sempre tutto con chiacchiere da BAR...poi ci ritroviamo la merd@ di un sentimento popolare inferocito contro di noi...a partire dai tabaccai fino al giudice antijuventino

 

occhio a dire sempre " ma sì ma che vuoi che sia...."

 

Ieri hanno cercato di fare una cosa GRAVISSIMA.....convincere il pubblico di qualcosa che in realtà NON ESISTE...ma non perchè lo dico io ma perchè lo dicono le immagini!!

E ci sono riusciti, hanno convinto tutti che fossero addirittura due falli di mano.

Siamo arrivati a livelli assurdi, dipende dove sei non può dire di tifare Juve perché rischi l’incolumità fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contributo statistico. Su 24 falli fischiati in totale, 18 a favore dell'Inter, 6 a favore della Juventus. Nel secondo tempo, 8 a favore dell'Inter, 2 a favore della Juventus.
Su 27 partite di campionato disputate dalla Juventus, non era mai capitata una sproporzione del genere. Ogni 3 falli fischiati per l'Inter, 1 solo per la Juventus.
Arbitraggio a senso unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Se penso che al Senato si è passati dalla Segre a La Russa, è stato come quando noi abbiamo voluto sostituire Ronaldo con Kean 

La Segre non é mai stata presidente del Senato.

Lo é stata "pro forna" in un'occasione quando la poltrona era vacante dopo la fine del governo Draghi e prima dell'insediamento del governo Meloni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Darktidus ha scritto:

Ma si, son chiacchere da bar in cui ognuno tira acqua al suo mulino

 

la domanda vera è: ti frega davvero qualcosa? 

godiamoci 3pt e vittoria nel derby d'italia

Dovrebbe, visto che è il motivo per cui ci portano a processo sportivo nel bel mezzo della stagione dandoci -15 in 45 minuti di udienza senza possibilità di difesa.

E non solo è il motivo, spesso diventa la "prova".

Nonchè un lavoro ai fianchi dell'opinione pubblica volta a portare la massa, anche non calciofila, a pensare che la Juve ruba sempre e comunque, che è una società sporca, anche se nemmeno si segue il calcio, un semplice concetto di base, come dire che tutti sanno che la nostra bandiera è verde, bianca e rossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

s'inventarono un rigore che li fece andare in Champions a scapito del Napoli quella volta lì.

Forse si riferisce a quella volta li che a loro fu assegnato un rigore inventato causato da DeVrij, acquistato a campionato in corso barba a tutte le regole di mercato. Lazio Merdeka ultima di campionato prima partecipazione champions dopo anni e anni di anonimato. Do you remember? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

E ci sono riusciti, hanno convinto tutti che fossero addirittura due falli di mano.

Siamo arrivati a livelli assurdi, dipende dove sei non può dire di tifare Juve perché rischi l’incolumità fisica

ma convinto chi? ma lasciali piangere. sono troppo divertenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bayes ha scritto:

Se ripeti una bugia tante volte, diventa una verità. Questo è quello che stanno facendo gli interisti.

Io mi ricordo quando dicevano a fine 1999 che il primo gennaio 2000 iniziava il terzo millennio. Tutte balle. Il terzo millennio iniziava nel 2001. Pero' poiche' lo diceva la televisione quasi tutti ci credevano. Quando io dicevo che iniziava nel 2001 , non nel 2000, mi rispondevano, te sei come quelli che vanno contromano in autostrada e credi che siano scemi tutti gli altri.......i fiancheggiatori merdekani prescritti stanno facendo la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

questo è quello che oggi dichiara Larussa , seconda carica dello Stato, garante delle istituzioni : la fonte è Tuttosport

 "Mi fa ridere Allegri che tira fuori il gol della Salernitana. La verità è che, quando giochiamo contro la Juve, noi partiamo sempre da -1 e questo lo sappiamo. Tuttavia, ciò non giustifica la povertà dal gioco dell'Inter: ha avuto più di 70 minuti per pareggiare e non c'è riuscita. Sì, condizionata da quell'ingiustizia palese e mi fa ridere che qualcuno abbia messo in discussione il tocco di mani di Rabiot, ma noi lo sappiamo che, contro la Juve, bisogna fare sempre qualcosa di più. È vero che, ogni tanto, alla Juve, con altre squadre, altre partite, altri arbitri, non sempre è girato tutto bene. Ma con l'Inter, non ci sono dubbi... Persino quando avevamo già vinto lo scudetto s'inventarono un rigore che li fece andare in Champions a scapito del Napoli quella volta lì. Non mi soffermo troppo sull'ennesimo favoritismo pro Juve, questa volta del Var, ma anche dell'arbitro che non è andato a vedere le immagini: devo ancora capire questo regolamento. Però me la prendo soprattutto con l'Inter: non si può giocare in quel modo lì. Credo che anche l'incolpevole allenatore cominci a essere colpevole: è incolpevole poiché non sappiamo che cosa possa fare, tuttavia, quando le squadre cominciano a non dare segnali di continuità purtroppo si dà la colpa al'allenatore".

 

Ogni commento è inutile ovvero da siciliano a siciliano saprei bene cosa dire a Larussa ma ho rispetto per la seconda carica dello stato per cui mi limito a dire  che mi rende triste sapere  che venga svilita da uno come Larussa.

Presidente voi partite da -1 perchè quello è il quoziente intellettivo di un nerazzurro.

Chiedete a LaRissa se ha anche il busto di Limone Inzaghi in casa...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.