Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fiat e FIGC si separano

Post in rilievo

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe bello sapere se questo e una consequenza del nostro guerra contro la FIGC o che e una terminazione naturale dopo 4 anni (se non sbaglio) 

Penso la seconda,visto che era una voce che circolava da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerryTerry(JUVENTINA DOC) said:

Ottimo. Se la Figc odia la Juve, giusto non finanziarla. Dovrebbero ringraziarla la Juventus per i trionfi del 1982, del 2006 e del 2021. Non capiscono niente. Non meritano nulla. Avanti cosi. Bravissimo, Presidente John.

si ma quale finanziarla, gli avremo dato si e non un paio di milioni l'anno (che adesso comunque gli dara VW) e non come obolo di benefiienza ne' in cambio di favori come sostengono alcuni poveracci ma come una normale relazione commerciale in cui Fiat beneficia di un ritorno di immagine almeno commisurato alla spesa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Ora gli antijuventini non potranno dire più che la Fiat finanzia la nazionale 😂

E di conseguenza non abbiamo più gli arbitri a libro paga, che notizia triste sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

E di conseguenza non compriamo più gli arbitri, che notizia triste sefz

Esattoooooo, a Napoli era la prima battutina che facevano su di noi 😁 "finanziate gli arbitriiiii,la juve rubbaaaaaa fozza napoliii"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia una rappresaglia per quanto sta accadendo, peraltro certi rapporti commerciali non si creano o rinnovano in un mese.. piuttosto mi fa specie vedere come in Italia il massimo che riusciamo a fare é farsi sponsorizzare da un auto tedesca per racimolare 2 lire, figc specchio del paese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Godo ancora di più perché non gli prestiamo Chiesa e Locatelli :siciao:

E neanche il Bonny uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe bello sapere se questo e una consequenza del nostro guerra contro la FIGC o che e una terminazione naturale dopo 4 anni (se non sbaglio) 

potevano rinnovarla..e invece no...xme la fiat si è tolta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, non meritano nemmeno un centesimo, ora vediamo di smettere di foraggiare anche le squadre di club durante le sessioni di mercato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PR20 ha scritto:

si ma quale finanziarla, gli avremo dato si e non un paio di milioni l'anno (che adesso comunque gli dara VW) e non come obolo di benefiienza ne' in cambio di favori come sostengono alcuni poveracci ma come una normale relazione commerciale in cui Fiat beneficia di un ritorno di immagine almeno commisurato alla spesa. 

.. su un palcoscenico mondiale..................... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.