Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

Post in rilievo

Ho scommesso un gruzzoletto sulla nostra vittoria, data a una quota sorprendentemente alta. L'ho messa in una doppia con City-Liverpool over 2.5 (che è andata bene). Se non si vince giuro che attacco i gioielli di famiglia al chiodo, dopo il dovuto martellamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ho scommesso un gruzzoletto sulla nostra vittoria, data a una quota sorprendentemente alta. L'ho messa in una doppia con City-Liverpool over 2.5 (che è andata bene). Se non si vince giuro che attacco i gioielli di famiglia al chiodo, dopo il dovuto martellamento.

Martello e chiodo immagine stock. Immagine di scoppio ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ho scommesso un gruzzoletto sulla nostra vittoria, data a una quota sorprendentemente alta. L'ho messa in una doppia con City-Liverpool over 2.5 (che è andata bene). Se non si vince giuro che attacco i gioielli di famiglia al chiodo, dopo il dovuto martellamento.

A quanto era data?

 

Stanotte ho sognato un gol di Soulè. .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo Stadium torni a sostenere la squadra in previsione di doppia sfida con le blatte e coppa europea 

 

basta scioperi, alla Digos frega un **** dei vostri silenzi, esiste solo la Juventus

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ho scommesso un gruzzoletto sulla nostra vittoria, data a una quota sorprendentemente alta. L'ho messa in una doppia con City-Liverpool over 2.5 (che è andata bene). Se non si vince giuro che attacco i gioielli di famiglia al chiodo, dopo il dovuto martellamento.

 

32334FAD-5066-4CFC-B6F4-DA2DD6EFFA8D.jpeg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ho scommesso un gruzzoletto sulla nostra vittoria, data a una quota sorprendentemente alta. L'ho messa in una doppia con City-Liverpool over 2.5 (che è andata bene). Se non si vince giuro che attacco i gioielli di famiglia al chiodo, dopo il dovuto martellamento.

La quota è alta perchè dopo le nazionali si soffre sempre...e poi c'è Del Piero allo stadio, quindi perdiamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che questa sosta non ci abbia fatto lo stesso effetto della pausa Mondiali, in teoria no perché in confronto una robetta da niente per tempistiche e dinamiche, però come a novembre arrivammo decentemente all'ultima partita prima dello stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Milik, rispetto  a Vlahovic, Kean dovrebbe avere più possibilità di giocare in area avversaria

8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Partita troppo facile...sulla carta .brr

 

Partita da chiudere in fretta e via ai cambi in vista di Martedì. A maggior ragione per come se la stanno sudando in questo prossimi avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Con Milik, rispetto  a Vlahovic, Kean dovrebbe avere più possibilità di giocare in area avversaria

Partita da chiudere in fretta e via ai cambi in vista di Martedì. A maggior ragione per come se la stanno sudando in questo prossimi avversari 

ogni volta che la partita sarebbe da chiudere in fretta ci mettiamo a soffrire come maniscalchi, vedi Juve-Monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ogni volta che la partita sarebbe da chiudere in fretta ci mettiamo a soffrire come maniscalchi, vedi Juve-Monza

 

Vero. Speriamo che non capiti anche stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.