Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSport: "Cuadrado fa 300. L'insostituibile di Allegri tra Verona e Inter taglierà il traguardo. In scadenza a giugno, Juan vuole  il rinnovo e la Juve ci riflette"

Post in rilievo

1 ora fa, Godai san ha scritto:

Se si accontenta di un millioncino di stipendio per me puó anche rimanere..uhm

 

Mah prima o poi dobbiamo voltare pagina 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe comprare un giocatore con caratteristiche simili e una decina d'anni in meno

Però un profilo così costerebbe, con i prezzi d'oggi, dai 40 in su e non credo che potremo permettercelo

A quel punto, piuttosto che prendere un giocatore di livello (e prezzo) più basso, potrei accettare un rinnovo di un anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mah prima o poi dobbiamo voltare pagina 🙂

hai perfettamente ragione , ma io , al momento, non vedo chi possa sostituirlo degnamente , senza spendere delle cifre abbastanza importanti. Tra i nostri non c'è nessuno, sul mercato ci saranno anche , ma vanno spesi dindi. Poi metti l'ambientamento e quant'altro . Per me è da rinnovare a cifre giuste in attesa di far crescere o trovarne uno valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei giocatori più importanti della storia recente della Juventus.

Grandissimo Juan.

 

Potrebbe restare come riserva e farebbe decisamente meglio di tanti giocatori in rosa, ma dovrebbe accettare uno stipendio ridotto.

Ad ogni modo una riserva come Cuadrado, da schierare nei minuti finali o in alcune gare di campionato, per me sarebbe sempre tanta roba.

 

Chiaramente da titolare la sua avventura alla Juventus la ritengo conclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Premessa: voglio bene a Juan.

È stato uno dei miei giocatori preferiti da veder giocare e davvero decisivo.

 

Ciò posto, che senso hanno questi rinnovi di ultra trentenni, costosissimi e che abbassano il valore tecnico della squadra?

 

Dovremmo avere il coraggio di cambiare davvero. Di emanciparci da giocatori, allenatori, che non hanno più niente da dare.

Perdona:Cuadrado abbassa il valore tecnico di questa squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Perdona:Cuadrado abbassa il valore tecnico di questa squadra?

Questo Cuadrado che ha 35 anni, che non è più determinante, che passa la palla all'indietro..sì, lo abbassa.

 

Perché il suo (spero di no) rinnovo impedisce la ricerca di un successore.

Blocca il cambiamento.

Come il rinnovo di De Sciglio, di Danilo, di Sandro.

 

Mi dispiace, perché come detto in premessa è stato uno dei miei giocatori preferiti e tra i più decisivi degli ultimi anni.

6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Se restasse Allegri per me rinnovano tutti Cuadrado compreso.

Si continua con la mediocrità voluta dalla stessa Juventus 

Il piano è quello.

Lo stanno preparando bene. Anzi, è già in atto.

Con la benedizione di (quasi) tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un fan di Juan (guardate pure i miei post nel topico dei giocatori sottovalutati), ma per me  NO al rinnovo.

 

Però in questa situazione di casini  extra-campo mi pare stiano scegliendo di rimanere su Allegri e quindi (viste anche le incertezze ) l'usato poco sicuro se lo fanno piacere. 

 

Ripeto all'ennesima : Un DS nuovo, una bandiera del campo in dirigenza.

 

A cascata allenatore, giocatori ecc

 

Se fanno come sopra vuol dire che non sono ancora pronti alla nuova fase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Premessa: voglio bene a Juan.

È stato uno dei miei giocatori preferiti da veder giocare e davvero decisivo.

 

Ciò posto, che senso hanno questi rinnovi di ultra trentenni, costosissimi e che abbassano il valore tecnico della squadra?

 

Dovremmo avere il coraggio di cambiare davvero. Di emanciparci da giocatori, allenatori, che non hanno più niente da dare.

 

3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Comunque l'ultima parola spetterà ad Allegri o a chi sarà il nostro prossimo allenatore. 

Sui pochi margini di manovra sul mercato, stanno davvero rasentando il ridicolo.  Che non possiamo spendere come in premier league, lo sappiamo benissimo. Dobbiamo certamente anche attendere le notizie extracampo. Tuttavia sembra che sia ormai tutto deciso. Oggi leggevo che persino Locatelli, Fagioli e Miretti non sarebbero così sicuri di poter retare. Ormai vendiamo chiunque abbia un prezzo importante.

Tornando a Cuadrado, che sia sul mercato o tra i giovani che abbiamo, è evidente che serve qualcuno più giovane che possa rappresentare anche il futuro della Juve in quel ruolo. Cuadrado è chi gli dà il cambio e con stipendio ampiamente ridotto. La scelta sta all'allenatore ovvero se è meglio Cuadrado o il ragazzo emergente ma non ancora al top, tipo come poteva essere Fagioli, due anni fa che, pur forte, aveva chiaramente delle lacune in termini di esperienza e non solo e che ha colmato in gran parte a Cremona.

I rinnovi a giocatori ultratrentenni sono sponsorizzati da Allegri, che si prepara una comoda nicchia ecologica,in quanto difficilmente altri allenatori innovativi accetterebbero...Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, carlein ha scritto:

Perdona:Cuadrado abbassa il valore tecnico di questa squadra?

Non salta più l'uomo,  uno dei più grandi valori i aggiunti tecnici di Juan al gioco della Juve era quello 

 

Kostic oggi lo salta l'uomo, e lo si nota eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma si, rinnoviamo tutti .ghgh così poi a marzo 2024 siamo qui a parlare delle stesse cose 

Dopo 2 anni così prestigiosi, impreziositi dalla più vergognosa campagna Champions della nostra storia, è "giusto" rinnovarne i protagonisti.

 

Un'altra chance se la meritano...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non salta più l'uomo,  uno dei più grandi valori i aggiunti tecnici di Juan al gioco della Juve era quello 

 

Kostic oggi lo salta l'uomo, e lo si nota eh...

Che Cuadrado non possa più essere il giocatore di qualche anno fa mi sembra fisiologico.

Tuttavia dire che abbassa il tasso tecnico della squadra per me è un'eresia...poi che Kostic stia facendo un'ottima stagione è fuori discussione ma gioca dall'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado, Bonucci, Di Maria sono ex giocatori. Basta.

Errore a prescindere il rinnovo di 35nni strafiniti.

Una società sana se ne libera senza pensarci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve51 ha scritto:

hai perfettamente ragione , ma io , al momento, non vedo chi possa sostituirlo degnamente , senza spendere delle cifre abbastanza importanti. Tra i nostri non c'è nessuno, sul mercato ci saranno anche , ma vanno spesi dindi. Poi metti l'ambientamento e quant'altro . Per me è da rinnovare a cifre giuste in attesa di far crescere o trovarne uno valido

Vedremo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Se restasse Allegri per me rinnovano tutti Cuadrado compreso.

Si continua con la mediocrità voluta dalla stessa Juventus 

Probabilmente in molti sottovalutano delle semplicissime cose:

-ad oggi non sappiamo come finirà il campionato

-ad oggi non sappiamo che campionato faremo il prossimo anno

-abbiamo firmato un accordo con la Uefa per ridurre le perdite di bilancio

-la società è stata chiarissima dicendo che i rubinetti sono chiusi e resteranno tali per un pò di tempo

-i soldi disponibili per il calciomercato sono 0, anzi dovrai cercare di chiudere in attivo

 

Poi naturalmente pure io vorrei che la società andasse con X ml a Parigi a prendere Hakimi, il problema è che è purtroppo una cosa irrealizzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Probabilmente in molti sottovalutano delle semplicissime cose:

-ad oggi non sappiamo come finirà il campionato

-ad oggi non sappiamo che campionato faremo il prossimo anno

-abbiamo firmato un accordo con la Uefa per ridurre le perdite di bilancio

-la società è stata chiarissima dicendo che i rubinetti sono chiusi e resteranno tali per un pò di tempo

-i soldi disponibili per il calciomercato sono 0, anzi dovrai cercare di chiudere in attivo

 

Poi naturalmente pure io vorrei che la società andasse con X ml a Parigi a prendere Hakimi, il problema è che è purtroppo una cosa irrealizzabile.

Il progetto rinnovi è un suicidio calcistico anticipato  se non ci sono soldi non si rinnova in automatico a Sandro lo si ferma e si saluta a fine anno solo per fare un esempio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.