Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kostic il padrone della fascia sinistra: 11 assist per l'esterno che ora punta ad aiutare l'amico Vlahovic"

Post in rilievo

24 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vlahovic è nullo sui cross (e non solo).

 

Va bene solo se servito in verticale, per il resto è un giocatore mediocre inferiore a Immobile.

Complimenti per l'analisi accurata ahah 

 

minuto 1'10

 

https://www.youtube.com/watch?v=9RORyVVqxgY&ab_channel=DAZNItalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, mediocre, è un buon giocatore che a 30 anni suonati ha vinto un solo trofeo in tutta la carriera. Mediocre è la sua carriera, non lui, lui è un discreto gregario. Un Darmian ha vinto 8 trofei, pure in Inghilterra. Kostic ha giocato a livello medio bassi per tutta la carriera e le performance della Juventus in champions league vanno motivate a fine stagione. Un bilancio andrà pure fatto visto che le italiane in champions stanno ottenendo risultati eccezionali. Kostic invece no. Spero almeno che ci faccia alzare l’Europa League. 

Quando parli di Kostic sembri Parenzo, per pochezza di argomenti.

Guarda che è solo calcio, anche se avevi bollato come sbagliato l'acquisto ad agosto scrivere "mi sono sbagliato" non ti farà perdere in virilità.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Se facesse pure qualche assist a Vlahovic… amici amici poi non gli passano mai il pallone .doh 

Kostic alza la testa e la mette in mezzo. Mica gli importa chi fa gol. A lui gasa molto fare assist e si vede dalle esultanze. Professionista serio. Vlahovic deve stare tranquillo e i gol arriveranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Quando parli di Kostic sembri Parenzo, per pochezza di argomenti.

Guarda che è solo calcio, anche se avevi bollato come sbagliato l'acquisto ad agosto scrivere "mi sono sbagliato" non ti farà perdere in virilità.

Parenzo è un grande, un gigante, non è un bischero come te.

 

Non credo che Kostic sia un acquisto sbagliato tout court, non lo è. È un acquisto sbagliato certamente per chi pensava che con l'addio di Dybala e l'ingresso di Di Maria si sarebbe virati su un "più coerente" 433 con due vere ali a supporto di Vlahovic. In quell'ottica Kostic non aveva e non ha alcun senso. Infatti il risultato è che non abbiamo mai trovato un vice di Chiesa (a parte Soulé), il risultato è che Di Maria e Chiesa sono praticamente incompatibili perché Allegri ha ormai adattato definitivamente il 352.

 

Ma questo non sarebbe nemmeno un grande problema. Il problema vero è che squadre che sono sotto di noi in classifica (Milan e Inter), sono ai quarti di finale in champions league, e forse qualcuno andrà pure in semifinale, mentre la Juventus ha ottenuto grazie alla suo mirabolante fiuto ( .doh ) nello scovare talenti in Germania (McKennie, Kostic e Zakaria) o in Francia (Paredes, Di Maria, Milik) la peggior performance della propria storia perdendo due volte con un mediocre PSG (eliminato agli ottavi senza aver segnato), due volte contro un Benfica solido (che ha un fatturato inferiore alla metà di quello della Juventus) e una volta pure col Maccabi Haifa.

 

Il mercato si giudica con i risultati.

 

Aspetto di vedere se alziamo l'Europa League per il giudizio definitivo sul mercato gennaio-giugno 2022 che al momento mi sembra di poter dire sia stato ben poca cosa nonostante gli 11 assist del miglior crossatore d'Europa. 

 

4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Beh da uno che è fan di Kean non prendo certo lezioni.

No, tra l'altro non te le darei certamente a gratis sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Parenzo è un grande, un gigante, non è un bischero come te.

 

Non credo che sia un acquisto sbagliato tout court, sbagliato certamente per chi pensava che con l'addio di Dybala e l'ingresso di Di Maria si sarebbe virati su un "più coerente" 433 con due vere ali a supporto di Vlahovic. In quell'ottica Kostic non aveva alcun senso. Infatti il risultato è che non abbiamo un vice di Chiesa (a parte Soulé), il risultato è che Di Maria e Chiesa sono praticamente incompatibili, il risultato è che Allegri ha ormai adattato definitivamente il 352.

 

Ma questo non sarebbe nemmeno un grande problema. Il problema vero è che squadre che sono sotto di noi in classifica (Milan e Inter), sono ai quarti di finale in champions league, mentre la Juventus ha ottenuto grazie alla suo mirabolante fiuto nello scovare talenti in Germania (Kostic e Zakaria) o in Francia (Paredes, Di Maria, Milik) la peggior performance della propria storia perdendo due volte con un mediocre PSG (eliminato agli ottavi), due volte contro un Benfica solido (che ha un fatturato inferiore alla metà di quello della Juventus) e una volta pure col Maccabi Haifa.

 

Il mercato si giudica con i risultati.

 

Aspetto di vedere se alziamo l'Europa League per il giudizio definitivo sul mercato gennaio-giugno 2022 che al momento mi sembra di poter dire sia stato ben poca cosa nonostante gli 11 assist del miglior crossatore d'Europa. 

Va bhe ci rinuncio, lascio valutare agli altri la tua serenità e lucidità di giudizio in materia.

P.s. Parenzo è davvero il peggio del peggio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhe ci rinuncio, lascio valutare agli altri la tua serenità e lucidità di giudizio in materia.

Il problema amico mio è che il mio giudizio si basa sui fatti. Dovresti farlo anche tu. Invece ci piace dire quanto siamo belli, quanto siamo bravi, che figo Kostic, che figo Di Maria, in un anno in cui abbiamo fatto ridere mezza Europa. E ora facciamo le verginelle, facciamo come se non fosse successo nulla.

La Juventus non raggiunge le semifinali di CL dal 2017. La Roma e un'altra italiana hanno ottenuto risultati migliori nel frattempo.

 

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

 

Quoto

P.s. Parenzo è davvero il peggio del peggio.

Va beh, è OT :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Il problema amico mio è che il mio giudizio si basa sui fatti. Dovresti farlo anche tu. Invece ci piace dire quanto siamo belli, quanto siamo bravi, in un anno in cui abbiamo fatto ridere mezza Europa.

 

Va beh, è OT :d 

Giudicare un singolo acquisto dai risultati complessivi non ha senso (oltretutto forzando i giudizi per darsi ragione da soli...il PSG - con fuori Neymar  - e' stato eliminato agli ottavi dal Bayern non dal Porto o dal Tottenham).

Si guardano i dati individuali.

De Katelaere e Adli sono buoni acquisti solo perché sono giovani e perché il Milan è ai quarti di CL?

Kostic è chiaramente il miglior acquisto per qualità/prezzo penso dai tempi di Vidal (che anche lui fu acquistato in prospettiva di un modulo 424 che poi non utilizzammo mai perché Conte fu intelligente).

Questo non significa che Cherubini sia diventato Moggi ma se azzecca un acquisto bisogna riconoscerglielo, non fare l'indiano.

Non penso che ci sia un un utente che condivida questa tua battaglia contro Kostic (che da acquisto mediocre è diventato accettabile...), come ridicola la stessa battaglia su Rabiot.

Su Arthur invece avevi assolutamente ragione te e torto io, non ho problemi a scriverlo.

È solo calcio su internet, non si vince niente ad "avere ragione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Giudicare un singolo acquisto dai risultati complessivi non ha senso (oltretutto forzando i giudizi per darsi ragione da soli...il PSG - con fuori Neymar  - e' stato eliminato agli ottavi dal Bayern non dal Porto o dal Tottenham).

Si guardano i dati individuali.

De Katelaere e Adli sono buoni acquisti solo perché sono giovani e perché il Milan è ai quarti di CL?

Kostic è chiaramente il miglior acquisto per qualità/prezzo penso dai tempi di Vidal (che anche lui fu acquistato in prospettiva di un modulo 424 che poi non utilizzammo mai perché Conte fu intelligente).

Questo non significa che Cherubini sia diventato Moggi ma se azzecca un acquisto bisogna riconoscerglielo, non fare l'indiano.

Non penso che ci sia un un utente che condivida questa tua battaglia contro Kostic (che da acquisto mediocre è diventato accettabile...), come ridicola la stessa battaglia su Rabiot.

Su Arthur invece avevi assolutamente ragione te e torto io, non ho problemi a scriverlo.

È solo calcio su internet, non si vince niente ad "avere ragione".

Mah io non faccio battaglie sui singoli.

 

Dico solo che il mercato di gennaio 2022 è stato disastroso perché come hanno sempre INSEGNATO, non io, ma gente come Marotta e Moggi, il mercato di gennaio non è il mercato estivo. Se cambi tanto fai disastri. In quel mercato si doveva solo decidere della sostituzione di Chiesa perché Allegri aveva trovato l'equilibrio giusto (vedi risultati di novembre e dicembre in campionato). Tra l'altro il sostituto di Chiesa era anche già presente perché a Kulusevski andava solo data fiducia. Di certo non si doveva toccare il centrocampo. Di certo non con l'inutile Zakaria (esaltato a sproposito per una partita in nazionale) che infatti in un anno ha dimostrato un rendimento disastroso. Al contrario di Bentancur e Kulusevski che hanno fatto molto bene (almeno fino al crociato dell'uruguaiano). E quindi quel mercato ha fortemente penalizzato la Juventus.

 

Allo stesso modo è stato disastroso il mercato di giugno 2022, nonostante un acquisto strepitoso come Bremer. Ma quando a centrocampo porti Pogba e Paredes con stipendi folli e nessuno dei due gioca titolare, come puoi giudicare quel mercato se non come un pessimo mercato? L'eliminazione di champions è la diretta conseguenza di quel mercato. E Kostic e Di Maria non migliorano in alcun modo la situazione. Anzi... l'ho spiegato nel precedente post.

 

Quindi le mie battaglie non sono "sui singoli", quelli siete voi che esaltate a ogni folata di vento il Rabiot, il Kostic, il Di Maria di turno, a prescindere da quello che ciascuno di noi dovrebbe TIFARE ed AMARE, la squadra, la Juventus. I miei giudizi sono di insieme, sono valutazioni di quanto un pessimo calciomercato fa male alla crescita di una rosa di giocatori che spesso è stata molto competitiva ma devastata da cessioni sanguinose (Henry, Zidane, Pogba, De Ligt, ecc.).

 

Ma io non dimentico che le stesse esaltazioni le avevate per giocatori come Arthur dopo due partite sufficienti e solo per una piroetta in mezzo al campo. "Arthur il nostro Xavi. Allegri non capisce nulla, non valorizzerà mai giocatori come Arthur". O Diego Ribas. 

 

Purtroppo sono I FATTI che giudicano il calcio. Non io. Io parlo dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se facesse pure qualche assist a Vlahovic… amici amici poi non gli passano mai il pallone .doh 

Il fatto che faccia segnare tutti, perfino Kean, dice che forse il problema non è lui ma la capacità di smarcamento in area di Dusan che pur essendo un marcantonio si sfila sul secondo palo anziché provare a mettere il fisico tra palla e avversario sul primo palo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il fatto che faccia segnare tutti, perfino Kean, dice che forse il problema non è lui ma la capacità di smarcamento in area di Dusan che pur essendo un marcantonio si sfila sul secondo palo anziché provare a mettere il fisico tra palla e avversario sul primo palo

Non credo che Vlahovic abbia bisogno di lezioni su come ci si smarca in area. È un problema di precisione secondo me. Ho postato prima il video con un cross di McKennie in cui Vlahovic ha segnato di testa dopo essersi smarcato. Se il gioco di Allegri si basa sui cross di Kostic, allora il destinatario primo deve essere il nostro attaccante. Altrimenti stiamo appesi... in una gara come quella contro l'Inter dobbiamo essere più letali in attacco, anche perché la difesa dell'Inter era tutt'altro che efficace. Dobbiamo mettere Vlahovic in condizione di segnare perché qualcosa non sta funzionando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah io non faccio battaglie sui singoli.

 

Dico solo che il mercato di gennaio 2022 è stato disastroso perché come hanno sempre INSEGNATO gente come Marotta e Moggi, il mercato di gennaio non è il mercato estivo. Se cambi tanto fai disastri. In quel mercato si doveva solo decidere della sostituzione di Chiesa perché Allegri aveva trovato l'equilibrio giusto (vedi risultati di novembre e dicembre in campionato). Tra l'altro il sostituto di Chiesa era anche già presente perché a Kulusevski andava solo data fiducia. Di certo non si doveva toccare il centrocampo. Di certo non con l'inutile Zakaria (esaltato a sproposito per una partita in nazionale) che infatti in un anno ha dimostrato un rendimento disastroso. Al contrario di Bentancur e Kulusevski che hanno fatto molto bene (almeno fino al crociato dell'uruguaiano).

 

Quindi le mie battaglie non sono "sui singoli", quelli siete voi che esaltate a ogni folate di vento il Rabiot, il Kostic, il Di Maria di turno, a prescindere da quello che ciascuno di noi dovrebbe TIFARE ed AMARE, la squadra, la Juventus. I miei giudizi sono di insieme, sono valutazioni di quanto un pessimo calciomercato fa male alla crescita di una rosa di giocatori che spesso è stata molto competitiva e devastata da cessioni sanguinose (Henry, Zidane, Pogba, De Ligt, ecc.).

 

Ma io non dimentico che le stesse esaltazioni le avevate per giocatori come Arthur dopo due partite sufficienti e solo per una piroetta in mezzo al campo. "Arthur il nostro Xavi. Allegri non capisce nulla, non valorizzerà mai giocatori come Arthur". O Diego Ribas. 

 

Purtroppo sono I FATTI che giudicano il calcio. Non io. Io parlo dei fatti.

Però allo stesso tempo non puoi buttare il sasso e poi nascondere la mano😉 altrimenti devo pensare che lo fai di proposito...ma non credo sia il tuo caso sinceramente.

 

Dici che le tue battaglie non sono sui singoli, che non ha senso fossilizzarsi su quello in un contesto di squadra e con me sfondi una porta aperta, però è anche vero che ogni topic su Kostic sei pronto a pizzicarlo, questo da ancora prima che arrivasse a Torino, semplicemente l'hai bollato come mediocre.

 

Credo che il ragazzo stia dimostrando il contrario, di certo non è un campione o un fenomeno ma un buonissimo giocatore questo si, continuare su questa battaglia non ha un grande senso, ricondurre i risultati negativi in Champions League di quest'anno ai singoli è deleterio, la rosa ha carenze in ogni reparto, se non numeriche quantomeno di qualità o assortimento fatto con criterio.

 

Cambiare opinione non è la cosa peggiore della vita.😉😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Però allo stesso tempo non puoi buttare il sasso e poi nascondere la mano😉 altrimenti devo pensare che lo fai di proposito...ma non credo sia il tuo caso sinceramente.

 

Dici che le tue battaglie non sono sui singoli, che non ha senso fossilizzarsi su quello in un contesto di squadra e con me sfondi una porta aperta, però è anche vero che ogni topic su Kostic sei pronto a pizzicarlo, questo da ancora prima che arrivasse a Torino, semplicemente l'hai bollato come mediocre.

 

Credo che il ragazzo stia dimostrando il contrario, di certo non è un campione o un fenomeno ma un buonissimo giocatore questo si, continuare su questa battaglia non ha un grande senso, ricondurre i risultati negativi in Champions League di quest'anno ai singoli è deleterio, la rosa ha carenze in ogni reparto, se non numeriche quantomeno di qualità o assortimento fatto con criterio.

 

Cambiare opinione non è la cosa peggiore della vita.😉😉

 

In caso di vittoria dell'Europa League - unica situazione che salverebbe una stagione a dir poco disastrosa nonostante il probabile secondo posto in serie A - sono pronto a rivedere TUTTI i miei giudizi. Al momento non c'è nessun motivo per non criticare una campagna acquisti che vede il solo Bremer come acquisto di prospettiva perfettamente riuscito. Acquisti come Paredes e Pogba completamente sbagliati. Acquisti come Kostic e Di Maria buoni per il presente, ma un presente che vede la Juventus capitolare in champions come mai era successo nella sua storia. Sospendo il giudizio su Gatti perché è giusto concedergli altro tempo.

 

Quindi: mercato pessimo. E Kostic va inquadrato in questo senso. Poi se ci sarà un colpo di coda finale, magari... dopo 24 anni dall'ultimo trofeo internazionale alzato sarei disposto anche a girare nudo col cilicio pur di alzare un trofeo.

 

Però ti faccio riflettere su una cosa: è un dato di fatto che chi ha risollevato la Juventus sono stati i giovani dell'U23, Miretti, Soulé, Fagioli, Iling, Barrenechea. Sono loro che stanno sputando l'anima per questa maglia e (secondo me!) sono loro che si sono trascinati i vari Di Maria, Kostic, Locatelli e Rabiot (non viceversa come forse pensa Allegri) perché in autunno la differenza di rendimento tra i giovani e i vecchi era clamorosa in favore dei primi. I giovani hanno restituito a un'accozzaglia di vecchi calciatori raccattati da tutta Europa la dignità di SQUADRA, la credibilità di uno SPOGLIATOIO che è sempre stato il punto di forza della Juventus. Perciò sono portato a pensare che questa Juventus possa fare a meno anche di Rabiot, anche di Di Maria, perché sta crescendo con un'identità ben precisa, simile a quella dei tempi migliori con Conte e Torricelli, un'identità che l'anno scorso non aveva proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon giocatore sicuramente come pensavo, ma sta cosa degli assist a me fa anche un po' ridere... se fai 200 cross a partita, è ovvio che ogni tanto uno va a segno eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

E' un buon giocatore sicuramente come pensavo, ma sta cosa degli assist a me fa anche un po' ridere... se fai 200 cross a partita, è ovvio che ogni tanto uno va a segno eh

Quindi meglio uno che ne fa 2 su 2 provati😉?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In caso di vittoria dell'Europa League - unica situazione che salverebbe una stagione a dir poco disastrosa nonostante il probabile secondo posto in serie A - sono pronto a rivedere TUTTI i miei giudizi. Al momento non c'è nessun motivo per non criticare una campagna acquisti che vede il solo Bremer come acquisto di prospettiva perfettamente riuscito. Acquisti come Paredes e Pogba completamente sbagliati. Acquisti come Kostic e Di Maria buoni per il presente, ma un presente che vede la Juventus capitolare in champions come mai era successo nella sua storia. Sospendo il giudizio su Gatti perché è giusto concedergli altro tempo.

 

Quindi: mercato pessimo. E Kostic va inquadrato in questo senso. Poi se ci sarà un colpo di coda finale, magari... dopo 24 anni dall'ultimo trofeo internazionale alzato sarei disposto anche a girare nudo col cilicio pur di alzare un trofeo.

 

Però ti faccio riflettere su una cosa: è un dato di fatto che chi ha risollevato la Juventus sono stati i giovani dell'U23, Miretti, Soulé, Fagioli, Iling, Barrenechea. Sono loro che stanno sputando l'anima per questa maglia e (secondo me!) sono loro che si sono trascinati i vari Di Maria, Kostic, Locatelli e Rabiot (non viceversa come forse pensa Allegri) perché in autunno la differenza di rendimento tra i giovani e i vecchi era clamorosa in favore dei primi. I giovani hanno restituito a un'accozzaglia di vecchi calciatori raccattati da tutta Europa la dignità di SQUADRA, la credibilità di uno SPOGLIATOIO che è sempre stato il punto di forza della Juventus. Perciò sono portato a pensare che questa Juventus possa fare a meno anche di Rabiot, anche di Di Maria, perché sta crescendo con un'identità ben precisa, simile a quella dei tempi migliori con Conte e Torricelli, che l'anno scorso non aveva proprio. 

Se non sbaglio in Champions siamo usciti ai gironi anche con Conte, si è finiti in Europa League ora come all'ora, se sono i risultati che contano, aimé da juventino era già accaduto.

 

Il mercato,per me, non è sufficiente non tanto per gli acquisti in se per se ma perché si sono lasciati buchi importanti, e continuato a lasciare il tecnico in situazioni tattiche di difficile lettura, senza terzini veri, Chiesa fuori e con Di Maria a fine carriera era anche abbastanza scontato che il 4-3-3 difficilmente lo si poteva vedere, questo per sintesi.

 

Sui giovani sono d'accordo, hanno dato una spinta all'ambiente, però ti faccio notare che di quelli citati Miretti era presente nel girone di Champions League mentre gli altri come il citato Barrenechea non è che abbia giocato così tanto per contribuire in senso stretto, la vera sorpresa è stata Fagioli che sembra effettivamente pronto, vedremo quanto potrà crescere.

 

In un contesto di giovani i problemi non sono gli acquisti non futuribili di Kostic e Di Maria, anzi, quelli servono nell'immediato e anche a loro.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se non sbaglio in Champions siamo usciti ai gironi anche con Conte, si è finiti in Europa League ora come all'ora, se sono i risultati che contano, aimé da juventino era già accaduto.

 

Il mercato,per me, non è sufficiente non tanto per gli acquisti in se per se ma perché si sono lasciati buchi importanti, e continuato a lasciare il tecnico in situazioni tattiche di difficile lettura, senza terzini veri, Chiesa fuori e con Di Maria a fine carriera era anche abbastanza scontato che il 4-3-3 difficilmente lo si poteva vedere, questo per sintesi.

 

Sui giovani sono d'accordo, hanno dato una spinta all'ambiente, però ti faccio notare che di quelli citati Miretti era presente nel girone di Champions League mentre gli altri come il citato Barrenechea non è che abbia giocato così tanto per contribuire in senso stretto, la vera sorpresa è stata Fagioli che sembra effettivamente pronto, vedremo quanto potrà crescere.

 

In un contesto di giovani i problemi non sono gli acquisti non futuribili di Kostic e Di Maria, anzi, quelli servono nell'immediato e anche a loro.

 

Barrenechea ha panchinato Paredes. Il contributo che danno i giovani è fondamentale anche negli allenamenti. Se Allegri (allenatore che spesso è accusato di non vedere i giovani) "osa" lanciare Barrenechea al posto di Paredes (nel derby e contro la Samp) o Soulé al posto di Di Maria (nel big match contro l'Inter) per me è indicativo su chi stia spingendo oggi la Juventus verso un futuro si spera di alto livello. Un altro segnale è che McKennie è stato ceduto senza essere rimpiazzato, un grande segnale .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, mediocre, è un buon giocatore che a 30 anni suonati ha vinto un solo trofeo in tutta la carriera. Mediocre è la sua carriera, non lui, lui è un discreto gregario. Un Darmian ha vinto 8 trofei, pure in Inghilterra. Kostic ha giocato a livello medio bassi per tutta la carriera e le performance della Juventus in champions league vanno motivate a fine stagione. Un bilancio andrà pure fatto visto che le italiane in champions stanno ottenendo risultati eccezionali. Kostic invece no. Spero almeno che ci faccia alzare l’Europa League. 

Ma non ti stanchi mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Blackadder ha scritto:

E' un buon giocatore sicuramente come pensavo, ma sta cosa degli assist a me fa anche un po' ridere... se fai 200 cross a partita, è ovvio che ogni tanto uno va a segno eh

Ah beh, sperare che fornisca 200 assist a partita perché fa 200 cross....

Erano anni che non avevamo gente che la mette con questa frequenza e soprattutto precisione. Se un bel cross non si trasforma in assist è comunque la normalità, c'è la difesa schierata, la bravura del difensore, l'errore di chi colpisce, la sfiga, ecc ecc. 

Fare dei bei cross crea dei presupposti per segnare come fare delle buone e veloci triangolazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Barrenechea ha panchinato Paredes. Il contributo che danno i giovani è fondamentale anche negli allenamenti. Se Allegri (allenatore che spesso è accusato di non vedere i giovani) "osa" lanciare Barrenechea al posto di Paredes (nel derby e contro la Samp) o Soulé al posto di Di Maria (nel big match contro l'Inter) per me è indicativo su chi stia spingendo oggi la Juventus verso un futuro si spera di alto livello. Un altro segnale è che McKennie è stato ceduto senza essere rimpiazzato, un grande segnale .sisi 

Vabbè dai Soule al posto di Di Maria è inutile fare finta di non sapere il perché, su paredes si è capito che è stato un flop e che al 99% se ne torna a Parigi.

 

Il titolare è Locatelli non Paredes, Barrenchea ha fatto 112minuti.

 

Sul contributo generale dei giovani sono d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma non ti stanchi mai?

No. In compenso da te non ho mai letto un argomento che sia uno. Mai. Forse ti stanchi troppo, sei sempre stanco. Pigliati una pausa :d 

 

 

 

4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè dai Soule al posto di Di Maria è inutile fare finta di non sapere il perché, su paredes si è capito che è stato un flop e che al 99% se ne torna a Parigi.

 

Il titolare è Locatelli non Paredes, Barrenchea ha fatto 112minuti.

 

Sul contributo generale dei giovani sono d'accordo 

Mah mah mah... Allegri in conferenza stampa è stato parecchio sibillino... "Chiesa o Di Maria? Forse nessuno dei due". Soulé al posto di Di Maria secondo me è stata una scelta tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Beh da uno che è fan di Kean non prendo certo lezioni.

 

 

no dai, non ci credo che esista un fan di Kean, neanche tra i parenti o tra i suoi procuratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Simo78 ha scritto:

no dai, non ci credo che esista un fan di Kean, neanche tra i parenti o tra i suoi procuratori

Temo che se ci fosse un po' meno razzismo nella tifoseria Juventina Kean sarebbe visto in modo diverso:

 

22/09/21 Spezia-Juventus 2-3 gol decisivo = 3 punti

17/10/21 Juventus-Roma 1-0 gol decisivo = 3 punti

18/12/21 Juventus-Malmoe 1-0 gol decisivo = 3 punti

21/12/21 Juventus-Cagliari 2-0 gol decisivo = 3 punti

26/02/22 Empoli-Juventus 2-3 gol decisivo = 3 punti

25/04/22 Sassuolo-Juventus 1-2 gol decisivo = 3 punti

21/10/22 Empoli-Juventus 4-0 gol decisivo (sblocca risultato) = 3 punti

25/10/22 Benfica-Juventus 4-3 gol non decisivo = 0 punti

10/11/22 Verona-Juventus 0-1 gol decisivo = 3 punti

13/11/22 Juventus-Lazio 3-0 due gol decisivi = 3 punti

19/01/23 Juventus-Monza 2-1 gol decisivo = 3 punti

19/02/23 Spezia-Juventus 0-2 gol decisivo = 3 punti

 

Una riserva che ti porta 33 punti (!!!) in una stagione e mezza a casa mia è un'ottima riserva. Però capisco che sia niente rispetto agli 11 assist del titolare Kostic... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.