Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Rocchi e l'Aia promuovono Chiffi e Var, bocciano il comportamento di Inzaghi dopo Inter-Juventus"

Post in rilievo

Polemiche fuori ma non dentro l'AIA, Rocchi ha promosso il Var e Chiffi in occasione di Inter-Juventus nella particolare occasione del goal di Kostic. Apprezzata la scelta di lasciare la decisione di campo sul presunto fallo di mano di cui non esistono immagini evidenti.Quello che non è piaciuto invece è stato il comportamento di Simone Inzaghi.

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non ci diano altri 15 punti di penalizzazione, anche per questo, non credo abbiamo creato un sistema, con gli arbitri 😁😁😁, si gode molto di più così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che ha perso su tutti i fronti e va in sala stampa a lamentarsi di un presunto torto arbitrale

è prima che un allenatore,un uomo piccolo piccolo…0 dignità e mille scuse…l’allenatore perfetto per lemmerde

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metteteci pure quel rosicone di Bonolis, nemmeno l'evidenza fanno cambiare idea a questi squallidi personaggi,  cominciamo a deferire e dare multe pesanti a questa gente,, limone inzaghi e' solo un raccomandato e ha pure il coraggio di piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa sta succedendo, ci danno ragione e stigmatizzano i comportamenti dei prescritti? Sto per piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente se non ci sono immagini chiare per modificare la decisione di campo, bisogna confermarla. La tecnologia l'hanno voluta tutti loro come arma contro "i gobbi che rubbbano", evidentemente non hanno comprato abbastanza telecamere. 

Se penso a Inzaghi che piange e ai prescritti però mi dispiace che il contatto con la mano non sia netto, fosse stato un bel bagher starei godendo ancora di più. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Quindi....................................................................................

Sukateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😄 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Giustamente se non ci sono immagini chiare per modificare la decisione di campo, bisogna confermarla. La tecnologia l'hanno voluta tutti loro come arma contro "i gobbi che rubbbano", evidentemente non hanno comprato abbastanza telecamere. 

Se penso a Inzaghi che piange e ai prescritti però mi dispiace che il contatto con la mano non sia netto, fosse stato un bel bagher starei godendo ancora di più. 

A me spiace che di presunti tocchi di mano ce ne siano solo 3...volevo anche il quarto o il quinto...MA NETTI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Promosso chiffi? Insomma...

Nel secondo tempo ha fischiato a senso unico...

Infatti ... questa è la cosa veramente preoccupante ... 

 

non oso immaginare in semi di coppa Italia ... non fischieranno neppure il calcio d’inizio a nostro favore...
 

dovremo tenerli come l’altra sera ben distanti dalla nostra area ... già immagino i carpiati di Lautaro “Gastone il testone”, del circense barella e del cigno geko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla canna del gas , il Benfica gli darà il colpo di grazia , con noi Spiaze ha voluto solo distogliere l'attenzione dalle 9 sconfitte in campionato . .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma ieri non dicevano che rocchi fosse insoddisfatto di chiffi e mazzoleni?

Lo aveva scritto Sportmediaset, pur di alimentare il loro piano quotidiano che sono le polemiche , sono disposti a scrivere fake news a profusione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è piaciuto il comportamento di Culoncino??

Eh già...come se quella di domenica sera fosse stata la prima volta...

 

Ma 'sta gente dove vive...su Marte?

 

Sant'Iddio...questo qua è da quando ha iniziato ad allenare che si lamenta...che vaneggia davanti alle telecamere...che piange per episodi che ha visto solo lui...che usa il bordocampo per allenarsi alla corsa campestre...e mai una volta che sia stato sanzionato...

 

E se non viene mai sanzionato...intimamente si autoconvince che il suo modo di fare sia corretto...

 

Cominciassero a bastonarlo per come merita...e forse la smetterà una volta per tutte di rompere i coioni ogni volta che le cose non vanno come vuole lui...altrimenti resta solo aria frittissima...

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branco di m.erde vergognose ! Mai visto tale falsità . Neppure le toccano e fingono la morte, proteste continue ecc. comunque ripeto se fossi un giocatore barella finirebbe la carriera contro di me anche se sarei espulso per mesi lui in campo non ci tornerebbe più così la smette di fare il fenomeno ! Sta proprio bene col suo mister,  che vale ancora meno da uomo che da allenatore !

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.