Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Domenica 28 maggio 2023 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-milan-serie-a-2022-2023

 

TIMING

Vendita riservata J1897: dalle ore 12:00 del 31/03 alle ore 15:59 del 05/04/2023

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member: dalle ore 16:00 del 05/04 alle ore 09:55 del 28/04/2023

 

Vendita riservata possessori Juventus Card: dalle ore 10:00 del 28/04 alle ore 09:55 del 01/05/2023

 

Vendita libera: dalle ore 10 del 04/05/2023

 

In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti provincia di Milano, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera.

 

Settore ospiti: in attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

Non fai ancora parte della nostra famiglia?

 

Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

FASE DI VENDITA RISERVATA POSSESSORI DI JUVENTUS CARD

Questa fase di vendita dà la possibilità ai possessori di Juventus Card attiva di acquistare in questa fase massimo 4 biglietti anche per non possessori di tessera.

 

Ricordiamo che ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Per accedere alla fase di vendita è necessario inserire il numero della Juventus Card attiva e la data di nascita.

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzando la mia Juventus Card posso acquistare un biglietto anche ad un amico? Ho provato a simulare l'acquisto e mi permetto di selezionare fino a 4 biglietti e al momento di inserire i dati mi fa selezionare modalità e-ticket oppure Juventus Card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golzalo ha scritto:

Utilizzando la mia Juventus Card posso acquistare un biglietto anche ad un amico? Ho provato a simulare l'acquisto e mi permetto di selezionare fino a 4 biglietti e al momento di inserire i dati mi fa selezionare modalità e-ticket oppure Juventus Card

in questa fase si 

 

FASE DI VENDITA RISERVATA POSSESSORI DI JUVENTUS CARD

Questa fase di vendita dà la possibilità ai possessori di Juventus Card attiva di acquistare in questa fase massimo 4 biglietti anche per non possessori di tessera.

 

Ricordiamo che ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Per accedere alla fase di vendita è necessario inserire il numero della Juventus Card attiva e la data di nascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornati listino prezzi per prossima vendita libera

 

Nord e Sud sia primo che secondo anello 79€ + spese on line

 

JC Nord e Sud sia primo che secondo anello 59€ + spese on line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno,

circa 2 ore fa ho acquistato un biglietto per mio cognato con la mia jcard, al momento di chiudere la transazione con pagamento con carta di credito si è verificato un problema.

Al momento sulla pagina myorders risulta l'ordine effettuato (biglietto con posto assegnato) con pagamento in attesa, ho chiamato VISA e mi hanno confermato che anche per loro il pagamento risulta effettuato in attesa di conferma del cliente.

Da abbonato ho comprato diverse volte i biglietti sul portale senza mai avere problemi, cosa mi consigliate di fare?

aggiungo inoltre che non mi è arrivata nessuna mail di conferma o di problemi eventualmente riscontrati in fase di pagamento.

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, claudio70 ha scritto:

circa 2 ore fa ho acquistato un biglietto per mio cognato con la mia jcard, al momento di chiudere la transazione con pagamento con carta di credito si è verificato un problema.

Ho bisogno di assistenza sull’Official Ticket Shop Juventus: chi posso contattare?

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti provincia di Milano, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disposto dal GOS e dall’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nelle tribune NORD e SUD non sarà consentito ai residenti in provincia di Milano (fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andreasv ha scritto:

qualche disponibilità Nord e Sud primo e secondo anello

 

per i possessori di Juventus Card prezzo un po' meno eccessivo 

Hanno quindi aperto la vendita di Nord/Sud senza obbligo di Juventus Card?...scusa ho letto ora il comunicato precedente..l'obbligo è solo per i residenti a Milano e provincia..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

l'obbligo è solo per i residenti a Milano e provincia..

Esatto, l'obbligo di Juventus Card o tessera è solo per i residenti in provincia di Milano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

Intero Sud e Nord sia primo che secondo anello € 96 + commissioni online 

96 euro una curva? 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gruppo ha scritto:

96 euro una curva? 🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Sono dei pagliacci !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è una battaglia persa ... o c e qualcuno su torino che riesce a interloquire e interfacciarsi con la societa per farli rinsavire o non si concluderà mai nulla ... ma è un problema del calcio in generale bisogna ridimensionare tutto altrimenti si andrà sempre piu verso il teatro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma la data definitiva quando si saprà?

Dipende se andiamo in finale di Europa League o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2023 Alle 12:12, andreasv ha scritto:

Intero Sud e Nord sia primo che secondo anello € 96 + commissioni online 

Tanto la gente compra

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico settore disponibile al momento è il settore ospiti, che è praticamente vuoto data la protesta della curva e dei Milan Club.

 

Vedremo se sarà vero sold out o se usciranno altre disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

L'unico settore disponibile al momento è il settore ospiti, che è praticamente vuoto data la protesta della curva e dei Milan Club.

 

Vedremo se sarà vero sold out o se usciranno altre disponibilità.

Appena rimettono in circolo i biglietti degli abbonati che rinunciano verranno fuori decine, centinaia di disponibilità, anche e soprattutto in nord e sud.

Li venderanno a 100€ e gli abbonati riceveranno in cambio 7.000 £, pagati in banconote originali, combo Bellini+Marconi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Appena rimettono in circolo i biglietti degli abbonati che rinunciano verranno fuori decine, centinaia di disponibilità, anche e soprattutto in nord e sud.

Li venderanno a 100€ e gli abbonati riceveranno in cambio 7.200 £, pagati in banconote originali, combo Bellini+Marconi 

🤑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.