Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(SI) "Rabiot a Tuttosport: alla Juventus sto bene, Allegri ci sprona a non mollare mai. Andare in Champions si può, più forti anche della penalizzazione"

Post in rilievo

9 minuti fa, Vlahovic78 ha scritto:

rabiot anche a 10 netti sarebbero 12 lordi, gli stessi di sandro , meno di szczesny e bonucci , il problema sono questi che rendono poco o nulla e non godono nemmeno del decreto crescita

A parte che sono di più, dovrebbero essere intorno ai 15, però chi il concetto non è dare certe cifre, ma a chi darle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran Bentornato! a tutti i ragionieri.

 

(anche se si stava divinamente bene senza leggere le discussioni su ingaggi, netto/lordo, decreto crescita, analisi finanziarie, bilanci aziendali, economisti di paese ...)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da topic di rabiot a topic di esperti di contabilità e bilanci è un attimo 

Ma la volete smettere?

Rabiot sta avendo una rendimento da top centrocampista europeo.E lo devi pagare se vuoi tenerlo. Punto 

Ci sono ben altri bidoni su cui risparmiare perché non meritano manco le bottiglie d'acqua dell' allenamento

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo molto più partecipe in campo, più coinvolto nelle esultanze e nei momenti della partita, é come se gli si fossero sbloccate le emozioni sefz

Se ci saranno le condizioni sarei soddisfatto di una sua permanenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luke Perry ha scritto:

Con 10 miloni al lordo diventa il più pagato e resta il concetto di base, che in 4 anni questo è il primo anno che sta facendo davvero bene, non è giustificabile un certo tipo di stipendio. 

l'anno scorso ha giocato quasi sempre benissimo, al netto di un paio di partite (ricordo la Samp) con gravi errori. Fu il miglior nostro centrocampista, ma la brutta stagione fa dimenticare anche le note positive.

una delle cose più positive di Rabiot è la costanza di rendimento. Non prenderà magari mai 8 in pagella, ma fa continue partite di grande sostanza e importanza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Ma che modo di pensare? Il bilancio si fa così eh, se il giocatore ha più o meno sgravi o agevolazioni fiscali alla società interessa zero, lei paga il lordo e poi lo stato prende la sua parte.

Sandro e Szczesny pesano tantissimo perché il loro lordo è altissimo, non avendo agevolazioni (a differenza di Rabiot), ma se li vuoi paragonare allora il conto corretto, ammortamenti a parte, è Sandro pesa 13M, Szczesny 15M, Rabiot 10M scarsi. Dybala, con le sue richieste, sarebbe stato abbondantemente sopra i 20 e giustamente lo hanno scaricato. 

 

Che poi la Juventus per anni abbia pagato troppo è verissimo, nessuno lo ha mai negato. Ma il ragionamento va sempre fatto sul lordo, non sul netto.

tutto quello che dici è vero, ma è vero anche che bisogna ragionare nell'ottica di una futura rivendita

se il giocatore inizia ad andare malino, non riesci più a disfartene

e non si possono avere troppe palle al piede

Non dimentichiamoci che il napoli, con un monte stipendi che arriva alla metà del nostro, ha una rosa nettamente superiore alla nostra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti a fare conti e bilanci, ma se la Juve risparmia soldi vi arriva qualcosa a fine anno?
Io faccio il tifoso, per me Rabiot gioca bene e quindi spero resti
Se resta a 2 milioni o a 20 non mi interessa, ci pensi la società a gestire i conti, io spero solo di vedere la migliore Juve in campo e Rabiot ad oggi ne fa parte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori che ha avuto hanno sempre parlato bene di lui ma solo uno è riuscito a fargli fare il salto di qualità nel dimostrare che tutte le parole spese non erano campate in aria come sembrava. Quello che secondo i più non sa migliorare i giocatori...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Giannij Stinson said:

Tutti gli allenatori che ha avuto hanno sempre parlato bene di lui ma solo uno è riuscito a fargli fare il salto di qualità nel dimostrare che tutte le parole spese non erano campate in aria come sembrava. Quello che secondo i più non sa migliorare i giocatori...

Non so se siano "i piú" che pensano una cosa del genere o che, addirittura, pensano che peggiori i giocatori. Probabilmente quelli che lo pensano sono solo i piú rumorosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, pablito77! said:

e3170b9a7df921a1e7b2105aac79ff67.gif
 

Adrien Ufo Rabiot! 

 

Ha finalmente tirato fuori la personalità. 

È un leader silenzioso. 
 

Non avevo dubbi sulle sue qualità, doveva solo premere il piede sull’acceleratore. 
 

Fare il possibile per trattenerlo, anche risparmiando sul suo ingaggio, non troveresti un pari livello sul mercato senza svenarti. 
 

Questo Rabiot è meglio di Milinkovic. 

 

Mamma Veronique, stai buona e non scassare la uallera. 
 

 

Non sarebbe male un coro Adrien-Rabiot sulla melodia di Ufo-Robot, quella che dice mangia libri di cibernetica, insalate di matematica ecc.... o esiste gia?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juvecentus84 said:

Molti a fare conti e bilanci, ma se la Juve risparmia soldi vi arriva qualcosa a fine anno?
Io faccio il tifoso, per me Rabiot gioca bene e quindi spero resti
Se resta a 2 milioni o a 20 non mi interessa, ci pensi la società a gestire i conti, io spero solo di vedere la migliore Juve in campo e Rabiot ad oggi ne fa parte

Interessa perche' i soldi a disposizione per la rosa sono quelli e quindi se la Juve risparmia soldi con Rabiot gli restano piu soldi da spendere per rinforzare la squadra in altre posizioni.

Detto questo, anche concedendogli un aumento e una commissione alla madre da 10mil costerebbe cmq meno di quanto servirebbe per prendere un altro centrocampista dello stesso livello, che poi comunque avresti sempre il dubbio di vedere se si adatta alla Juve e all'italia e quanto tempo ci mette.  Quindi se si tratta di dare 10mil alla madre e dargli un paio di mil in piu di ingaggio terrei sicuramente Rabiot che e' gia pronto e inserito alla perfezione. Non credo alla storia che adesso giochi bene solo perche' ha il contratto in scadenza e che quindi dopo il rinnovo tornerebbe quello di prima. A tutti piace fare bene e ricevere elogi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Si ma non a 10 milioni. Basta con questi stipendi esagerati a giocatori forti ma non tali da giustificare certe cifre 

Ormai questo discorso ha senso se al posto suo devi mettere un giovane che hai in casa o che non ti costa molto. Se devi sostituirlo con uno che ti costa almeno 30 milioni + ingaggio, che senso ha non dargli 10 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rens73 ha scritto:

Non so se siano "i piú" che pensano una cosa del genere o che, addirittura, pensano che peggiori i giocatori. Probabilmente quelli che lo pensano sono solo i piú rumorosi. 

Sicuramente i più incompetenti e in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Si ma non a 10 milioni. Basta con questi stipendi esagerati a giocatori forti ma non tali da giustificare certe cifre 

Per come è decisivo ora io non farei una questione di prezzo,piuttosto mi tengo lui Pogba se ritorna sano e tutti i nostri giovani,compreso il ritorno di Rovella.

Per come sta giocando sapete chi mi ricorda?Lothar Matthaus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bilbao77 said:

Per come è decisivo ora io non farei una questione di prezzo,piuttosto mi tengo lui Pogba se ritorna sano e tutti i nostri giovani,compreso il ritorno di Rovella.

Per come sta giocando sapete chi mi ricorda?Lothar Matthaus.

oddio adesso non esageriamo Mathaus aveva un tiro da fuori e anche un dribbling i campo aperto che Rabiot si sogna.

Rabiot in piu ha il colpo di testa e l'efficacia difensiva ma Mathaus e' stato uno dei centrocampisti offensivi piu forti della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

oddio adesso non esageriamo Mathaus aveva un tiro da fuori e anche un dribbling i campo aperto che Rabiot si sogna.

Rabiot in piu ha il colpo di testa e l'efficacia difensiva ma Mathaus e' stato uno dei centrocampisti offensivi piu forti della storia.

Ok sul tiro ma io mi riferisco sopratutto alla falcata e alla potenza,quando parte è veramente difficile da fermare come l'ex Bayern, poi ovviamente mi riferisco al Rabiot di questa stagione, le carriere per ora non sono paragonabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutti I commenti sul suo stipendio,  a me fa più piacere la determinazione, sua e di altri, a credere sul raggiungimento del posto in CL...

Qualcosa nello spogliatoio è successo davvero dopo il 20 gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non sarebbe male un coro Adrien-Rabiot sulla melodia di Ufo-Robot, quella che dice mangia libri di cibernetica, insalate di matematica ecc.... o esiste gia?

Non credo esista, ma sarebbe bello sì. 

 

ADRIEN RABIOT ADRIEN RABIOT! 

 

SI TRASFORMA IN UN RAZZO MISSILE!

QUANDO INDOSSA LA MAGLIA COSMICA!

TRA I PALLONI SPRINTA E VAAA!

 

HA LA MAMMA MOLTO LUNATICA!

CHE FA I CONTI DA EGOISTICA!

LO STIPENDIO BRILLA GIAAAA'!

 

Ok, faccio pena. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pablito77! said:

Non credo esista, ma sarebbe bello sì. 

 

ADRIEN RABIOT ADRIEN RABIOT! 

 

SI TRASFORMA IN UN RAZZO MISSILE!

QUANDO INDOSSA LA MAGLIA COSMICA!

TRA I PALLONI SPRINTA E VAAA!

 

HA LA MAMMA MOLTO LUNATICA!

CHE FA I CONTI DA EGOISTICA!

LO STIPENDIO BRILLA GIAAAA'!

 

Ok, faccio pena. 😂

bella idea la mamma lunatica, se qualcun'altro contribuisce magari ce la facciamo a mettere insieme un paio di strofe decenti.
Io non mi ci metto nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per continuità e rendimento quest’anno è stato il migliore, fino ad ora. Non credo di dire un’eresia. 
Giocatore che a me continua a non piacere e a dare l’impressione di poter fare ancora di più, però se ci fosse la possibilità sarebbe da tenere. Dei soldi onestamente non me ne frega nulla, se proprio dobbiamo parlare di ingaggi i calciatori che percepiscono uno sproposito in relazione al contributo alla causa sono altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

l'anno scorso ha giocato quasi sempre benissimo, al netto di un paio di partite (ricordo la Samp) con gravi errori. Fu il miglior nostro centrocampista, ma la brutta stagione fa dimenticare anche le note positive.

una delle cose più positive di Rabiot è la costanza di rendimento. Non prenderà magari mai 8 in pagella, ma fa continue partite di grande sostanza e importanza.

benissimo uno che fa in 45 partite 0 gol e 2 assist da mezz'ala contro spezia ed empoli, diciamo che i miei parametri sono diversi. 

Comunque lo so benissimo che è il classico momento in cui è fortissimo e dobbiamo tenerlo a tutti i costi, poi però vengono anche gli altri momenti come è capitato mille volte con altri giocatori. Ripeto 10 milioni sono troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono state queste le parole, mi sembrano abbastanza di apertura. Ovvio che batte cassa, e bisogna vedere se le parti si verranno incontro. Comunque sarei felice se ci fosse uno spiraglio per restare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Ormai questo discorso ha senso se al posto suo devi mettere un giovane che hai in casa o che non ti costa molto. Se devi sostituirlo con uno che ti costa almeno 30 milioni + ingaggio, che senso ha non dargli 10 milioni?

A parte che hai miretti, rovella e fagioli, io non lo rinnoverei a 10 milioni perchè non li vale semplice. 

Ogni volta facciamo lo stesso ragionamento e poi alla fine ci ritroviamo con giocatori che non vuole nessuno perchè hanno ingaggio molto alto e dobbiamo tenerceli per forza. 

Già solo comprare un altro con un ingaggio più basso significa che lo puoi rivendere se non fa bene. 

 

E non prendiamoci in giro, rabiot non è un giocatore da 10 milioni a stagione e allora milinkovic savic che è da 7 anni che si conferma tutti gli anni e non so quanti gol e assist fa ogni anno, quanto dovrebbe valere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.