Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Gianluca Ferrero: "La Juve è pronta a difendersi con tutte le sue forze in tutte le sedi competenti"

Post in rilievo

Sarà una mia impressione ma mi sembra che l'atteggiamento e la filosofia della società stia finalmente cambiando. E sarebbe anche ora! Sono 23 anni che aspetto che la Juventus torni a farsi rispettare con i fatti e con poche parole. Bravo presidente, continuiamo così.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attimo ho pensato a Massimo Ferrero che parlava dal gabbio.

Poi mi sono reso conto che è un signore molto per bene e raffinato nel parlare e nel lavoro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cgs ha scritto:

Staremo a vedere, intanto spero che la società jnkzk5un percorso di riavvicinamento verso il tifo organizzato, la squadra ne ha bisogno 

Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Per noi tifosi non esistono alternative

Infatti.... Come me tutti voi avrete incrociato qualche interista, conoscente, che ha fatto la battuta 'a calcio non sapete giocare, ora vi date alla pallavolo?' 'c'erano 3 falli di mano, mica uno'

 

Mamma mia.... Rimpiango solo che purtroppo davanti non abbiamo al momento uno che la butti dentro, abbiamo creato tanto e poteva finire 0-3 contro sti falliti

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una società che è sportiva ma che comunque è quotata in borsa, quindi esula da un contesto prettamente ludico-ricreativo,

avrà pure il diritto di difendere il proprio azionariato al di fuori della giustizia sportiva ricorrendo direttamente agli organi della 

giustizia ordinaria italiani o europei senza che nessuno apra la fogna per ragliare le sue str0nzate  no?

gia trovo ridicolo che con il giro di soldi assurdo che c è nel calcio sia vietato per qualsiasi squadra non poter ricorrere ad altra giustizia

se non quellla sportiva , a maggior ragione una S.P.A. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Small Anchovy said:

Stiamo parlando di uno con un curriculum di tutto rispetto, non di un cretino. Secondo te parla?

Ahaha….Purtroppo non c’è correlazione tra cv e intelligenza… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Campo Combi ha scritto:

ma una società che è sportiva ma che comunque è quotata in borsa, quindi esula da un contesto prettamente ludico-ricreativo,

avrà pure il diritto di difendere il proprio azionariato al di fuori della giustizia sportiva ricorrendo direttamente agli organi della 

giustizia ordinaria italiani o europei senza che nessuno apra la fogna per ragliare le sue str0nzate  no?

gia trovo ridicolo che con il giro di soldi assurdo che c è nel calcio sia vietato per qualsiasi squadra non poter ricorrere ad altra giustizia

se non quellla sportiva , a maggior ragione una S.P.A. 

E' consentito purché prima si finisca tutto il percorso nella giustizia sportiva. Ed è un bene che sia così visto che in passato si bloccarono i campionati perché i vari TAR delle varie regioni continuavano ad emettere sentenze alla *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, aussiefan ha scritto:

"Parlare" spetta ai tifosi. La societa' deve agire coi "fatti".

Non è vero, la comunicazione vale quanto, se non più, delle iniziative legali, specialmente in ambito di giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nord est ha scritto:

Infatti.... Come me tutti voi avrete incrociato qualche interista, conoscente, che ha fatto la battuta 'a calcio non sapete giocare, ora vi date alla pallavolo?' 'c'erano 3 falli di mano, mica uno'

 

Mamma mia.... Rimpiango solo che purtroppo davanti non abbiamo al momento uno che la butti dentro, abbiamo creato tanto e poteva finire 0-3 contro sti falliti

 

 

Rispondigli pure che loro sono gli unici che invece di giocare a calcio giocano a boxe e che a fine gara piangono sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

L'unica cosa interessante è l'applauso tributato al lavoro di AA.

Almeno non è stato rinnegato come accadde a Moggi.

Non è molto ma è già qualcosa.

Per il resto delle valutazioni aspettiamo, perché come ha giustamente scritto qualcuno non è parlando ai microfoni che si ottengono risultati.

Tieni conto che Allegra è quasi sempre presente in tribuna. Dopo farsopoli lei e Andrea non andavano più allo stadio. Vedremo in futuro che tipo di segnale sarà. Questo Ferrero è di passaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Non si deve ripetere un altro 2006 

Lo spero. Anche se questa ulteriore vicenda mi ha fiaccato. La passione c'è sempre, ma giudicherò la società solo al termine di questa storia. Ho l'impressione che senza Super Lega ci aspetteranno comunque anni di mediocrità. E senza un Andrea al comando prima di tornare vincenti occorrerà l'avvento di una nuova proprietà. Elkann anche in Ferrari è un disastro sul lato sportivo. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ah ma parla?

Non devono parlare ai media o ai social, devono parlare nelle sedi competenti. Aggiungo che più tacciono e non scoprono strategie, stati d'animo, impressioni meglio è.

Lascino straparlare gli altri, compresi coloro che nulla c'entrano e dicono e scrivono fesserie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondere con forza in tutte le sedi. Tutte le sedi.... Solo chi non vuol capire non ha capito. Tutte le sedi cari pm vuol dire che dovete scordare il 2006.Questa volta nessuno si arrendere' e chiederà la b. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tiger man ha scritto:

Chi conosce tace chi non conosce parla 

Questa cosa che bisogna parlare tanto per dimostrare di essere o sapere fare è demenziale 

 

A me che parli non frega nulla l importante è che si abbia una difesa ottima e  soprattutto che si muovino bene nel palazzo del potere perché diciamocelo è lì che si vincerà o si perderà 

 

A naso mi pare che si sia recuperato in termini di pressione 

.bravo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Non è vero, la comunicazione vale quanto, se non più, delle iniziative legali, specialmente in ambito di giustizia sportiva.

Ah, quindi i dirigenti della Juve devono tenere comizi ? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Campo Combi ha scritto:

ma una società che è sportiva ma che comunque è quotata in borsa, quindi esula da un contesto prettamente ludico-ricreativo,

avrà pure il diritto di difendere il proprio azionariato al di fuori della giustizia sportiva ricorrendo direttamente agli organi della 

giustizia ordinaria italiani o europei senza che nessuno apra la fogna per ragliare le sue str0nzate  no?

gia trovo ridicolo che con il giro di soldi assurdo che c è nel calcio sia vietato per qualsiasi squadra non poter ricorrere ad altra giustizia

se non quellla sportiva , a maggior ragione una S.P.A. 

Agnelli ha provato a cambiare la giustizia sportiva, ma evidentemente non vogliono farlo.... un motivo ci sarà, no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.