Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra67

Non meravigliamoci se...

Post in rilievo

Tutto molto bello, ma ce la cantiamo e suoniamo da soli.

 

A me ancora più dei media fanno incazzare quelli che (dirigenti) in teoria ci rappresentano nelle vesti ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Meglio così, deve fallire tutto il sistema calcio italiano.

.quoto

Nessuna pietà per chi ci odia da sempre e cerca in continuazione di distruggerci in tutti i modi possibili. Finalmente siamo giunti alla resa dei conti, meglio tardi che mai. Comunque, le partite bisogna vederle soltanto in inglese, russo, polacco, francese etc., non bisogna più dare un solo euro a questi schifosi serpenti, inoltre bisogna ribattere colpo su colpo, come nel medioevo: occhio per occhio, dente per dente 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando? Chi se ne frega di questa gentaglia! In Italia ci saranno due o tre giornalisti sportivi onesti, il resto pensa solo a vomitare odio per profitto personale.

 

Vogliono che un giorno qualche juventino si abboni di nuovo? E allora se lo devono meritare! Dovranno trattare la Juventus con i guanti, dovranno smetterla di fare polemiche anche sulle rimesse a centrocampo, dovranno smetterla di dare spazio a certi personaggi antijuventini, dovranno iniziare a parlare di calcio (e questo sicuramente é la parte piú difficile visto l´ignoranza generale..) e non sempre di arbitri e palazzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami, ma mi sa che solo tu stai cascando dal pero... visto che è dal goal di Turone (1981) che le cose stanno così!

Sinceramente, mi meraviglio di chi si meraviglia... 

Curioso però il fatto che i romani e i media in generale alla vigilia delle partite roma-inter non ricordino er fuorigioco de siena

 

ci fanno le pulci e ci scassano da decine di anni per un episodio di presunto fuorigioco millimetrico de turone

e tacciono sullo scudetto scippato dai prescritti per la madre di tutti i fuorigioco mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Avrebbe avuto un senso se fosse stato così fin dall'inizio: comportamento equilibrato (che è diverso da ossequioso) verso il club più importante d'Italia, con la tifoseria più numerosa (e quindi con il potenziale maggior numero di clienti, sia come abbonati TV sia come compratori di giornali).

Hanno voluto far prevalere pregiudizi, ideologie, tifo contro (anche se teoricamente dovrebbero essere super partes), ora è tardi per rimediare, e credo non ne abbiano nessuna voglia, anche perché se DAZN e Sky investono meno nel calcio, se si vendono meno copie di giornale, è anche perché gli abbiamo voltato le spalle. E quindi è tardi per provare a "ricomprarci".

 

Siamo sempre stati un pò "sabaudi", nel senso di signorili ma anche un pò "altezzosi" nel non voler scendere  a discussioni con qualunque opinionista sgangherato o allenatore fumantino. A me personalmente non dispiace, e in fondo nemmeno a te, per certi versi (leggi sotto)

Ecco cosa intendo. Un'arma di difesa è anche il non dare spazio a qualunque ciarlatano. Se controbatti a qualunque persona è come se riconosci dignità a ogni accusa che ci viene mossa. Invece infischiarsene a volte è la miglior cosa, devi far passare il messaggio che di quello che dice un poveraccio in cerca di visibilità o uno la cui consorte non disprezzava affatto un giocatore uruguaiano di bianconero vestito, non ce ne può fregare di meno.
Vale per la società, e, su questo ti dò ragione, vale anche per noi tifosi.
Perché dare pubblicità ai deliri di Ziliani, Varriale, Pistocchi e altri falliti caduti in disgrazia? Vogliamo essere noi a tirarli fuori dall'oblio e dalla mediocrità? Dio ce ne scampi e liberi...

1) quanti sarebbero questi antijuventini? Vedo che le milanesi non arrivano al milione di ascolti. Le altre alti e bassi a seconda della stagione, il Napoli al suo massimo fa 600-700 mila telespettatori. Le altre hanno numeri imbarazzanti, ma imbarazzanti sul serio eh. 

 

2) la Juventus non deve farsi trattare in questo modo, è tra i responsabili di questo clima. La stampa di Elkann ci va contro, per me è inaudito. Penso che si dovrebbe cercare di bilanciare questo rapporto, nel rispetto dei tifosi che pagano le paytv o che semplicemente vorrebbero godersi un programma sportivo ma non possono per colpa del clima tutt'altro che imparziale. 

 

3) qui siamo assolutamente d'accordo. Alcuni, tipo Palmieri, li conosco solo perchè vengono riportati qua dentro. Siamo riusciti a dare visibilità persino a Scanzi, un provocatore del web che ha raggiunto la popolarità grazia ad un dissing social con Vittorio Sgarbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice, la Juventus è una società atipica nel contesto italiano. Questo è il paese dei furbetti, delle servette, dei favori di palazzo, delle raccomandazioni e delle marchette. Queste caratteristiche rendono chiaro perché l'Italia ha sempre storicamente temuto la meritocrazia, un male da osteggiare per difendere a denti stretti le poltrone e il sistema consolidato. Nulla deve cambiare, mai. La Juventus sarà sempre malvista, è un elemento di disturbo e pericolo dove, in un sistema diverso, sarebbe un vanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, quando leggo cose del tipo "Oltre a essere nati gobbi, quindi avere una sorta di Peccato Originale ai loro occhi" penso proprio di essere su piangina.avantineoborbonici.ktm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi: io nei loro panni non mi metto perché puzzano di carogna

Secondo: siamo sotto attacco da sempre quindi o cediamo e diventiamo simpatici o vinciamo e godiamo restando sulle palle a tutti 

Morale: meglio stare sulle palle degli altri che avere gli altri attaccati alle nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Abigale ha scritto:

Non capisco perché aprire un thread del genere...

non capisco a te che problemi ti causi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto sul fatto che acciuga li ha sfanculati ben bene. lo faranno tondo. non escludo incursioni nella vita privata del mister. più son biliosi più mi diverto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Peggio per loro. Se ci distruggeranno come squadra, si distruggeranno loro come Media...

Se non la capiscono sono proprio stupidi.

Senza i nostri abbonamenti sono morti.

l'odio verso la Juventus supera ogni senso logico e razionale.

 

ormai dovremo saperlo bene.

 

a loro non interessa nulla della luna a loro da accecati d'odio  interessa solo il dito 

 

poi nel caso se ne parla. Ma l'odio ha la priorità su tutto...come l'amore ..paradossalmente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 

periodo migliore della Juventus e dei suoi tifosi è quando non è simpatica. Io adoro questo periodo e detesto quando, ante 2011, eravamo simpatici ma facevano schifo. Anche ora, con 15 punti di penalizzazione , continuano a temerci. Bene così, viva la Juventus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh no, adesso anziché dedicarci prime pagine, servizi al TG e dimenticarsi degli errori a nostro sfavore inizieranno a dedicarci prime pagine, servizi al TG e a dimenticarsi degli errori a nostro favore!

 

fate qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre stato così. 

Che vi aspettavate? 

In Italia c'è una sacca di antijuventinismo che non morirà mai. 

E che lo sappiate o no in Italia gli antijuventini sono molti di più degli juventini, quindi sono in netta maggioranza. 

 

E a chi oggi si lamenta di questo dico che:

O vi abituate a combattere o è meglio che cambiate squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il rettangolo di gioco non interessa più, voglio vederli implorare in ginocchio. 

1 ora fa, Fuorionda ha scritto:

È sempre stato così. 

Che vi aspettavate? 

In Italia c'è una sacca di antijuventinismo che non morirà mai. 

E che lo sappiate o no in Italia gli antijuventini sono molti di più degli juventini, quindi sono in netta maggioranza. 

 

E a chi oggi si lamenta di questo dico che:

O vi abituate a combattere o è meglio che cambiate squadra. 

Nascondi Contenuto

 

O vi abituate a combattere o è meglio che cambiate squadra. 

MAI!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

I problemi sono altri: la giustizia sportiva, la FIGC, la UEFA è tutta quella lobby di potere vicina ai petroldollari qatarioti che stanno cercando con ogni mezzo di comprarsi l’Europa.

Attraverso lo sport (vedi anche la presidenza FIA in F1) stanno entrando a piedi uniti nel mondo finanziario occidentale e chi conta fa finta di non veder o peggio si prende le mazzette

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Abigale ha scritto:

"a te ti" non si dice ;) 

vorra' dire che mi daranno punti di penalizzazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Darktidus ha scritto:

ecco, quando leggo cose del tipo "Oltre a essere nati gobbi, quindi avere una sorta di Peccato Originale ai loro occhi" penso proprio di essere su piangina.avantineoborbonici.ktm

Perché, secondo te i media ci trattano in maniera equa?

E quale sarebbe la causa di questo trattamento, a mio avviso fazioso, se non quella di essere nati gobbi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il salotto degli opinionisti l'ho sempre cacato poco e niente...quindi possono star li a cantarsela e a suonarsela...io mi godo il palmares che con questo clima vale il doppio di quel che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Il salotto degli opinionisti l'ho sempre cacato poco e niente...quindi possono star li a cantarsela e a suonarsela...

Condivido e apprezzo, è il mio stesso atteggiamento.

Il motivo per cui ho proposto questa discussione è la mia meraviglia nel constatare che qualcuno si stupisce che non solo non hanno ammorbidito i toni nei nostri confronti, ma forse li hanno perfino inaspriti.

A me sembra una cosa normalissima: se già ci odiavano prima, figuriamoci ora che, con la nostra protesta, stiamo togliendo risorse al calcio (abbonamenti, spettatori dei singoli match, giornali venduti, audience alle trasmissioni sportive). Loro con il calcio ci devono mangiare!

E stavolta anche la società (vedi reazione di Allegri, ma non solo) sembra meno disposta a farsi mettere i piedi sopra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.