Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaoloZenB&W

Juventus, depositati presso il tribunale di Torino ulteriori atti di indagine da parte della procura della Repubblica. La società: "Nuovi documenti di radicale irrilevanza"

Post in rilievo

8 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Si parla di ipotesi. La Procura ipotizza.. bla bla bla.   Ovviamente il tutto amplificato. Tutto da dimostrare che sia la carta segreta (che Ronaldo ha sempre negato di aver firmato) e non la carta firmata per l'accordo come gli altri giocatori.    

Si, e intanto Santoriello invita tutti i suoi colleghi d'Italia ad indagare le società che hanno fatto affari con la Juve. Dopo Cagliari, adesso è Bologna invitata ad indagare sull'affare Orsolini.

È una associazione di stampo mafioso quella contro cui stiamo lottando.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Pare che tramite intercettazioni sia stata dimostrata la firma di CR7 sulla famosa "carta"... Possibile? 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Se non ci fosse la Juventus mi chiedo cosa caxxo farebbero tutto il giorno in procura a Torino. 

La Procura di Torino è monopolizzata da magistrati che odiano la Juventus, secondo me, in gran parte tutti provenienti da Napoli. Mi domando come mai una cosa del genere, a Torino nessuno studia più giurisprudenza che bisogna prenderli da Napoli i magistrati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco abbastanza insulti per esprimere ciò che penso dei pulcinella che infestano le procure e sprecano soldi dei contribuenti per le loro ossessioni infantili, senza mai pagare dazio dei loro errori

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

La Procura di Torino è monopolizzata da magistrati che odiano la Juventus, secondo me, in gran parte tutti provenienti da Napoli. Mi domando come mai una cosa del genere, a Torino nessuno studia più giurisprudenza che bisogna prenderli da Napoli i magistrati?

Stanno da tutte le parti: procure, politica, Europa, università, Coni, televisione, etc. E non ce ne è uno che non odi la Juve io, per esempio, sono entrato in contatto per lavoro con un professore universitario, bravissimo, serio, persona stimata e, ciò nonostante, alla prima occasione in cui si è divagato un po' dal lavoro, non ha mancato di rimarcare il suo odio per la Juve. Sono come un virus!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Stanno da tutte le parti: procure, politica, Europa, università, Coni, televisione, etc. E non ce ne è uno che non odi la Juve io, per esempio, sono entrato in contatto per lavoro con un professore universitario, bravissimo, serio, persona stimata e, ciò nonostante, alla prima occasione in cui si è divagato un po' dal lavoro, non ha mancato di rimarcare il suo odio per la Juve. Sono come un virus!

Finchè si limitano ad odiare la Juve, non mi interessa... ma se abusano del loro potere e della loro professione per concretizzare il loro odio verso il mondo bianconero, allora no. Queste persone vanno fermate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno sbarella e tu lo quereli  vedi che il prossimo ci pensa due volte.

Il disinteresse da parte della società li ha fatti forti..

Inutile girarci intorno.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Più che un'intercettazione è una chat di whatsapp dove qualcuno scrive..CR7 ha firmato..e Cherubini risponde...bene.

Ora devono solo trovare la carta, che vuoi che sia...le intercettazioni e le chat di whatsapp non sono "prove" quindi non dimostrano nulla

Nerozzzzi sempre sul pezzo (o ... un pezzo... di * ovviamente bah )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Più che un'intercettazione è una chat di whatsapp dove qualcuno scrive..CR7 ha firmato..e Cherubini risponde...bene.

Ora devono solo trovare la carta, che vuoi che sia...le intercettazioni e le chat di whatsapp non sono "prove" quindi non dimostrano nulla

Poi salterà fuori che ha firmato per la Juve quando è stato acquistato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scienzo ha scritto:

Azz radicale irrilevanza.... vogliono la guerra 

direi che si meritano le cannonate
Perché si è giocato sporco

I giornali che facevano da megafono alla procura, accuse basate su transfermarket e altre amenità simili, ma soprattutto una condanna a campionato in corso, fatto mai visto prima, penso che abbiano fortemente indisposto tutti

E la ciliegina è stata l'opposizione di Procura e FIGC affinchè non si potessero avere le famigerate note fra Covisoc e la stessa Procura. Roba da paese totalitario del sudamerica.

E ora questo. Se penso che ci contestano la vendita di Audero, mi viene l'orticaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Leggendo questo comunicato si evince la differenza tra chi argomento le proprie tesi e chi sbraita usando termini solo per creare confusione ed aizzare il popolino degli antijuventini. 

I giudici capiscono zero di contabilità e bilancio, non poco: ZERO, per questo ci sono i periti e le perizie e voglio proprio vedere chi avallerà le teorie cervellotiche della Procura ed in subordine quelle della FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Poi salterà fuori che ha firmato per la Juve quando è stato acquistato 

Firmato per lo utd? Per la nuova Ferrari? Per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Io ho trovato questo

Screenshot_2023-03-24-21-27-04-41_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Sulla chat del gruppo di calcetto che ho con i miei amici è pieno di foto di donnine nude. Mi  sembra strano che sulla loro chat non ci sia nulla di tutto ciò. Che ne so tipo la satta o la canalis. Ecco penso che l'unica cosa interessante che possa uscire da quelle chat siano foto del genere. La gente vuole vedere le gnocche. Uscite le foto. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a parte tutto. Ma come è possibile che hanno le chat whastapp? 🤭 io vorrei leggere le chat whatsapp di de laurentis lotito commisso preziosi cardinale pozzo e altri fantocci. Chissà che dialoghi pregni di legalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Si, e intanto Santoriello invita tutti i suoi colleghi d'Italia ad indagare le società che hanno fatto affari con la Juve. Dopo Cagliari, adesso è Bologna invitata ad indagare sull'affare Orsolini.

È una associazione di stampo mafioso quella contro cui stiamo lottando.

E chiaramente non è che tutto questo movimento contro lo ha organizzato Santoriello, lui è solo uno che presta felice il suo servizio.

C'è la parte che comanda in FIGC, c'è Chine, c'è la gazzetta e altro ancora.

 

Ogni giorno esce qualcosa contro la Juve a cui i media danno risalto, poi si smontano con poco clamore come la richiesta extra di Dybala, nel fattempo la Procura manda altre 3mila pagine sulla Juventus che se sono 3000 qualcosa significano .......e il sentimento popolare si riaccende tanto per mettere pressione al Coni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Società mi sembra stiano incominciando a stancarsi parecchio di queste pagliacciate. Non mi intendo di giurisprudenza, ma parlare di "radicale irrilevanza" mi sembra tanto uno smerdare i PM per bene. E vorrei far notare come col tempo la comunicazione della Juve sia diventata sempre più aggressiva (seppure centellinata, rara ed essenziale). Dopo mesi a chiedere rispetto senza riceverlo, mi sa che hanno capito che tocca tirare gli schiaffoni. Però devo dire, tutto con grande classe. Mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.