Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, Perin: "La penalizzazione? Ci ha subito unito. In campo siamo secondi"

Post in rilievo

Mattia Perin, estremo difensore della Juventus, ha parlato così durante la presentazione del 18° Torneo Amici dei Bambini: “Questa situazione ci ha unito molto. su Whatsapp il giorno della sentenza abbiamo parlato, poi anche il giorno dopo in spogliatoio dicendoci cosa avremmo dovuto fare per affrontare questo momento qui. Abbiamo poi dato vita sul campo a quelle parole. Questa crisi l’abbiamo utilizzata per darci energia. La classifica l’abbiamo sempre guardata con quello che abbiamo fatto sul campo. Si lavora per un risultato. Questa sentenza c’è e non possiamo fare finta di niente, ma come punti siamo secondi”.

Sulla Champions: "Forse siamo stati un po’ superficiali, come contro il Benfica. Non si può tornare indietro, ma utilizziamo le sconfitte per capire dove migliroare”

 

Tuttomercatowebcom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mattia, quanto prego per far sì che agguantiamo il quarto posto pure con la penalizzazione intatta. Poi ovviamente saranno liberi di fare altre porcate per rispedirci indietro, ma la soddisfazione ce l’avrei nel vedere che persevererebbero col loro modus operandi pur di danneggiarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi fido della giustizia sportiva e se dovessero confermarci i 15 punti o al massimo rimandarci alla Caf e magari ci fanno lo sconticino per quello che mi riguarda questa farsa di campionato possono mettersela dove non batte il sole fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io non capisco come  è possibile che Perin non gioca titolare….

Eppure è abbastanza semplice. C'è un ottimo portiere, con rendimento costante da anni, che gli sta davanti nelle gerarchie.

La Juventus ha fatto una scelta (avere i primi due portieri molto competitivi), Perin a sua volta ha fatto una libera scelta (accettare la Juve e restarci pur sapendo che Sczesny gli era davanti nelle gerarchie e a lui sarebbe toccata la Coppa Italia e rare occasioni dovute a turnover, infortunio, squalifica del titolare).

Noi tifosi siamo privilegiati in quanto sappiamo che se a Tek succede qualcosa, la porta è comunque in ottime mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io non capisco come  è possibile che Perin non gioca titolare….

Perché l’erba del vicino è sempre più verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Purtroppo non mi fido della giustizia sportiva e se dovessero confermarci i 15 punti o al massimo rimandarci alla Caf e magari ci fanno lo sconticino per quello che mi riguarda questa farsa di campionato possono mettersela dove non batte il sole fuck

Molto probabile. Perché poi la Juve potrebbe chiedere i danni e la FIGC non ha una lira...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zebra67 ha scritto:

Eppure è abbastanza semplice. C'è un ottimo portiere, con rendimento costante da anni, che gli sta davanti nelle gerarchie.

La Juventus ha fatto una scelta (avere i primi due portieri molto competitivi), Perin a sua volta ha fatto una libera scelta (accettare la Juve e restarci pur sapendo che Sczesny gli era davanti nelle gerarchie e a lui sarebbe toccata la Coppa Italia e rare occasioni dovute a turnover, infortunio, squalifica del titolare).

Noi tifosi siamo privilegiati in quanto sappiamo che se a Tek succede qualcosa, la porta è comunque in ottime mani.

L'ingaggio di sczeczny non è giustificato 

Perin tutta la vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.