Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veniamodadue7°posti

Nazionale: dopo i recenti avvenimenti seguirete ancora la Nazionale in TV?

Nazionale  

  1. 1. Guarderete Italia-Inghilterra stasera?

    • 49
    • No
      204
    • Non la guardo dal 2006
      74


Post in rilievo

Dopo l'ennesima porcata di oggi con la grazia al muflone belga, mi unisco a quelli che tifano contro.

Non l'avevo MAI fatto neanche dopo il 2006, neanche dopo la squalifica di Conte e neppure dopo la penalizzazione di Gennaio, ma a tutto c'è un limite.

Almeno fino a quando ci sarà Gravina, tiferò contro la nazionale, non avrei mai pensato di farlo nella vita ed invece eccomi qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ronny80 ha scritto:

Dopo l'ennesima porcata di oggi con la grazia al muflone belga, mi unisco a quelli che tifano contro.

Non l'avevo MAI fatto neanche dopo il 2006, neanche dopo la squalifica di Conte e neppure dopo la penalizzazione di Gennaio, ma a tutto c'è un limite.

Almeno fino a quando ci sarà Gravina, tiferò contro la nazionale, non avrei mai pensato di farlo nella vita ed invece eccomi qui.

 

Mi fanno schifo. Mi hanno tolto il piacere di seguire uno sport che adoravo.

Maledetti infami *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006 la guardo solo per gufarla di brutto. Quante critiche mi son presa qua dentro per non venerare la nazionale hahahaha 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi fanno schifo. Mi hanno tolto il piacere di seguire uno sport che adoravo.

Maledetti infami *.

Ma infatti, almeno personalmente che non guardo una partita da gennaio, l'attaccamento rimasto al calcio, che poi si traduce semplicemente nel seguire e commentare sul forum lo sfacelo che ci stanno combinando, è per sapere come andrà a finire il tutto e per esprimere l'enorme indignazione. Di calcio giocato non c'è più nulla, se e quando le questioni extracampo saranno finite (o se dovessero essere ancora talmente lunghe che passerà pure la forza di in*azzarsi), sarà la fine per davvero. Non esiste per me ad un certo punto ricominciare a seguire la Juve, e quindi tutto il carrozzone del calcio, come se nulla fosse successo. Anche perchè i pozzi sono davvero troppo troppo avvelenati e il punto di non ritorno è stato già oltrepassato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai piu seguita dal 2006 (anche prima seguivo solo se c'erano piu' di 4/5 dei nostri) . dal 2006 auguro il peggio possibile a questa squadra di m......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do il benvenuto nel club di coloro che schifano la figcciese a chi finalmente si è tolto il paraocchi dopo anni e anni di soprusi,vigliaccherie,truffe e infamie subite...ce ne è voluto per svegliarvi dal vostro torpore...peccato che siano ancora in troppi a dormire...

 

P.S. un mio bel vaffa a coloro che qui da anni quando gufo l'azzurrese mi prendono a male parole...meritereste una Juve radiata,buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggior ragione, dopo la grazia di Totò Graviina, la nazionale deve prendere schiaffi, non qualificarsi e non vincere più una * per i prossimi 1000 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W Macedonia W Svezia

Ci svegliamo una buona volta a non dare nemmeno un giocatore a questa nazionale gestita dalla mafia?

Facciamo un bel po' di certificati falsi con infortunio all'alluce o cefalea, a Milano sanno come fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò sempre tifoso della nazionale. La mia passione non dipende dai vertici, altrimenti avrei dovuto smettere di tifare Juve quando c’erano Cobolli e Blanc. 
Tra l’altro la Juventus e la nazionale hanno il destino intrecciato da 100 e più anni, che se ne facciano tutti una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che i giocatori della uve debbano andare in nazionale  dopo le assurdità perpetrate nei confronti della nostra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.