Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

Facciamo sentire il nostro affetto a Stefano Tacconi

Post in rilievo

Mitico Capitan Fracassa lotta per noi!

1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Grandissimo Stefano.

Portierone della mia Juve.

Con lui in porta, avremmo vinto Italia '90.

Probabilmente si.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo senza peli sulla lingua e uno juventino vero. Ho avuto il piacere di conoscerlo e scambiarci qualche impressione a vinovo a margine di una partita della primavera qualche anno fa e devo dire che è stato di una disponibilità sincera e di una squisita simpatia.

Juventini di altri tempi.

Un forte abbraccio a lui e un augurio di pronta guarigione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano è stato il mio portiere Juventino con cui sono cresciuto.

Quando arrivò alla Juve io avevo circa 7 anni e a lui sono molto affezionato.

Mi è sempre piaciuto, anche nel dopo Juve, sempre parole in nostra difesa e soprattutto mai pelinsulla lingua.

Un grande, gli auguro di tornare presto in forma, lui a differenza di molti è JUVENTINO VERO.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza, grande fratello bianconero!!!

2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Grandissimo Stefano.

Portierone della mia Juve.

Con lui in porta, avremmo vinto Italia '90.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ansa.it

22 giugno 2023

 

Stefano Tacconi migliora, il figlio: 'lo porterò allo stadio'

 

Continua a migliorare circondato dall'affetto della sua famiglia e delle tante persone che gli vogliono bene. Da ieri sera è ricoverato nell'ospedale Casa sollievo della sofferenza, a San Giovanni Rotondo, dove proseguirà la riabilitazione fino a settembre.

 

L'ex portiere della nazionale e della Juventus, Stefano Tacconi, a più di un anno dall'emorragia cerebrale che lo ha colpito durante un evento benefico, mandandolo in coma, si conferma un campione anche nella vita.E suo figlio Andrea, conversando con l'ANSA, spiea che il sogno, appena possibile, è quello di "portarlo allo stadio per fare un giro di campo, così almeno saluta tutte le persone che gli sono state vicine in questo periodo".
   
Tacconi, 66 anni, "è molto determinato". E a sostenerlo nel cammino verso la totale guariglione ci sono "milioni di persone anche dall'estero: amici, tifosi, ex calciatori - sottolinea Andrea - con un affetto incredibile che non ci aspettavamo e che ci aiuta molto".
   
I traguardi raggiunti sono notevoli: "Cammina sempre con un supporto, però è migliorato molto. Ultimamente - racconta suo figlio - mi ha detto 'me la sono vista brutta', ha capito che è stata una cosa grave quella che ha avuto". E il fatto che sia uno sportivo sicuramente gli sta dando una mano: "Essere abituato ad allenarsi lo aiuta ad affrontare la riabilitazione".

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Stefano... mi ricordo di quando era il portiere Dell'Avellino 1980-1983. Un abbraccione da tutta la gente di Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

ansa.it

22 giugno 2023

 

Stefano Tacconi migliora, il figlio: 'lo porterò allo stadio'

 

Continua a migliorare circondato dall'affetto della sua famiglia e delle tante persone che gli vogliono bene. Da ieri sera è ricoverato nell'ospedale Casa sollievo della sofferenza, a San Giovanni Rotondo, dove proseguirà la riabilitazione fino a settembre.

 

L'ex portiere della nazionale e della Juventus, Stefano Tacconi, a più di un anno dall'emorragia cerebrale che lo ha colpito durante un evento benefico, mandandolo in coma, si conferma un campione anche nella vita.E suo figlio Andrea, conversando con l'ANSA, spiea che il sogno, appena possibile, è quello di "portarlo allo stadio per fare un giro di campo, così almeno saluta tutte le persone che gli sono state vicine in questo periodo".
   
Tacconi, 66 anni, "è molto determinato". E a sostenerlo nel cammino verso la totale guariglione ci sono "milioni di persone anche dall'estero: amici, tifosi, ex calciatori - sottolinea Andrea - con un affetto incredibile che non ci aspettavamo e che ci aiuta molto".
   
I traguardi raggiunti sono notevoli: "Cammina sempre con un supporto, però è migliorato molto. Ultimamente - racconta suo figlio - mi ha detto 'me la sono vista brutta', ha capito che è stata una cosa grave quella che ha avuto". E il fatto che sia uno sportivo sicuramente gli sta dando una mano: "Essere abituato ad allenarsi lo aiuta ad affrontare la riabilitazione".

Sarebbe molto bello riuscisse a venire allo stadio e prendersi gli applausi e il calore di tutto lo stadio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Stefano!!!!

 

Se ai Mondiali del 90 ci fossi stato tu in porta nella lotteria dei rigori contro l'Argentina si sarebbero divertiti molto meno!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.