Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juve si gode Fagioli e Pjanic lo incorona: arriverà al top"

Post in rilievo

2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Peccato che per iniziare a giocare si è dovuto infortunare McDonald's altrimenti era ancora la seduto sulla panchina ad entrare al 82' . Misteri della vita 

Hanno esordito tutti, anche i neonati, già dall'anno scorso... Ma si continuano a fare inutili chiacchiere, persino Pjanic riconosce i meriti di Allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Allegri mi pare abbia detto che lo vede regista, però anche mezz'ala di regia alla Modric a me non dispiace. Anche perchè questo assetto, con Locatelli davanti la difesa, funziona, quindi non cambierei.

In ottica stagione 23-24 è fondamentale, sin da ora, dare continuità a questo assetto che pare dare buoni frutti.

Se riuscissero a rinnovare Rabiot, in mezzo non toccherei niente.

Così come dietro, salvo la possibilità di mandare Bonucci a far di nuovo coppia con Chiellini e promuovere il De Winter o l'Huijsen della situazione.

 

Un tornante sinistro per dar fiato a Kostic (Mazzocchi o un profilo del genere) ed il titolare a destra al posto di Cuadrado.

 

Due innesti e ripartiamo già da una base collaudata che ci consentirebbe di evitare i soliti tre mesi di esperimenti e confusione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al manager di Fagioli dovremmo fare una statua d'oro... se non si impuntava a quest'ora non avevamo neanche Fagioli...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nandonà ha scritto:

Io sogno un centrocampo titolare composto da Fagioli, rovella e miretti dove l'obiettivo è tenere palla.

Pensavo vincere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, slavin ha scritto:

Al manager di Fagioli dovremmo fare una statua d'oro... se non si impuntava a quest'ora non avevamo neanche Fagioli...

 

Da quello che ho letto, uno anche al padre del ragazzo. 

3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Pensavo vincere

Il Barone diceva che si gioca con un pallone, se lo hai tu l'avversario non vince. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo anni in cui il centrocampo era diventato il nostro punto debolissimo, si incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel anche grazie ai giovani lanciati in prima squadra (e la clamorosa esplosione di Locatelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nandonà ha scritto:

Io sogno un centrocampo titolare composto da Fagioli, rovella e miretti dove l'obiettivo è tenere palla.

Lo scudetto del possesso palla

Fa un po' onanismo, ma suona figo

Per fortuna la società ha obiettivi diversi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Da quello che ho letto, uno anche al padre del ragazzo. 

Il Barone diceva che si gioca con un pallone, se lo hai tu l'avversario non vince. 

Come l'inter la partita scorsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, klausy72 said:

La voglia di tutto e subito scollegata dal campo di molti esperti forumer è evidente .

Lo stesso fagioli prima Non era pronto .

Ha sfruttato gli infortuni altrui ? Bene 

Si è fatto valere nel momento giusto .

Le cose vanno come devono andare . E così è stato.Adesso step successivo cioè mantenere testa e concentrazione .

Riguardo la parte in grassetto mi piace ricordare che e' successa la stessa cosa a Buffon ad esempio. 

Ma qui nel forum sembra sia una cosa completamente negativa.

Credo moltissimo in Fagioli fin dalla prima volta che l'ho visto e credo sia stato giusto inserirlo in pianta stabile alla fine (o quasi) del suo processo di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, loryone83 ha scritto:

Ci vorrebbe la definitiva evoluzione in playmaker, la difesa perderebbe la protezione di Locatelli, ma il giro palla sarebbe di alto livello.

A tecnica Fagioli è secondo solamente a DiMaria Pogba e Cuadrado e ha ampi margini.

Metti Fagioli in mezzo a due mezzali vere e fai pressing e passa la paura. Oppure affianchi Fagioli al centro con Locatelli e metti Kostic e Chiesa ali e compri una seconda punta da affiancare a uno tra Milik e Vlahovic. Poi si prendono due bei terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Peccato che per iniziare a giocare si è dovuto infortunare McDonald's altrimenti era ancora la seduto sulla panchina ad entrare al 82' . Misteri della vita 

Ma basta...... alla fine chi è stato l'allenatore che lo ha lanciato del calcio che conta? Massimiliano Allegri! Fatevene una ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Hanno esordito tutti, anche i neonati, già dall'anno scorso... Ma si continuano a fare inutili chiacchiere, persino Pjanic riconosce i meriti di Allegri

Ormai sono diventati stucchevoli..... il loro mantra di Allegri che non sa valorizzare i giovani è stato clamorosamente smentito dai fatti.... ma loro continuano imperterriti....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero invece che Max non lo normalizzi troppo...Deve essere libero di esprimere il suo talento e non stare tutto il tempo a pensare alla fase difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, nandonà ha scritto:

Io sogno un centrocampo titolare composto da Fagioli, rovella e miretti dove l'obiettivo è tenere palla.

Per sperare in Rovella titolare alla Juve c'è qualcosa che non quadra, con tutto rispetto per il ragazzo che per me potrebbe essere un ottima riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ju73 ha scritto:

Ma basta...... alla fine chi è stato l'allenatore che lo ha lanciato del calcio che conta? Massimiliano Allegri! Fatevene una ragione....

Il mantra che usano è: ripetere dieci, cento, mille volte una cosa affinché appaia vera.

Allegri ne ha parlato benissimo fin dai tempi del suo primo quinquennio, predicendo un futuro ricco di soddisfazioni per Fagioli.
Quest'anno il ragazzo è tornato dall'anno alla Cremonese, periodo che gli ha fatto benissimo, e sta giocando. All'inizio giocava meno (ma non è vero che non giocasse affatto) anche perché in quel periodo è stata data GRANDE fiducia a Miretti. La concorrenza di McKennie era relativa, in quanto diverse volte il texano, prima dei Mondiali, ha giocato sulla fascia, dove Di Maria latitava.
Fagioli col tempo ha convinto e ha scalato posizioni e nel mese di gennaio ha giocato anche quando McKennie e Paredes erano disponibili.

Paredes è tuttora disponibile ma Fagioli gioca.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .ste13. ha scritto:

Per sperare in Rovella titolare alla Juve c'è qualcosa che non quadra, con tutto rispetto per il ragazzo che per me potrebbe essere un ottima riserva 

Bisogna vedere che piega prenderà il nostro futuro.

Non credo che chi dice che spera di avere un centrocampo titolare con Fagioli, Miretti e Rovella lo faccia per masochismo o perché convinto che siano i tre migliori centrocampisti possibili.
Però l'ipotesi potrebbe non essere folle nel caso che le cose per noi prendano una brutta piega e ci siano penalizzazioni tali da comportare un netto calo di ricavi.

Potremmo in tal caso essere costretti a ricorrere a una prevalenza di giocatori fatti in casa e a un modesto numero di giocatori formatisi altrove e acquistati (tra l'altro a prezzi molto più bassi che in passato).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2023 Alle 08:26, loryone83 ha scritto:

Ci vorrebbe la definitiva evoluzione in playmaker, la difesa perderebbe la protezione di Locatelli, ma il giro palla sarebbe di alto livello.

A tecnica Fagioli è secondo solamente a DiMaria Pogba e Cuadrado e ha ampi margini.

Con il playmaker non ci gioca ormai più nessuno, mai capito questa moda tutta italiana di arretrare davanti alla difesa chiunque abbia i piedi buoni anziché lasciarlo libero di muoversi da mezzala e inventare , non è scritto da nessuna parte che debba per forza esistere un nuovo Pirlo, per  fortuna loro e degli amanti del calcio gente come  Modric e De  Bruyne non è mai passata dalla serie A 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2023 Alle 08:49, michele.i ha scritto:

speriamo che tutto questo pompaggio abbia effetti benefici su di lui

 

ci sono quei giocatori che si esaltano ancora di più, altri che invece perdono la testa e il focus sul campo

 

ma mi sembra ragazzo intelligente

Miretti ha due anni meno. Hai presente dove giocava Fagioli due anni fa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.