Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti SASSUOLO - JUVENTUS -- Domenica 16 aprile 2023 ore 18.00

Post in rilievo

SASSUOLO-JUVENTUS: INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PREVENDITA

In merito alla gara Sassuolo-Juventus, 30^ giornata di Serie A TIM, in programma Domenica 16 aprile alle ore 18.00 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà giovedì 6 Aprile dalle ore 15.00.

Sassuolo Calcio ricorda che l’acquisto di biglietti in Tribuna Sud è esclusivamente riservato ai possessori di Sassuolo Card.

Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita.

 

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

- online su ticket.sassuolocalcio.it

- presso i punti vendita Vivaticket 

 

Sassuolo Calcio ricorda inoltre che l’acquisto di biglietti in Tribuna Sud è esclusivamente riservato ai possessori di Sassuolo Card.

 

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 del giorno antecedente della gara: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

 

I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.

I bambini nati dopo il 2018 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto.

 

Tribuna Nord 40€

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, è un bel pezzo che non vado allo stadio in trasferta.

Vorrei portare mio figlio di 7 anni a Reggio E., non ci sono mai stato e vorrei un posto tranquillo.

In che settore mi consigliate di acquistare i biglietti?

La Juventus card vale come tessera del tifoso anche in altri stadi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2023 Alle 20:58, AlDü ha scritto:

Domanda, è un bel pezzo che non vado allo stadio in trasferta.

Vorrei portare mio figlio di 7 anni a Reggio E., non ci sono mai stato e vorrei un posto tranquillo.

In che settore mi consigliate di acquistare i biglietti?

 

Sassuolo ha un pubblico molto tranquillo puoi acquistare dove vuoi , evita magari tribuna Sud ( dove peraltro serve tessera Sassuolo Card ) 

 

Juventini saranno praticamente in ogni settore

 

io acquisterei comunque settore ospiti Tribuna Nord , evitando le prime file 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, 

Volevo chiedere quindi per acquistare i biglietti della tribuna Nord, li trovo su ticket.sassuolocalcio... o devo acquistarli necessariamente su Vivaticket? Scusate è la prima volta che andiamo in trasferta🥺 vi prego aiutatemi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jacopo200390 ha scritto:

Salve a tutti, 

Volevo chiedere quindi per acquistare i biglietti della tribuna Nord, li trovo su ticket.sassuolocalcio... o devo acquistarli necessariamente su Vivaticket? Scusate è la prima volta che andiamo in trasferta🥺 vi prego aiutatemi

 

La piattaforma è sempre la stessa, il circuito di vendita è sempre Vivaticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilbaglio ha scritto:

La piattaforma è sempre la stessa, il circuito di vendita è sempre Vivaticket.

Quindi trovo su ticket.sassuolo i biglietti del settore ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacopo200390 ha scritto:

Quindi trovo su ticket.sassuolo i biglietti del settore ospiti?

se provi ad aprire la pagina oggi su ticket.sassuolo trovi la vendita per Sassuolo Torino 

 

https://ticket.sassuolocalcio.it/it/event/serie-a-tim-2022-23-sassuolo-sassuolo-torino/205371

 

come puoi vedere è una pagina Vivaticket, se non hai già un account su Vivaticket puoi crearne uno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andreasv ha scritto:

se provi ad aprire la pagina oggi su ticket.sassuolo trovo la vendita per Sassuolo Torino 

 

https://ticket.sassuolocalcio.it/it/event/serie-a-tim-2022-23-sassuolo-sassuolo-torino/205371

 

come puoi vedere è una pagina Vivaticket 

Si il fatto e che vedendo il sito dal sito ad esempio per Sassuolo Torino i biglietti della curva ospiti non li ha mai dati disponibili per questo non capisco. Se voi siete certi che li trovero li quelli per la Juve mi fido. Grazie mille a tutti🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Non ho la Juventus card e vorrei andare al Mapei il 16…quindi anche se la facessi ormai non sarei in tempo, però vorrei andare in tribuna nord. É possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Peeter ha scritto:

Non ho la Juventus card e vorrei andare al Mapei il 16…quindi anche se la facessi ormai non sarei in tempo, però vorrei andare in tribuna nord. É possibile?

Per avere a disposizione Juventus Card bisogna aspettare che arrivi a casa, in questo periodo sono anche abbastanza veloci.

 

Il consiglio, dato che Juventus Card può sempre servire, è quello di farla.

 

Costa 22,5 € circa e per dieci anni non ci si pone più il problema se serve o meno per una determinata partita, se faccio in tempo a riceverla, ecc...

 

Per indicazioni sulle modalità di vendita leggi primo post , eventuali aggiornamenti su sito Sassuolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, andreasv ha scritto:

se provi ad aprire la pagina oggi su ticket.sassuolo trovo la vendita per Sassuolo Torino 

 

https://ticket.sassuolocalcio.it/it/event/serie-a-tim-2022-23-sassuolo-sassuolo-torino/205371

 

come puoi vedere è una pagina Vivaticket 

Si il fatto e che vedendo il sito dal sito ad esempio per Sassuolo Torino i biglietti della curva ospiti non li ha mai dati disponibili per questo non capisco. Se voi siete certi che li trovero li quelli per la Juve mi fido. Grazie mille a tutti🤍🖤

3 ore fa, andreasv ha scritto:

Per avere a disposizione Juventus Card bisogna aspettare che arrivi a casa, in questo periodo sono anche abbastanza veloci.

 

Il consiglio, dato che Juventus Card può sempre servire, è quello di farla.

 

Costa 22,5 € circa e per dieci anni non ci si pone più il problema se serve o meno per una determinata partita, se faccio in tempo a riceverla, ecc...

 

Per indicazioni sulle modalità di vendita leggi primo post , eventuali aggiornamenti su sito Sassuolo.

 

 

Quindi serve o no per questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

Per avere a disposizione Juventus Card bisogna aspettare che arrivi a casa, in questo periodo sono anche abbastanza veloci.

 

Il consiglio, dato che Juventus Card può sempre servire, è quello di farla.

 

Costa 22,5 € circa e per dieci anni non ci si pone più il problema se serve o meno per una determinata partita, se faccio in tempo a riceverla, ecc...

 

Per indicazioni sulle modalità di vendita leggi primo post , eventuali aggiornamenti su sito Sassuolo.

 

 

Nono ma fare la farò sicuramente, era solo per sapere se in questa occasione, dato che ancora non c’è L’ ho se potevo comunque acquistare i biglietti in tribuna nord.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jacopo200390 ha scritto:

Quindi serve o no per questa?

 

29 minuti fa, Peeter ha scritto:

era solo per sapere se in questa occasione, dato che ancora non c’è L’ ho se potevo comunque acquistare i biglietti in tribuna nord.

le indicazioni di vendita fornite al momento da Sassuolo sono riportate nel primo post del topic 

 

per eventuali aggiornamenti bisognerà vedere sempre sito ufficiale Sassuolo 

 

al momento unico accenno a tessere è:

"Sassuolo Calcio ricorda inoltre che l’acquisto di biglietti in Tribuna Sud è esclusivamente riservato ai possessori di Sassuolo Card."

 

non si sa se varierà qualcosa all'ultimo momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente oggi chi voleva acquistare i biglietti doveva prendere un giorno di ferie per aspettare i comodi di vivaticket Bologna e Sassuolo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leodeleo12 ha scritto:

 

Ma i biglietti settore ospiti Sassuolo juve sono stati già esauriti?

 

prova a ricollegarti ogni tanto

 

ma sembrano finiti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io stavo cercando biglietti per Sassuolo-Juve ma mi sembra molto strano che tutti i settori siano andati esauriti in così poco tempo. L'anno scorso erano rimasti disponibili molti + giorni. Che ci sia stato qualche acquisto di massa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rearturo23 ha scritto:

Ho letto che ci sarà ritrovo capi ultras. Non credo che settore sia grandissimo. Il motivo probabilmente è quello

4000 posti

Non proprio piccolissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.