Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Di Maria-Juve, rinnovo più vicino. L’argentino ha deciso: avanti con i bianconeri per un altro anno anche senza Coppe. Nuovo incontro programmato per fine aprile"

Post in rilievo

Di Maria verso il rinnovo. Un incontro c'è stato nelle scorse settimane ed è stato positivo. Un altro appuntamento è già in programma per fine aprile. L'argentino dopo un iniziale si al prolungamento dell'accordo in scadenza a giugno, ha ribadito ultimamente di voler restare. In attesa del nuovo faccia a faccia, i contatti tra i dirigenti juventini e l’entourage del giocatore proseguono spediti. L’ottimismo, tanto negli ambienti bianconeri quanto in quelli argentini, è segnalato in grande crescita. Si va verso un anno in più, fino al 2024, a prescindere da tutto e da qualsiasi rischio. Compreso quello più grande: ossia una stagione senza Champions. Il 35enne campione del mondo si sente amato da compagni e tifosi. E stimato da Allegri e dalla società, che lo hanno investito di un ruolo centralissimo: stella e leader tecnico-carismatico. Un ruolo appagante per il Fideo  che vuole riportare al trionfo la Juve. Se quest’anno punta alla doppietta Coppa Italia-Europa League, il prossimo vorrebbe aggiungere la Coppa dello scudetto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovare! Ma secondo me, la Calzetta Rosa ci sguazza visto che tutto è subordinato a quanto accadrà il 19 aprile... e non solo per il desino di Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Per far crescere i giovani serve gente d’esperienza e mentalità vincente. 
 

Chiaro, non dev’essere un progetto basato su Di Maria, ma sulla crescita del gruppo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente da rinnovare. Un campione pronto per le partite fondamentali della stagione ma che ha bisogno di riposare e quindi lasciare spazio ai Soulè di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente purtroppo non è quello di una volta, ma un di maria motivato e che viene gestito fa la differenza e lo sta dimostrando quest'anno, anche se non c'era biosgno certo di scoprirlo... e poi è pur sempre un campione che può dare l'esempio.... di maria, rabiot, chiesa, fagioli, miretti, rovella, milik, vlahovic, danilo, kostic devono essere i punti fermi della prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che abbia smentito tutti quelli come noi che non credevano si sarebbe impegnato dopo il mondiale,faccio personalmente mea culpa 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

rinnovare! Ma secondo me, la Calzetta Rosa ci sguazza visto che tutto è subordinato a quanto accadrà il 19 aprile... e non solo per il desino di Di Maria

Mah, di questo passo il posticino in UCL lo prendiamo anche con la penalizzazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un rinnovo il suo arrivo avrebbe già un senso più definito.

 

L'importante è che si trovi anche sempre più spazio per i vari Soulé, Iling, Yildiz. Tra Iling e Yildiz rischiamo la beffa e non possiamo permettercelo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jucs ha scritto:

Ha dimostrato più attaccamento lui in 3 mesi che Cristiano in 3 anni. 

Uno che fa 100 gol in 3 anni può anche dichiarare “fozza inda” ad ogni intervista, per quanto mi riguarda :d 

 

Comunque Angel va rinnovato. Anche a 35 anni (solo lui). Giocatore sublime.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei ovviamente felice se dovesse rinnovare un'altra stagione.

Ancora oggi è decisivo e mette i piedi in testa alla stragrande maggioranza di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che resti anche senza certezza della champions

Vuole fare ancora un anno in Europa, vale la pena alla sua età di fare i bagagli e dopo appena un anno ritrasferirsi e riambientarsi altrove?

Se a Torino sta bene e prende i soldi che chiede, ci sta di farsi gli ultimi 12 mesi di carriera in un posto in cui si trova bene

A 35 anni, ancor più se hai famiglia, ti passa la voglia di girare come una trottola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fustigare tutti coloro che lo hanno diffamato pensando fosse venuto da noi a svernare e prepararsi al mondiale. E io sono il primo da fustigare sia chiaro, non credevo nel suo impegno e invece..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima notizia, massacrato da problemi fisici è quasi sempre indisponibile.

35nne semi-bollito.

Non ne vale la pena per 4-5 gare a stagione. 

Risorse sprecate, spero non siano così sprovveduti.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere il coraggio di dire che il rinnovo è una stupidaggine colossale.

Già quest'anno lo abbiamo a sprazzi, l'anno prossimo questa situazione non farà altro che peggiorare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Uno che fa 100 gol in 3 anni può anche dichiarare “fozza inda” ad ogni intervista, per quanto mi riguarda :d 

 

Comunque Angel va rinnovato. Anche a 35 anni (solo lui). Giocatore sublime.

In assoluto è ovviamente vero ciò che scrivi, non stavo paragonando l'effetto strettamente calcistico tra i due perché Cristiano era un alieno e perderebbe chiunque al suo confronto, ma sono un romantico e a me piace vedere di più un gruppo che vince nel quale un giocatore si inginocchia esultando per un gol che ha fatto un compagno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vederlo danzare con eleganza accarezzando il pallone è un piacere se resta un altro anno mi fa piacere, da solo vale il prezzo del biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jucs ha scritto:

In assoluto è ovviamente vero ciò che scrivi, non stavo paragonando l'effetto strettamente calcistico tra i due perché Cristiano era un alieno e perderebbe chiunque al suo confronto, ma sono un romantico e a me piace vedere di più un gruppo che vince nel quale un giocatore si inginocchia esultando per un gol che ha fatto un compagno.

Assolutamente :d 

Ma Ronaldo è sempre stato così. Anche Ibra, in campo, sembra quasi dispiaciuto se segnano gli altri :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.