Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

born to run

Milan: La Figc consegni il dossier della vendita

Post in rilievo

46 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

E pure le sponsorizzazioni cinesi messe a bilancio dai prescritti e poi completamente sparite senza che arrivasse un euro di liquidità.

O come i fantomatici acquisti di ragazzini della primavera interista (esempio, Gavioli e Rizzo, 8,5 milioni nel 2019 e neppure una presenza in A) fatti dal Genoa di Preziosi, che casualmente produce il 95% del proprio business in Cina e insieme ai giochi avrà importato anche qualcos’altro per conto degli storici amichetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, nomevisualizzato said:

Incompetenza e malafede sono i due pilastri su cui si regge il calcio italiano 

L'Italia in generale, direi. Magari fosse solo il calcio. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/30/2023 at 2:17 PM, tv in bianco e nero said:

la figc ha fatto ricorso al consiglio di stato?

Credo sia l'opposto, la finanziaria ha chiesto i dati perché ha un interesse legittimo ad averlo.

La figc nel suo spirito di lealtà e correttezza non ha dato un * e poi è intervenuta la legge 

Un conto è essere associato alla figc ma un altro è essere fuori ed aver a che fare con la legge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2023 Alle 22:21, fabiotrb ha scritto:

Il Tar Lazio applica la Legge e la Costituzione,  oltre ai Regolamenti UE. La Figc è  un covo di vipere e basta. 

Vipere e basta... no. Vipere e mer de  sarebbe più giusto. Sono d'accordo. Precisazione che mi sono sentito in dovere di fare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2023 Alle 22:42, Gabriel84 ha scritto:

In champions passa il Napoli.

Che però vivrà il suo più grande trauma sportivo perdendo la finale della coppa e facendosi riprendere da noi in campionato. 

Che bel sogno, l’ultima parte …… 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/2/2023 at 12:32 PM, Gobbo88 said:

Ne han fatti di magheggi questi qua da Berlusconi in poi, tra Mr Bee, Mr Lee, e tutto il resto. Mai indagati. 

E continuano alla grande… lo spiega il fatto che tengono anche nella nuova proprieta’ Scaroni. E’ secondo a nessuno a nessun livello per questo tipo di cose

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Hai disdetto ??

Mi son fatto l'abbonamento a Mola Tv, altro non avevo

mi son venduto alle sudamericane sefz 

 

adesso ditemi ce ho sbagliato che poi mi va per traverso la prima giornata del Brasilerao nèè

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.