Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Allegri pre Verona: "Partite dopo la sosta sempre complicate. La nostra unica preoccupazione è vincere le partite. Chiesa out e su Pogba..."

Post in rilievo

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Spero sia molto più una cosa psicologica, perché chiesa per me è un campione che fa la differenza e cambia tanto tra avercelo e non avercelo e sono d'accordo con le tue preoccupazioni

guarda non saprei dire se sia meglio o peggio, perche' quando hai paura di farti male puntualmente ti fai male ; sarebbe forse stato meglio ancora un piccolo fastidio fisico reale curabile . Mi spiace davvero per il ragazzo e per noi , perche' questo e' il nostro miglior giocatore insieme a Di Maria. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani invece del verona ci fosse stato il milan o il napoli Di Maria avrebbe giocato dall'inizio visto che ha preso parte ad entrambe le prestigiose partite della sua nazionale per le quali è stato risparmiato in panchina contro friburgo e inter. Ma vi rendete conto ? È stato in panca contro l'inter però ha giocato titolare contro 3 gg. dopo contro Panama ed è subentrato contro Curacao, poi ci sta che riposi domani in vista della CI ma io mi chiedo come possiate volere il rinnovo di questo qua, forte fin che vuoi, ma che ci utilizza come una squadra di allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dopo la sosta è sempre un terno al lotto..

certamente.....affrontiamo la corazzata Verona, tra l'altro pure in casa....

i nostri sono sempre indisponibili.....anche quando non hanno niente!!!

ormai non meraviglio + di nulla...

io ricordo tempi andati dove le squadre che venivano a Torino tremavano nel tunnel....

oggi invece è un terno al lotto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Di Maria Kostic Vlahovic sono da tenere fuori per domani. Al massimo nel secondo tempo. 

Sì ma chi gioca? Qua la si risolve solo con le giocate dei più decenti non c'è un gioco corale che permette a chiunque di trovarsi davanti alla porta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il post infortunio non fu facile nemmeno per lui, poi chiaramente Del piero era di una categoria diversa..con tutto il rispetto per chiesa

I preparatori ed i medici sociali erano di una categoria ben diversa da questi di adesso. Non stiamo parlando di una Chiesa che ha perso lo scatto bruciante ed i cambi di direzione,ma che per un si e per un no ti salta più partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno davvero pensava che Pogba avrebbe giocato questa stagione? E probabilmente anche la prossima farà si e no una decina di partite, se le farà. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Allegri ha buttato li Soule mezzala sinistra un ruolo che secondo me il giocatore potrebbe benissimo fare perché è  bravo nei rientri e corre avanti e indietro senza sosta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque Allegri ha buttato li Soule mezzala sinistra un ruolo che secondo me il giocatore potrebbe benissimo fare perché è  bravo nei rientri e corre avanti e indietro senza sosta.

Però è leggerino nei contrasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Beh, ottimo. Lazovic ci mette sempre in difficoltà.

Tra l'altro manca pure Djuric, che era un po' l'incubo della coppi aChiellinI/Bonucci (nessuno riusciva ad anticiparlo di testa).

1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Se domani invece del verona ci fosse stato il milan o il napoli Di Maria avrebbe giocato dall'inizio visto che ha preso parte ad entrambe le prestigiose partite della sua nazionale per le quali è stato risparmiato in panchina contro friburgo e inter. Ma vi rendete conto ? È stato in panca contro l'inter però ha giocato titolare contro 3 gg. dopo contro Panama ed è subentrato contro Curacao, poi ci sta che riposi domani in vista della CI ma io mi chiedo come possiate volere il rinnovo di questo qua, forte fin che vuoi, ma che ci utilizza come una squadra di allenamento.

E' stata una scelta di Allegri non schierarlo.

Sia contro il Friburgo che con l'inter peraltro non era indispensabile, al massimo poteva sostituire Chiesa quando si é fatto male ma mancavano sollo 10 minuti e l' serviva più gente che correva (oddio...è emntrato Paredes che anche lui non é che garantisca granché)...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bilbao77 said:

Comunque Allegri ha buttato li Soule mezzala sinistra un ruolo che secondo me il giocatore potrebbe benissimo fare perché è  bravo nei rientri e corre avanti e indietro senza sosta.

Io invece queste cose cervellotiche non le ho mai capite. Finirà peggio di Bernardeschi che ha fatto pure il terzino. Soulé è un esterno d'attacco, da 433 o 442. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, igor ha scritto:

certamente.....affrontiamo la corazzata Verona, tra l'altro pure in casa....

i nostri sono sempre indisponibili.....anche quando non hanno niente!!!

ormai non meraviglio + di nulla...

io ricordo tempi andati dove le squadre che venivano a Torino tremavano nel tunnel....

oggi invece è un terno al lotto...

Forse dovresti rileggere meglio il mio messaggio e bere una camomilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque Allegri ha buttato li Soule mezzala sinistra un ruolo che secondo me il giocatore potrebbe benissimo fare perché è  bravo nei rientri e corre avanti e indietro senza sosta.

Testualmente ha detto centrocampista aggiunto.pure l'ala è un centrocampista,il trequartista è un centrocampista....di Dybala diceva che non poteva fare la punta (o il centravanti, più specificatamente,non ricordo) e se non poteva farlo Dybala, figuriamoci Soule.

il problema è che,se non è una punta e non è un centrocampista, qualcosa dovrà pur essere.

 

comunque:( è un esempio)

Locatelli

Soule ----Miretti

Cuadrado -Vlahovic -Kostic

 

Locatelli -Miretti

Cuadrado -Soule-Kostic

Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F_Scirea ha scritto:

La roba di Soulè centrocampista potrebbe essere uno spiraglio per un 3-4-1-2 con l'argentino dietro a Kean e Vlahovic? Non mi dispiacerebbe per niente, ma mi sorprenderebbe...

Puoi scriverla come ti pare,ma con Allegri si giocherà sempre con 3 centrocampisti,2 esterni a tutta fascia ed un trequartista dietro il centravanti. È sempre con un baricentro bassissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine qua nessuno saprà che succederà dalle sentenze. Che nessuno dei giocatori sia particolarmente interessato ad accelerare rientri e rischiare infortuni purtroppo ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, igor ha scritto:

certamente.....affrontiamo la corazzata Verona, tra l'altro pure in casa....

i nostri sono sempre indisponibili.....anche quando non hanno niente!!!

ormai non meraviglio + di nulla...

io ricordo tempi andati dove le squadre che venivano a Torino tremavano nel tunnel....

oggi invece è un terno al lotto...

Proprio oggi mi è capitato di vedere questo video su YouTube di una partita contro l’Arsenal che per noi non contava purtroppo più nulla,ma che loro dovevano vincere per sperare di passare il turno e che quindi giocarono per vincere. Senza Del Piero, Nedved,Buffon,Trezeguet,Turham e Montero ma con Lippi

https://youtu.be/rFnbNv5q9jA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pogba non ci conto più. Speriamo che torni Chiesa. Cmq partita insidiosa che sembra già vinta. Attenzione!

PS: secondo me a Di Maria gli ha detto che non avrebbe giocato. Infatti è tornato oggi, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Puoi scriverla come ti pare,ma con Allegri si giocherà sempre con 3 centrocampisti,2 esterni a tutta fascia ed un trequartista dietro il centravanti. È sempre con un baricentro bassissimo.

In realtà con Allegri in 7 anni il 532, modulo di elezione ormai di Conte, ci abbiamo giocato un paio d'anni e manco tutti.

L'anno scorso per dire mai a mia memoria.

Mi chiedo a che fine distorcere sempre la realtà, sul Forum c'è gente che la Juve la segue....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Verba volant ha scritto:

Mamma mia Pogba .doh

Ma in tutta la storia del calcio esiste un altro caso di infortunio al menisco lungo 8 mesi, che diventeranno 12 quanto prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.