Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veniamodadue7°posti

Nazionale: dopo i recenti avvenimenti seguirete ancora la Nazionale in TV?

Nazionale  

  1. 1. Guarderete Italia-Inghilterra stasera?

    • 49
    • No
      204
    • Non la guardo dal 2006
      74


Post in rilievo

Italia-Inghilterra è la prima partita valida per le qualificazioni ad Euro 2024 ma soprattutto la prima dopo i recenti avvenimenti riguardanti la FIGC e la Juventus sul caso "plusvalenze"

Come da titolo, stasera seguirete la partita oppure opterete per altro?

Personalmente sono combattuto e mai come prima d'ora ho sentito questa Nazionale molto lontana (sia per la penalizzazione ma anche perché non ci sarà nessuno juventino in campo) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo non la guardo ma auguro alla figcese le peggiori cose sempre sportivamente parlando evidentemente!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di guardarla ma più per mancanza di alternative alla tv che per altro, sicuramente la guarderò con molto distacco per ovvi motivi (la combo Figc + nazionale + partita a Napoli è devastante)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un'altra discussione, ho già detto che, a mio parere, la Nazionale appartiene più alla Juventus che alle zecche che ora la infestano:

  • La Juventus è la squadra che storicamente ha sempre fornito il maggior numero di giocatori e negli ultimi due mondiali vinti, è stata una presenza massiccia e maggioritaria.
  • La Nazionale rappresenta l'Italia e la Juventus è la squadra maggiormente tifata in tutta Italia e dagli italiani all'estero che la identificano con l'Italia.
  • La politica della Juventus è da sempre quella di ingaggiare quando possibile, giocatori italiani ed è stata la prima a farlo con giocatori di regioni che prima di allora non erano mai state rappresentate in serie 'A'.

Dunque, non mi taglio i maroni per far dispetto alla moglie, ma per disinfestarla dalle zecche sanguisughe, sono più che mai convinto che dobbiamo iscriverci ad un altro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la guarderò perché non potrò ma spero vinca e sicuramente continuo a tifare SEMPRE per la Nazionale Italiana

Di sicuro non mi faccio condizionare il MIO TIFO e le MIE IDEE da 4 burocrati di palazzo

La Nazionale e la Figc son 2 cose diverse

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare cosa... Sto branco di sfigati? Hanno vinto un europeo per miracolo e per scarsa concorrenza. Non la guardo per non annoiarmi a morte... L'ultima Grande Nazionale era quella costruita sul duro lavoro della Triade del calcio più leggendaria del mondo e fatta fuori per ordine della mafia interna al calcio italiano...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guarderò solo l'inno nazionale inglese perchè ancora non riesco ad accettare "God save the king"...me ce devo ancora abitua'... :d

 

Della partita invece nun me ne po' frega' de meno...e della FIGCcese nemmanco!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Io guarderò solo gli inni nazionali perchè ancora non riesco ad accettare "God save the king":..me ce devo ancora abitua'... :d

Se scopri chi canta l'inno italiano mi sa che non guarderai nemmeno quelli, fidati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guardo giusto perchè è gratis, sono sempre stato un occasionale e solitamente la guardo per farmi 2 risate. 

Per me la nazionale non rappresenta la figc ma l'Italia, mi rifiuto di tifarla quando vedo che ci imbottiamo di brasiliani o argentini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Se scopri chi canta l'inno italiano mi sa che non guarderai nemmeno quelli, fidati sefz

Ma tanto quello non l'avrei ascoltato lo stesso...perchè visto che quello degli ospiti viene suonato prima...alla fine spegnevo e hasta la vista muchachos... sefz

 

Però mo' me lo devi a da di' chi lo canta... sefz

 

EDIT ho appena controllato...ma per l'amor di Iddio...ma che stamo a scherza'??? Oddio oddio oddio............................................

 

Goffredo...attappate le recchie... sefz

 

1127460-5785ccddda2f08467d4d8d980a1e00f2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa, di cui vado fiero: al gol della Macedonia gridai più di qualsiasi macedone.

E sarò il primo a esultare ogni volta questa nazionale perderà.

E lo dico da italiano, perchè questa nazionale non rappresenta il nostro paese ma solo la bieca classe dirigente che gestisce attualmente il calcio in italia.

Chi è italiano tifa contro questa nazionale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ma tanto quello non l'avrei ascoltato lo stesso...perchè visto che quello degli ospiti viene suonato prima...alla fine spegnevo e hasta la vista muchachos... sefz

 

Però mo' me lo devi a da di' chi lo canta... sefz

Gigi D'Alessio

Tra lui e il prepartita con Gli Autogol sembrano fare di tutto per non farsi guardare .doh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera mi guarderò la registrazione del Commissario Ricciardi, la squadra FIGC neppure se fosse l'unico canale disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.