Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Inter-Juventus Women 1-3 (Sembrant, Gunnarsdottir, Chawinga [I], Bonansea)

Post in rilievo

Il momento di gran lunga più bello su la7 è stato verso la fine (ultimi minuti di recupero), con la seconda voce che dice testualmente: non ricordo grandi parate di Durante (portiere Inter, ndr). Tale e quale allo storico piagnisteo di Simone Inzaghi .asd 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'olandese che all'andata in coppa ha procurato un taglio in testa alla Linda franandole addosso, ma naturalmente nessun rigore e tutti contenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Non riesco ad essere cattivo come lo sono con la loro fogna maschile ma una bella strapazzata  ai capelli  mi darebbe enorme soddisfazione 

Mi autocito per ciò che ho scritto sopra, questa mattina. Devo darvi conferma della goduta. Battuta la * maschile e femminile in una settimana. So soddisfazioni Azzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo bravissime...inter merdaa... minirissa finale dicono anche se  le immagini non inquadrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, keyserskelter ha scritto:

la seconda voce che dice testualmente: non ricordo grandi parate di Durante (portiere Inter, ndr)

Certo che non le ricorda: il portiere si è limitata a raccogliere 3 palloni in fondo al sacco. Viceversa avrebbe ricordato le parate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto gli highlights...primo gol di braccio e terzo forse in fuorigioco...uomini,donne,gender fluid,trans non fa differenza,  finchè indossano quella infame maglia melmazzura vincere contro di loro in codesta maniera è e sempre sarà una: 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Domingo En Fuego ha scritto:

La Guarino adesso allena l'inter?

 

Vedo che la tradizionale incoerenza di schifarci e comunque fiondarsi sui nostri ex non viene a mancare nemmeno nel calcio femminile.

Allena quelle lì dalla scorsa stagione purtroppo. Un peccato perché l'avrei voluta in nazionale al posto della Bertolini. Comunque le va riconosciuto che non ha fatto piagnistei sugli episodi alla Mr. Spiaze, per fortuna non si è fatta infettare da quell'ambiente tossico..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, endriux said:

Perché per partite o eventi importanti come questo è giusto dare visibilità anche alle ragazze e alla next gen nel forum principale. Non mi sembra difficile da capire e non sarebbe nemmeno da spiegare. La sezione dedicata è così poco frequentata che non saprebbe nessuno dei questi eventi. Che fastidio ti da questo topic?

Ciao, quoto te per riallacciarmi alla discussione su dove mettere i topic riguardanti le JW.

Ho iniziato a scrivere qui da poco e solo nel loro forum (tifo anche per i maschietti ma ce ne sono abbastanza che scrivono di loro) e avevo posto la stessa questione,  ma da un punto di vista diverso.

Leggendo i tanti OT/troll/etc durante i live avevo suggerito di usare esclusivamente la sezione femminile dove avevo trovato tanti veri appassionati che scrivevano cose molto interessanti... giusto per fare un esempio cito MaxMontero 

Poi quale sia il modo migliore di promuovere le JW non lo so, voglio solo aggiungere che sono triste di vedere il forum JW meno frequentato di quando ho iniziato a seguirlo, sembra quasi che #disdetta abbia coinvolto pure loro... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vicentino71 ha scritto:

Ciao, quoto te per riallacciarmi alla discussione su dove mettere i topic riguardanti le JW.

Ho iniziato a scrivere qui da poco e solo nel loro forum (tifo anche per i maschietti ma ce ne sono abbastanza che scrivono di loro) e avevo posto la stessa questione,  ma da un punto di vista diverso.

Leggendo i tanti OT/troll/etc durante i live avevo suggerito di usare esclusivamente la sezione femminile dove avevo trovato tanti veri appassionati che scrivevano cose molto interessanti... giusto per fare un esempio cito MaxMontero 

Poi quale sia il modo migliore di promuovere le JW non lo so, voglio solo aggiungere che sono triste di vedere il forum JW meno frequentato di quando ho iniziato a seguirlo, sembra quasi che #disdetta abbia coinvolto pure loro... 

 

Ci sono state delle questioni (non tra gli utenti né legate alle vicissitudini della società) per cui qualcuno (se non i più) si è fatto da parte e lasciato - almeno per ora - che quell'oasi di questo forum cadesse nello stallo attuale, simile all'oblio. Le partite, in ogni caso, venivano sempre aperte su questa pagina generale per dare alle ragazze il giusto risalto. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, leoforzajuve said:

Ci sono state delle questioni (non tra gli utenti né legate alle vicissitudini della società) per cui qualcuno (se non i più) si è fatto da parte e lasciato - almeno per ora - che quell'oasi di questo forum cadesse nello stallo attuale, simile all'oblio. Le partite, in ogni caso, venivano sempre aperte su questa pagina generale per dare alle ragazze il giusto risalto. 

Lo so che i live da sempre vengono aperti sulla pagina generale e non intendevo criticare la scelta, a uno puó piacere a un'altro no, cambia poco.

Il mio punto principale é che speravo di vedere quell'oasi crescere e dare il mio piccolo contributo per farlo.

Poi invece ho visto quell'oasi disidratarsi, proprio mentre nel resto del mondo l'interesse per il calcio femminile sta crescendo.

Riguardo quelle questioni non ne so niente, ma dubito che siano estremamente serie.

Spero che come hai scritto tu sia solo "per ora", nel frattempo se posso fare qualcosa per aiutare l'oasi fammelo sapere.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2023 Alle 19:36, keyserskelter ha scritto:

Il momento di gran lunga più bello su la7 è stato verso la fine (ultimi minuti di recupero), con la seconda voce che dice testualmente: non ricordo grandi parate di Durante (portiere Inter, ndr). Tale e quale allo storico piagnisteo di Simone Inzaghi .asd 

Pure il nome del portiere ci hanno fregato .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/26/2023 at 4:04 PM, leoforzajuve said:

Ci sono state delle questioni (non tra gli utenti né legate alle vicissitudini della società) per cui qualcuno (se non i più) si è fatto da parte e lasciato - almeno per ora - che quell'oasi di questo forum cadesse nello stallo attuale, simile all'oblio. Le partite, in ogni caso, venivano sempre aperte su questa pagina generale per dare alle ragazze il giusto risalto. 

ma ringraziate me che in maniera del tutto disinteressata scrivo ancora sulla sezione femminile...😂

mi mancano comunque le schedine 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma ringraziate me che in maniera del tutto disinteressata scrivo ancora sulla sezione femminile...😂

mi mancano comunque le schedine 😒

Io comprendo le ragioni di chi si è offeso ma non condivido la decisione di abbandonare per questo tutto, tanto più che si poteva trovare una soluzione. Già in passato si eclissò mameofan (tu non l'hai conosciuta) per motivi giusti ma "di principio". Ma per il principio uno si autoflagella e punisce chi? Chi faceva parte di quell'oasi, non altri. Non altri. Se ci sei o non ci sei, non gli cambia nulla.

 

Fine della disgressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, leoforzajuve said:

Io comprendo le ragioni di chi si è offeso ma non condivido la decisione di abbandonare per questo tutto, tanto più che si poteva trovare una soluzione. Già in passato si eclissò mameofan (tu non l'hai conosciuta) per motivi giusti ma "di principio". Ma per il principio uno si autoflagella e punisce chi? Chi faceva parte di quell'oasi, non altri. Non altri. Se ci sei o non ci sei, non gli cambia nulla.

 

Fine della disgressione.

OT

io ho fatto lo stesso su un forum romanista, autoesiliato per cose che non mi sono piaciute, quindi capisco certi comportamenti

FINE OT

 

il mio volevo essere solo un intervento sdrammatizzante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

OT

io ho fatto lo stesso su un forum romanista, autoesiliato per cose che non mi sono piaciute, quindi capisco certi comportamenti

FINE OT

 

il mio volevo essere solo un intervento sdrammatizzante 

non è stato corretto nei confronti di chi, come noi, partecipavano e seguivano la sezione (naturalmente soprattutto grazie a loro) con interesse, entusiasmo e divertimento. non voglio dire sia stata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, certo che nella loro decisione, non ci hanno tenuti proprio in considerazione.

chiudo ot, volevo solo far presente il mio punto di vista sulla questione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

OT

io ho fatto lo stesso su un forum romanista, autoesiliato per cose che non mi sono piaciute, quindi capisco certi comportamenti

FINE OT

 

il mio volevo essere solo un intervento sdrammatizzante  

Piso, il mio like è da parte di MaxMontero. Dice che è rinchiuso nelle segrete dell'eremo di Foxy Brown. Il kebabbaro di sotto ha cambiato la password del WiFi e non riesce a connettersi. Appena corrompe una guardia torna online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Leonardo. said:

Piso, il mio like è da parte di MaxMontero. Dice che è rinchiuso nelle segrete dell'eremo di Foxy Brown. Il kebabbaro di sotto ha cambiato la password del WiFi e non riesce a connettersi. Appena corrompe una guardia torna online.

🤣ci vediamo il 29 al 3 fontane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Piso, il mio like è da parte di MaxMontero. Dice che è rinchiuso nelle segrete dell'eremo di Foxy Brown. Il kebabbaro di sotto ha cambiato la password del WiFi e non riesce a connettersi. Appena corrompe una guardia torna online.

In attesa di Roma - Juve puoi salutare la combriccola da parte mia? 😊 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, chigen ha scritto:

In attesa di Roma - Juve puoi salutare la combriccola da parte mia? 😊 

Miss Chigen, sarà un onore portare i suoi saluti agli eremiti. MaxMontero estende anche i suoi di saluti a tutta la Vecchia Guardia.

A proposito Miss, lei sarà al Tre Fontane il 22?

7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non è il 29?

sempre sul pezzo Piso, mannaggia a te uaua. No, è il 22. La settimana dopo c'è Roma Fiorentina, ma sarete già Campionesse d'Italia. Ci sei allo stadio questa volta o ci dai un'altra sola?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.