Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(SI) "Rabiot a Tuttosport: alla Juventus sto bene, Allegri ci sprona a non mollare mai. Andare in Champions si può, più forti anche della penalizzazione"

Post in rilievo

7 ore fa, chigen ha scritto:

Ha già trovato un'altra squadra .ghgh 

 

No scherzo, resta alla Juve Adrien .piangi

(Anche solo per fare un dispettuccio a @velas)

Guarda, poco a poco mi sto ricredendo. Resta un mezzo scemo, imho, ma sta finalmente riuscendo ad avere un'annata buona. Non sono cieco per non ammetterlo. Ma che si sia svegliato proprio adesso, al quarto ed ultimo anno di contratto... qualcuno che conosco direbbe "mi puzza" :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Qualcuno mi sa che si è sacrificato con la

Mammona…..

Italians do it better?

 

Ecco perché dell'involuzione di Alex Sandro.

Lo abbiamo messo sotto con mamma Rabiot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puó dire che la mamma non sia brava a fare i calcoli. Prima lo fa arrivare a fine contratto con una squadra cosicché puó avere un nuovo contratto dove lo strapagano (pure la mamma). Casualmente questo nuovo contratto finisce l'anno dei mondiali. Mondiali che la Francia avrebbe pure potuto vincere considerando la squadra che aveva e lui, giocando in quella squadra, ne avrebbe avuto l'immagine migliorata.

 

Non sto qua a disquisire se rinnovargli il contratto o meno, ma semplicemente per fare i complimenti alla sua agente che é sicuramente molto brava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, PR20 said:

Non sarebbe male un coro Adrien-Rabiot sulla melodia di Ufo-Robot, quella che dice mangia libri di cibernetica, insalate di matematica ecc.... o esiste gia?

Ottima idea, ma poi ... chi la canta allo Stadium? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Luke Perry said:

A parte che hai miretti, rovella e fagioli, io non lo rinnoverei a 10 milioni perchè non li vale semplice. 

Punti di vista.

Per come li vedo io, Rovella e soprattutto Miretti sono anni luce indietro rispetto a Rabiot. Anni luce.

Fagioli forse ha qualche possibilità in più, ma gioca in ruolo diverso ed è pur sempre lontano.

 

Tutti e tre poi fisicamente non hanno nulla a che vedere con Adrien.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

al momento MS non vale un'unghia di Rabiot. Spiaze, ma è la verità...

 

3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Se stai benissimo firma questo rinnovo che ci togliamo il pensiero dai.

Rabiot in questi anni ha avuto un processo di crescita e maturazione per il quale, al momento, è un giocatore nettamente superiore a Milinkovic Savic. 

Come al solito si leggono sempre le solite cose, per poi nel giro di tempo trasformarsi  nell’ esatto opposto. Vedremo. 
 

Nel calcio si ragiona nel lungo periodo non nel breve, stiamo paragonando uno che è da 7 anni tra i migliori centrocampisti in Italia con uno che per 3 anni ha fatto pena e questa è la prima stagione ottima. 
 

Come si fa a dire che non siete influenzati dal tifo? Penso non ce ne sia uno al di fuori del mondo Juve, in Italia, che preferirebbe rabiot a milinkovic savic. 
 

nella sua peggiore stagione cioè quest’anno è secondo o terzo con la Lazio (senza immobile) e ha fatto 6 gol e 8 assist. 
 

Non so che dirvi, io sono contrario a 10 milioni l’anno, voi favorevoli? Vedremo tra un po’ di tempo chi avrà ragione, spero voi. 
 

oggi nel Napoli che ha distaccato tutti per oltre 15 punti, quello che prende di più ne prende 4 milioni. Noi ne vogliamo dare 10 a rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot e' INTEGRO, ANCORA GIOVANE, ha dato TUTTO!!!!i( e ancora lo sta facendo..) in un  momento DIFFICILISSIMO PER LA NOSTRA SQUADRA , ha accorciato le vacanze ( che gli sarebbero spettate di diritto dopo i mondiali) per RIGETTARSI  ANIMA E CORPO SULLA RINCORSA JUVE.

CHAPEAU.allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Guarda, poco a poco mi sto ricredendo. Resta un mezzo scemo, imho, ma sta finalmente riuscendo ad avere un'annata buona. Non sono cieco per non ammetterlo. Ma che si sia svegliato proprio adesso, al quarto ed ultimo anno di contratto... qualcuno che conosco direbbe "mi puzza" :baby:

Oh Velas @@ 

Come mi conosci tu non mi conosce nessuno :tsa: 

Nostro mito Rabiot :tsa:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deschamps, Sarri, Pirlo ed Allegri hanno sempre sottolineato quanto abbia qualità fisiche e tecniche, tutti loro lo hanno sempre reputato molto importante. Il fatto che sia esploso questa stagione ( anche se già dalla scorsa aveva iniziato ad ingranare) può essere legato al fatto di sentirsi finalmente centrale nel progetto della squadra. Sarà esploso, maturato….fatto sta che è fondamentale per questo centrocampo, si integra alla grande con Locatelli e Fagioli. Personalmente sarei felicissimo del suo rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Col psg non c era. Benfica e napoli non ha giocato bene vero ma non ne ha giocato bene uno praticamente. 

Le ha giocate entrambe con il psg 👍

 

dare 10 milioni dopo una stagione comunque dove non siamo mai stati in lotta per lo scudetto, dove nel girone Champions siamo arrivati terzi solo perché la quarta era il maccabi. In Europa league abbiamo incontrato Nantes e friburgo. E per un giocatore che ha giocato male 3 stagioni su 4. A me non sembra normale, poi ognuno ha il suo pensiero. 
 

nel Napoli quello che prende di più viaggia sui 4 milioni e ci hanno distaccato di 15 punti, noi ne vogliamo dare 10 a rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

 

Come al solito si leggono sempre le solite cose, per poi nel giro di tempo trasformarsi  nell’ esatto opposto. Vedremo. 
 

Nel calcio si ragiona nel lungo periodo non nel breve, stiamo paragonando uno che è da 7 anni tra i migliori centrocampisti in Italia con uno che per 3 anni ha fatto pena e questa è la prima stagione ottima. 
 

Come si fa a dire che non siete influenzati dal tifo? Penso non ce ne sia uno al di fuori del mondo Juve, in Italia, che preferirebbe rabiot a milinkovic savic. 
 

nella sua peggiore stagione cioè quest’anno è secondo o terzo con la Lazio (senza immobile) e ha fatto 6 gol e 8 assist. 
 

Non so che dirvi, io sono contrario a 10 milioni l’anno, voi favorevoli? Vedremo tra un po’ di tempo chi avrà ragione, spero voi. 
 

oggi nel Napoli che ha distaccato tutti per oltre 15 punti, quello che prende di più ne prende 4 milioni. Noi ne vogliamo dare 10 a rabiot 

Nella Lazio e sottolineo nella Lazio che non è la Juventus...tutto ciò che i giocatori fanno nelle altre squadre non puoi metterli a paragone...la Lazio in qst anni ci è arrivata dietro nonostante a qst fior fior di fenomeno... quando paragonate i giocatori che giocano in squadre state automaticamente comparando le squadre e Lazio e Juve non hanno nulla in comune perché se così fosse la nostra storia sarebbe uguale alla loro e così non è...se milinkovic a 28 anni sta ancora lì e nessuno dico nessuno è andato lì a bussare un motivo ci sarà si o no? Nessuno sta dicendo che milinkovic è scarso, ma oggi è un rischio che ti costa anche più di rabiot, è un rischio perché fare le cose alla Lazio è più semplice che farle alla Juve... quindi io mi tengo rabiot che finalmente è sbocciato dopo 3 anni e qst perché tutti abbiamo i nostri tempi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luke Perry ha scritto:

 

Come al solito si leggono sempre le solite cose, per poi nel giro di tempo trasformarsi  nell’ esatto opposto. Vedremo. 
 

Nel calcio si ragiona nel lungo periodo non nel breve, stiamo paragonando uno che è da 7 anni tra i migliori centrocampisti in Italia con uno che per 3 anni ha fatto pena e questa è la prima stagione ottima. 
 

Come si fa a dire che non siete influenzati dal tifo? Penso non ce ne sia uno al di fuori del mondo Juve, in Italia, che preferirebbe rabiot a milinkovic savic. 
 

nella sua peggiore stagione cioè quest’anno è secondo o terzo con la Lazio (senza immobile) e ha fatto 6 gol e 8 assist. 
 

Non so che dirvi, io sono contrario a 10 milioni l’anno, voi favorevoli? Vedremo tra un po’ di tempo chi avrà ragione, spero voi. 
 

oggi nel Napoli che ha distaccato tutti per oltre 15 punti, quello che prende di più ne prende 4 milioni. Noi ne vogliamo dare 10 a rabiot 

è proprio il contrario .. il tifo ci ha fatto dare contro a Adrien per tutti questi anni. Ora siamo quasi costretti ad ammettere che sta giocando da grande mezzala 😯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

è proprio il contrario .. il tifo ci ha fatto dare contro a Adrien per tutti questi anni. Ora siamo quasi costretti ad ammettere che sta giocando da grande mezzala 😯

Si però certi contratti li devi fare a chi dimostra con continuità di fornire certe prestazioni, non basta un anno per dare 10 milioni di euro. 

E parliamo comunque di un anno dove siamo arrivati terzi in champions grazie al maccabi; dove non siamo mai stati in lotta per lo scudetto e il napoli ci ha dato 15 punti; dove in europa league ancora abbiamo incontrato solo il nantes e friburgo; dove rabiot è sparito nelle partite più importanti della stagione e cioè psg, benfica e napoli. 

 

Capisco che ora è in un momento di forma eccezionale, però bisogna avere uno sguardo in un ottica più complessiva, globale. 

 

E siccome facciamo sempre gli stessi contrattoni, sbagliando! se si vuole davvero invertire la rotta, bisognerebbe essere più razionali. 

Per dire pellegrini alla roma l'anno scorso ha fatto 14 gol e 8 assist, quest'anno è inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se rinnova a 10 milioni sarebbe un affare:

1) Un'altro come lui costerebbe molto di piu'

2) Gli si rinnova il contratto e male che vada l'anno prossimo, visto che sarebbe sotto contratto, potremmo venderlo per molto di piu' dei dieci milioni d'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Si ma non a 10 milioni. Basta con questi stipendi esagerati a giocatori forti ma non tali da giustificare certe cifre 

vero...ma se tu ne vuoi un altro potenzialmente simile...ne devi dare almeno 4 di stipendio...più 30/40 di cartellino

 

alla fine sei lì.....anzi mi sa che risparmi pure 

 

 

però come dice il proverbio ...sai la strada che lasci ma non sai quella che prendi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo, così mi piaci. Prima sembrava un corpo distaccato dalla Juve, ora è successo qualcosa e ha iniziato a lottare per la causa Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.