Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, da domani giorni di fuoco sul fronte giudiziario: dall'udienza preliminare del processo Prisma alla decisione del Consiglio di Stato sulle carte Covisoc

Post in rilievo

Adesso, Godai san ha scritto:

Forse sarebbe meglio chiedere i danni alla federcalcio...

 

La mia era una risposta ad una domanda precisa. Io sono un azionista, e non chiedo i soldi alla Juventus. Ognuno agisce secondo una propria logica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto della mia idea iniziale, quando tutto è cominciato, e non la cambio.

La loro idea, con l'egida dell'UEFA e soprattutto di Ceferin, è annientarci per un bel po' di stagioni, tra B o A con grande penalizzazione e giocatori big in fuga ed esclusione dalle competizioni europee per più stagioni e non vedo come le cose uscite in nostro favore, seppur in grandi quantità ed importanti, possano cambiare questo scenario, se un complotto a così ampio respiro internazionale ha deciso ciò.

Detto questo, come già detto più volte, spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Date tutti per scontato il rinvio a giudizio.

 

Eppure non ne sarei così sicuro. Il GUP potrebbe dare una bastonata ai PM, vista anche la tendenza politica a privilegiare la corrente garantista e antiPM del governo e di certe altre aree politiche contro certi magistrati che abusano delle intercettazioni.

 

Inoltre l’interesse per questo processo è puramente sportivo, e si esaurirà in poco tempo. 

io personalmente, armato di sana ignoranza, non vedo niente di scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Resto della mia idea iniziale, quando tutto è cominciato, e non la cambio.

La loro idea, con l'egida dell'UEFA e soprattutto di Ceferin, è annientarci per un bel po' di stagioni, tra B o A con grande penalizzazione e giocatori big in fuga ed esclusione dalle competizioni europee per più stagioni e non vedo come le cose uscite in nostro favore, seppur in grandi quantità ed importanti, possano cambiare questo scenario, se un complotto a così ampio respiro internazionale ha deciso ciò.

Detto questo, come già detto più volte, spero di sbagliarmi.

Lo scenario più probabile è questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Resto della mia idea iniziale, quando tutto è cominciato, e non la cambio.

La loro idea, con l'egida dell'UEFA e soprattutto di Ceferin, è annientarci per un bel po' di stagioni, tra B o A con grande penalizzazione e giocatori big in fuga ed esclusione dalle competizioni europee per più stagioni e non vedo come le cose uscite in nostro favore, seppur in grandi quantità ed importanti, possano cambiare questo scenario, se un complotto a così ampio respiro internazionale ha deciso ciò.

Detto questo, come già detto più volte, spero di sbagliarmi.

Resta il fatto che oggi il calcio si regge di fatto sui diritti TV e senza di noi la serie A va scatafascio. Poi magari puoi leggere i sorteggi favorevoli di CL come un modo per dar respiro e soldi a 3 squadre che vedrebbero ridursi i soldi a loro spettanti, inoltre l'europeo del 2032 potrebbe portare soldi per gli stadi, non so se basterebbe comunque per parare il colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Ravezzani intanto distrugge Nerozzi e la Procura di Torino. Non mi chiedete di postare link o tweet perchè non riesco.

Ok, ma allora almeno raccontaci in due parole cosa ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Resta il fatto che oggi il calcio si regge di fatto sui diritti TV e senza di noi la serie A va scatafascio. Poi magari puoi leggere i sorteggi favorevoli di CL come un modo per dar respiro e soldi a 3 squadre che vedrebbero ridursi i soldi a loro spettanti, inoltre l'europeo del 2032 potrebbe portare soldi per gli stadi, non so se basterebbe comunque per parare il colpo.

Io mi ero cullato su questa convinzione anche nel 2006.

Morale della favola ne guadagno' la serie B e la trasmissione del sabato pomeriggio. Punterei su altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Resta il fatto che oggi il calcio si regge di fatto sui diritti TV e senza di noi la serie A va scatafascio. Poi magari puoi leggere i sorteggi favorevoli di CL come un modo per dar respiro e soldi a 3 squadre che vedrebbero ridursi i soldi a loro spettanti, inoltre l'europeo del 2032 potrebbe portare soldi per gli stadi, non so se basterebbe comunque per parare il colpo.

Bravo, hai proprio citato due episodi che mi fanno restare della mia convinzione.

Sorteggio vergognoso di CL e Europei 2032 in Italia.

E Gravina a fianco di Ceferin in Inter-Porto.

Mai sottovalutare i gesti simbolici, mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Io mi ero cullato su questa convinzione anche nel 2006.

Morale della favola ne guadagno' la serie B e la trasmissione del sabato pomeriggio. Punterei su altro. 

Nel 2006 le squadre italiane dominavano stabilmente in Europa, gli stadi erano sempre pieni e la concorrenza della Premier e della Liga per cartellini ed ingaggi era limitata, i diritti TV incidevano relativamente poco sui fatturati delle nostre squadre, inoltre sky era monopolista per calcio, cinema e tutto il resto, oggi i servizi di streaming e sky stessa senza calcio vanno a picco e le nostre squadre, già comunque tutte in perdita anche solo con un 20% in meno di diritti TV dovranno svendere mezza squadra con ripercussioni anche sulle piccole, dall'atalanta al sassuolo, all'udinese, che non incasseranno più le cifre assurde che chiedono per giocatori normali che fanno a mala pena la differenza in serie A. Lo scenario mi sembra molto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, [email protected] ha scritto:

Dal Consiglio di Stato non mi aspetto alcuna novità.

sono streasereno. 
Se qualcuno si aspetta che venga stabilito che abbiamo violato la clausola compromissoria, sbaglia.

comunque vedremo e spero di non sbagliare neanche questa volta.

sull’udienza preliminare mi aspetto il rinvio a giudizio, mi dispiace ma non vedo altre soluzioni.

probabilmente la mossa santoriello ha disinnescato l’incompetenza territoriale che, anche se sacrosanta, non verrà presa in considerazione per non sputt…e la procura di Torino.

vediamo queste previsioni come andranno.

Se c'è incompetenza non se ne possono uscire così. Sarebbere un vizio che si porterebbero avanti per l'intero processo.  Questo ovviamente non per tutti i capi di accusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Avvocato86 ha scritto:

Date tutti per scontato il rinvio a giudizio.

 

Eppure non ne sarei così sicuro. Il GUP potrebbe dare una bastonata ai PM, vista anche la tendenza politica a privilegiare la corrente garantista e antiPM del governo e di certe altre aree politiche contro certi magistrati che abusano delle intercettazioni.

 

Inoltre l’interesse per questo processo è puramente sportivo, e si esaurirà in poco tempo. 

Il rinvio a giudizio è più sicuro della morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ste71 ha scritto:

ilbianconero.com che cita gazzetta.it ... .misollazzo

 

Se vuoi fare informazione e campare di quello, fai il giornalista e quindi cerca tu le informazioni, altrimenti VAI A ZAPPARE LA TERRA, che almeno è un mestiere dignitoso.

Tuttojuve, TMW, calciomercato.com, Ilbianconero, sono tutte rassegne stampa fatte MALISSIMO

 

ma sono in definitiva rassegne stampa fatte da personale sottopagato e con poca competenza

 

l'informazione sul web è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa é montata troppo, forse oltre le loro stesse intenzioni. 

Indietro non possono tornare, per questo io come altri utenti questa mattina, pensiamo ad una possibile trattativa sotto banco, che trovi una via di uscita ad entrambi. Un dare per avere insomma. Se qualcuno pensa che questi ne escano totalmente sconfitti, è fuori dalle realtà. Del resto gli avvocati "trattano" per professione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

La cosa é montata troppo, forse oltre le loro stesse intenzioni. 

Indietro non possono tornare, per questo io come altri utenti questa mattina, pensiamo ad una possibile trattativa sotto banco, che trovi una via di uscita ad entrambi. Un dare per avere insomma. Se qualcuno pensa che questi ne escano totalmente sconfitti, è fuori dalle realtà. Del resto gli avvocati "trattano" per professione. 

Basterebbe uscire totalmente dal progetto "Superlega" e già il 90% dei problemi, almeno in ambito sportivo, sarebbero risolti.

Evidentemente, però, la Juve non ne ha la minima intenzione o semplicemente non può per motivi contrattuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

La cosa é montata troppo, forse oltre le loro stesse intenzioni. 

Indietro non possono tornare, per questo io come altri utenti questa mattina, pensiamo ad una possibile trattativa sotto banco, che trovi una via di uscita ad entrambi. Un dare per avere insomma. Se qualcuno pensa che questi ne escano totalmente sconfitti, è fuori dalle realtà. Del resto gli avvocati "trattano" per professione. 

Questa è una cosa che affermo da tempo.  Su alcune cose (vedi plusvalenze) non possono scendere a compromessi ma possono usare questo assurdo processo come grimaldello per ottenere altro. 

La Juventus vuole fare il suo mestiere che è giocare a calcio a parità di diritti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Basterebbe uscire totalmente dal progetto "Superlega" e già il 90% dei problemi, almeno in ambito sportivo, sarebbero risolti.

Evidentemente, però, la Juve non ne ha la minima intenzione o semplicemente non può per motivi contrattuali.

Andrea Agnelli ci ha messo la faccia, anche la Juventus con un comunicato ufficiale aderendo alla Superlega. E' un progetto serio,  vivo, in cui Perez e Laporta credono fermamente e con loro la proprietà della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Andrea Agnelli ci ha messo la faccia, anche la Juventus con un comunicato ufficiale aderendo alla Superlega. E' un progetto serio,  vivo, in cui Perez e Laporta credono fermamente e con loro la proprietà della Juve.

Nessuno dice di no, ma bisogna sempre valutare i pro e i contro e dove un progetto di può portare.

Se è infattibile perché si ha contro un potere troppo forte e continuare ti porterebbe aolat distruzione, sinceramente si volta pagina.

A me della Superlega frega zero, a me interessa la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Basterebbe uscire totalmente dal progetto "Superlega" e già il 90% dei problemi, almeno in ambito sportivo, sarebbero risolti.

Evidentemente, però, la Juve non ne ha la minima intenzione o semplicemente non può per motivi contrattuali.

Non ne sarei così sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Resto della mia idea iniziale, quando tutto è cominciato, e non la cambio.

La loro idea, con l'egida dell'UEFA e soprattutto di Ceferin, è annientarci per un bel po' di stagioni, tra B o A con grande penalizzazione e giocatori big in fuga ed esclusione dalle competizioni europee per più stagioni e non vedo come le cose uscite in nostro favore, seppur in grandi quantità ed importanti, possano cambiare questo scenario, se un complotto a così ampio respiro internazionale ha deciso ciò.

Detto questo, come già detto più volte, spero di sbagliarmi.

Proprio per questo spero che la società dia battaglia in tutte le sedi possibili e immaginabili non deve finire come nel 2006 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

La Juventus non lo farà mai, prima lo capiamo meglio è. È nel sistema e nel sistema vuole restare. 

Quale sistema? Il sistema con Real e Barca? Un sistema di 3 squadre? Un sistema già sconfitto dall'avvocato greco e che fra poco verrà sconfitto anche dal Consiglio Europeo?

Un sistema che ora sta portando anche il Barcellona allo sfascio?

Le battaglie si fanno quando si hanno concrete possibilità di vittoria, non quando si rischia solo la autodistruzione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Quale sistema? Il sistema con Real e Barca? Un sistema di 3 squadre? Un sistema già sconfitto dall'avvocato greco e che fra poco verrà sconfitto anche dal Consiglio Europeo?

Un sistema che ora sta portando anche il Barcellona allo sfascio?

Le battaglie si fanno quando si hanno concrete possibilità di vittoria, non quando si rischia solo la autodistruzione.

Ho sbagliato completamente la risposta, scusami. Ho interpretato male, parlavo di questo sistema FIGC🙏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Basterebbe uscire totalmente dal progetto "Superlega" e già il 90% dei problemi, almeno in ambito sportivo, sarebbero risolti.

Evidentemente, però, la Juve non ne ha la minima intenzione o semplicemente non può per motivi contrattuali.

Scusa ma tu dov'eri negli anni 90 o nel 2006, oppure nel caso Conte, Curve, Suarez. No ma basta uscire dalla SuperLega, ma che stai a dì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Non ne sarei così sicuro. 

Secondo me si, parte tutto da quel momento.

Ceferin è riuscito ad allontanare Agnelli, per il quale da quel momento nutre un odio profondo e insanabile, ora gli manca che noi usciamo dal progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.