Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

La formazione ideale della Juventus creata da chatGPT

Post in rilievo

provo anche io… cercando di fare una squadra moderna avendo visto dal trap in poi:

 

——————Buffon

-Gentile—Ferrara-Scirea-cabrini

———-tardelli—pirlo—davids

——————-platini——

——bettega—-sivori/del piero

 

tecnica al potere

all:Lippi

a dispo:

———————-Zoff

—thuram-cannavaro-montero-zambrotta

————-deschamps —Marchisio—

——-causio——-Zidane ——nedved

———————-—trezeguet

 

All:trapattoni 

 

non so mica chi vincerebbe se si scontrassero 

 

e comunque rimangono fuori troppi

baggio vidal pogba boniperti vierà emerson

peruzzi jugovic ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Invece si tratta proprio di malafede se dici che Chiellini e Barzagli gli siano stati superiori. A meno che tu non abbia tra i 15 ed i 20 anni e non lo hai visto giocare Cannavaro. Ma vedo un 78 nel nome che mi fa pensare che di anni ne hai 44-45 e quindi o non te lo ricordi o come dicevo parli in malafede. Non offenderti ma io la penso così.

opinioni.  come già detto, oltre a quella 4 partite super, non ricordo stagioni clamorose di Cannavaro. Buon inizio di carriera a Napoli, ottime stagioni a Parma, fuori rosa all'inter, 2 anni buoni di noi prima di fuggire a Madrid, salvo poi tornare e chiudere. Come vedi, conosco abbastanza bene la carriera. oltre ai già citati Chiellini e Barzagli anche Ferrara gli era superiore,  e non di poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

maldini lustrascarpe di cabrini come terzino.

fratello, hai ragione a scrivere pompato. cabrini altra categoria.

Eh si certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

prima del cr7 della Juve, fratello, ci stanno tantissimi altri. mandzukic merita il posto davanti a bettega, con noi il croato ha fatto 3 stagioni straordinarie. ovvio il migliore di quelli che ho visto.

Viali trezeguet manco lo vedono a marione a cui va cmq la mia massima gratitudine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque é incredibile la quantità di grandi campioni che abbiamo avuto. Per dire, ho fatto la mia formazione preferita dagli anni '80 e mi sono dimenticato di Zidane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocchio ha scritto:

questa è la credibilità dell'a.i.

 

Screenshot_2023-03-26-09-44-45-64_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.c2c15d1638b1429be6f912ee900c6fc6.jpg

 

Screenshot_2023-03-26-09-47-53-68_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Purtroppo è normale. Non fornendogli informazioni che possano portarla a "confrontare dati oggettivi", la risposta che viene data e presa da "cio che ritrova in internet" (comprese falsità e boiate). 

 

Prova a fornirgli più dettagli, come posizione dei giocatori, posizione della palla, eventuali variazioni di traiettoria (basta indicarlo per esempio se la palla prosegue nella direzione di corsa di Ronaldo o se cambia ed in che modo)...insomma tutto ciò che è oggettivamente valutabile e di darti una % sul fatto che possa essere rigore o meno. 

Già così, dovrebbe darti risposte più "oggettive"....ma non ti dirà mai "è/non è rigore" (al netto delle info che gli fornisci ovvio 😁). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DarkGemini ha scritto:

Purtroppo è normale. Non fornendogli informazioni che possano portarla a "confrontare dati oggettivi", la risposta che viene data e presa da "cio che ritrova in internet" (comprese falsità e boiate). 

 

Prova a fornirgli più dettagli, come posizione dei giocatori, posizione della palla, eventuali variazioni di traiettoria (basta indicarlo per esempio se la palla prosegue nella direzione di corsa di Ronaldo o se cambia ed in che modo)...insomma tutto ciò che è oggettivamente valutabile e di darti una % sul fatto che possa essere rigore o meno. 

Già così, dovrebbe darti risposte più "oggettive"....ma non ti dirà mai "è/non è rigore" (al netto delle info che gli fornisci ovvio 😁). 

sì ma non capisco dove possa aver preso l'informazione 'iuliano espulso, rigore dato e segnato'. forse in un mondo parallelo di fognafans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocchio ha scritto:

sì ma non capisco dove possa aver preso l'informazione 'iuliano espulso, rigore dato e segnato'. forse in un mondo parallelo di fognafans

Puoi ben immaginare le immani boiate scritte su internet su quell'evento 😁. Già imponendogli come "fonte" solo quelle considerate più attendibili, commette errori grossolani...se poi non la si "indirizza" facile che prenda info anche da siti filo interisti o da giornalisti che danno contro a prescindere. 

Non è facile farsi dare risposte "precise o almeno attendibili" su eventi considerati "così dubbi", solo con info varie recuperate in rete. 

È tanto intelligente quanto "stupida" (passatemi il termine)...perché non ci mette (ovvio) del suo ma "svolge il compito così come richiesto" 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DarkGemini said:

Purtroppo è normale. Non fornendogli informazioni che possano portarla a "confrontare dati oggettivi", la risposta che viene data e presa da "cio che ritrova in internet" (comprese falsità e boiate). 

 

Prova a fornirgli più dettagli, come posizione dei giocatori, posizione della palla, eventuali variazioni di traiettoria (basta indicarlo per esempio se la palla prosegue nella direzione di corsa di Ronaldo o se cambia ed in che modo)...insomma tutto ciò che è oggettivamente valutabile e di darti una % sul fatto che possa essere rigore o meno. 

Già così, dovrebbe darti risposte più "oggettive"....ma non ti dirà mai "è/non è rigore" (al netto delle info che gli fornisci ovvio 😁). 

Sei completamente fuori strada, Chat GPT non e' concepita per analizzare dati oggettivi e imparare, ad esempio, come funziona il calcio per poter rispondere alla domanda.

Chat GPT e' semplicemente un intelligenza artificiale applicata al linguaggio, capace quindi di dare risposte formalmente indistinguibili da quelle scritte da un umano, avendo imparato dai testi disponibili su internet (fino al 2019 se ricordo bene). La sua "intelligenza" insomma si limita all'elaborazione del linguaggio, almeno per ora (ed e' compunque un grande passo in avanti) non a dirimere questioni come " chi e' il giocatore piu forte della serie A" o "era rigore quello di Juliano?".  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PR20 ha scritto:

Sei completamente fuori strada, Chat GPT non e' concepita per analizzare dati oggettivi e imparare, ad esempio, come funziona il calcio per poter rispondere alla domanda.

Chat GPT e' semplicemente un intelligenza artificiale applicata al linguaggio, capace quindi di dare risposte formalmente indistinguibili da quelle scritte da un umano, avendo imparato dai testi disponibili su internet (fino al 2019 se ricordo bene). La sua "intelligenza" insomma si limita all'elaborazione del linguaggio, almeno per ora (ed e' compunque un grande passo in avanti) non a dirimere questioni come " chi e' il giocatore piu forte della serie A" o "era rigore quello di Juliano?".  

Perdonami ma o mi sono spiegato male io, o non hai compreso quanto ho scritto. Sul fatto che chatgpt sia semplicemente applicata al linguaggio, quello fuori strada, sei tu e ti cito proprio chatgpt:

 

Quoto

Come modello di intelligenza artificiale, non uso una specifica fonte di dati per valutare le abilità e le skill dei giocatori di calcio. La mia programmazione e le conoscenze sono basate su una vasta quantità di dati di calcio raccolti da varie fonti, come partite, video, dati di formazione, statistiche e valutazioni degli esperti del settore.

Usando algoritmi di apprendimento automatico e di analisi dei dati, analizzo questi dati per identificare pattern e tendenze che mi aiutano a stimare le abilità dei giocatori. Ad esempio, posso analizzare le statistiche di un giocatore durante le partite per valutare la sua precisione nei passaggi o la sua capacità di segnare gol.

Inoltre, posso utilizzare tecniche di elaborazione del linguaggio naturale per analizzare le recensioni degli esperti sulle prestazioni dei giocatori, in modo da avere una migliore comprensione delle loro abilità e skill.

In sintesi, come modello di intelligenza artificiale, utilizzo algoritmi avanzati per analizzare e combinare una vasta gamma di dati di calcio da diverse fonti per stimare le abilità dei giocatori.

Possiamo discutere sulle fonti, sulla facilità o meno di interagire per ottenere veramente quello che cerchiamo, quello indubbiamente ma non si limita alla semplice elaborazione del linguaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, DarkGemini said:

Perdonami ma o mi sono spiegato male io, o non hai compreso quanto ho scritto. Sul fatto che chatgpt sia semplicemente applicata al linguaggio, quello fuori strada, sei tu e ti cito proprio chatgpt:

 

Possiamo discutere sulle fonti, sulla facilità o meno di interagire per ottenere veramente quello che cerchiamo, quello indubbiamente ma non si limita alla semplice elaborazione del linguaggio. 

Mah mi sembra quantomeno strano. riporti un link di dove si dice questo?

Oppure se si tratta della risposta a una domanda potresti riportare la domanda che hai fatto e la versione di CGpt che usi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/3/2023 Alle 17:13, jurgen kohler ha scritto:

 

 

 

Buffon

 

Gentile Scirea Chiellini Cabrini

 

Vidal Pirlo Zidane

 

Platini

 

Del Piero Sivori

 

 

 

 

Zoff

 

Thuram Barzagli Kohler Zambrotta

 

Pogba PauloSousa Nedved

 

Baggio

 

Bettega Trezeguet

 

 

 

 

Peruzzi

 

Lichtsteiner Ferrara Cannavaro DeAgostini

 

Davids Pjanic Tardelli

 

Dybala

 

Causio Charles

 

 

 

 

Combi

 

Rosetta Bonucci Salvadore Pessotto

 

Ferrari Furino Conte

 

Boniperti

 

 Hirzer Orsi

 

 

 

 

Tacconi

 

Birindelli Castano Morini AlexSandro

 

Camoranesi Cuccureddu Tacchinardi Marchisio

 

Anastasi Borel

La prima mi piace un sacco! al massimo inserirei Tevez all posto di Sivori ma solo perché il secondo l’ho veramente ammirato anche dal vivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento solitamente ste buffonate, unica cosa Cannavaro é un sopravvalutato 

e Monterò lì ci é forse costato una Champions 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/3/2023 Alle 09:47, Rocchio ha scritto:

questa è la credibilità dell'a.i.

 

Screenshot_2023-03-26-09-44-45-64_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.c2c15d1638b1429be6f912ee900c6fc6.jpg

 

Screenshot_2023-03-26-09-47-53-68_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Sempre più lucida dei tifosi prescritti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Sempre più lucida dei tifosi prescritti.

in effetti per loro era

Inter pari classifica

si era sullo 0-0

del Piero sul capovolgimento segna un rigore inesistente e fa 1-0

era l'85mo

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.