Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veniamodadue7°posti

Nazionale: dopo i recenti avvenimenti seguirete ancora la Nazionale in TV?

Nazionale  

  1. 1. Guarderete Italia-Inghilterra stasera?

    • 49
    • No
      204
    • Non la guardo dal 2006
      74


Post in rilievo

 Non prendetevela col povero Retegui, che sicuramente non sarà un fenomeno, ma non puoi lasciarlo staccato 30 metri dal resto della squadra... Inoltre i due compagni più vicini che dovrebbero passargli le palle sono Berardi e Pellegrini, due che potrebbero essere titolari solo in mediocri squadre italiane (con piccola scusante per Pellegrini, messo fuori ruolo da quel genio in panchina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexanderXI ha scritto:

 Non prendetevela col povero Retegui, che sicuramente non sarà un fenomeno, ma non puoi lasciarlo staccato 30 metri dal resto della squadra... Inoltre i due compagni più vicini che dovrebbero passargli le palle sono Berardi e Pellegrini, due che potrebbero essere titolari solo in mediocri squadre italiane (con piccola scusante per Pellegrini, messo fuori ruolo da quel genio in panchina).

Il ragazzo non c'entra nulla, è solo il simbolo della mediocrità della FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sugli spalti tifano Argentina? .ghgh 

 PEZZI DI  M.E.R.D.A. me lo ricordo ancora lo schifo nei giorni prima di quella partita.

 

una vergogna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Europeo vinto da chiellini, bonucci e chiesa.

 

Tutto il resto era poca roba, e lo stiamo vedendo.

Ed i rigori parati da Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi dispiaze

 

La cosa bella è che sta partita la dovevano gioca’ i più in forma… Tipo Loca, Fagioli, Scalvini..

E questo ancora che fa giocare certi morti 

 

ben vi sta!.. E menomale che quel pippone di Grealish si è mangiato il terzo sennò sarebbe abbondantemente finita

 

Adesso vorrei che succedesse qualcosa in quella tribuna.. C’è uno peggio dell’altro :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Europeo vinto da chiellini, bonucci e chiesa.

 

Tutto il resto era poca roba, e lo stiamo vedendo.

Be Spinazzola fu un fattore, ma è un giocatore che ti dura 20 giorni al massimo, il resto dell'anno puoi buttarlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, huntroll ha scritto:

Europeo vinto da chiellini, bonucci e chiesa.

 

Tutto il resto era poca roba, e lo stiamo vedendo.

Nazionale senza un briciolo di personalità, mi stupisco di chi ancora descrive come grandi giocatori Jorginho e Verratti, i quali ogni volta che c'è da prendere per mano la squadra scompaiono. Non credo proprio che Locatelli e Fagioli avrebbero fatto peggio, anzi, e penso persino che lo stesso Kean non avrebbe sfigurato rispetto ad uno che è la prima volta che affronta il calcio europeo. Ma va bene così, si godano la loro nazionale senza juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

 Non prendetevela col povero Retegui, che sicuramente non sarà un fenomeno, ma non puoi lasciarlo staccato 30 metri dal resto della squadra... Inoltre i due compagni più vicini che dovrebbero passargli le palle sono Berardi e Pellegrini, due che potrebbero essere titolari solo in mediocri squadre italiane (con piccola scusante per Pellegrini, messo fuori ruolo da quel genio in panchina).

ma se sono andati sempre in pressing.

l'Italia non sa difendere e vuole attaccare col calcio moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Sono abituati così i nerazzurri 

Brutta gente (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ho acceso in tempo per il 2-0.

 

Stadio pieno? Han scavalcato tutti? O era aggratis?

Biglietti omaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono italiano ma gia da piccolo sono stato tifozo pazzo di Italia e la Juve. Fino a mesi fa li seguivo con la stessa pasione.Per la prima volta in vitta mia voglio una umiliazione storica per Italia. Quello che hanno fatto e vergognioso. Tratare un coloso del calcio mondiale come la Juve al quale il calcio italiano li deve tutto ma propio tutto come dei apestati. Un patrimonio del Italia .Se dici il nome del Italia al estero la gente ti rispode Juve,Ferrari, Fashion e arte.

E esaltare una branca di mafiosi i qualli con il calcio non centrano niente. Napoli per la nazionale italiana porta una iella assurda,vedi Italia 90.I media stavano facendo le ceremonie oggi come se il fatto che la nazionale stava giocando a Napoli sia un evento epocale,qualcosa di religioso.Schiffo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che la nazioncella sta perdendo... Spiegato il motivo dell'europeo 2032 che Ceferinos regalerebbe all'Italia in cambio della nostra dipartita, cioè l'unico modo di riuscire a partecipare ad una fase finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il ragazzo non c'entra nulla, è solo il simbolo della mediocrità della FIGC

Ma come si fa a prendere un ragazzo dall'Argentina e catapultarlo nel calcio europeo dall'oggi al domani senza un minimo di ambientamento? Ma che scelta è?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.