Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Io ci provo ma non ci riesco

Post in rilievo

Credo che il futuro sia nella Superlega Europea che volenti o nolenti, arriverà come già è successo per altri sport, alla faccia di Ceferin e compagnia brutta.

Nel frattempo la cosa migliore da fare, è mollare questo schifo ed iscriversi ad un altro campionato.

 Io sogno quello spagnolo: una serie di partite con Real, Barcellona, Atletico e Juventus penso sia un'attrattiva interessante anche per gli spagnoli, considerando la dote in denaro, prestigio che porteremmo e l'interesse che tale campionato susciterebbe in tanti tifosi europei e no.

Abbandonare la serie 'A' non è fare il gioco dei decerebrati che l'unica cosa che sanno dire è che la Juve rubba e gli Agnelli comprano gli arbitri. Discutere e ragionare con loro è tempo perso come ragionare con i terrapiattisti o quelli che dicono che Moana Pozzi è ancora viva o che gli alieni sono tra noi: ignoriamoli, non valgono il nostro tempo.

Abbandonare la serie 'A' è il cazzotto decisivo per mandare al tappeto il carrozzone che va dalla FIGC, alla magistratura sportiva anti-Juve, alla stampa e i media che per fare notizia, non trovano di meglio che spalare letame e odio sempre e solo su una squadra.

Andiamocene: la Juve non morirà, moriranno tutti i filistei!

 

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Ragazzi,  c'è un solo modo per risolvere le cose. Vincere. Quando ci hanno mandato in serie B, siamo tornati ed abbiamo vinto di tutto in Italia per 9 anni. Non hanno potuto farci niente perché sul campo si vinceva. La Società ha dato una mano a questi balordi, mettendo su una squadra, con cui non riusciamo a vincere niente. La sola cosa da fare è ricostruire un ciclo vincente. Solo così torneranno nelle loro tombe. 

Ho capito, ma questi stanno cercando di spedirci in B un'altra volta. Difficile ricostruire un ciclo vincente in queste condizioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Ci hanno punito, solo noi, per cose che fanno pure nei campionati di promozione e vai a sindacare su un rigore.

Sul fuorigioco con la Salernitana ci fosse stato uno che avesse chiesto al guardalinee perché non hai alzato la bandierina.

Uno fra arbitro, altro guardalinee quarto uomo e tutti quelli del var.

Dopo questo ti impressioni per un rigorino..

io ?

dopo quanto successo con la Salernitana ho capito che non vale più la pena rodersi il fegato per questo calcio, se così possiamo ancora chiarmarlo...

Per me è chiaro ormai quello che c'e' dietro, lo avranno capito anche gli altri ?

Mah .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

🤣è da animali difendersi quando ti accusano 🤣 è troppo complicato evidentemente. Ma tranquillo 

mi sa che non si comprende molto, ma tranquillo, come diceva un tizio "non bisogna mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza "

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, eli2000 ha scritto:

Concordo. Oggi la risonanza mediatica crea giurisprudenza. Vedi il can can antirazzista con risonanza addirittura mondiale, architettato ad hoc. Vedi le spinte in area e il rigore su Chiesa ( definito tale da Cesari antijuventino genoano) che a parti invertite avrebbe scosso il mondo e di cui invece non parla nessuno , soprattutto la società, insopportabilmente sabauda, insopportabilmente sempre a 90 gradi. Incacchiatevi un po' accidenti!

Ah beh, i media non fanno altro che dare in pasto al populino ciò che vogliono sentire per compiacerli aumentando l'audience o le vendite, soffiando sul vento delle polemiche che favorisce gli ascolti ed i relativi introiti, sfruttando sentimenti che sono insiti nella natura delle persone quali invidia ed odio verso coloro che hanno successo.

 

Se solo penso che dopo una campagna molto forte contro il razzismo che dura da tanti anni, con diverse iniziative, giocatori che si inginocchiano, il "No to racism" della UEFA etc etc, ancora accadono situazioni spiacevoli quali quella di Umtiti a Lecce, evidentemente i media non hanno poi così tanto potere sui tifosi, anche nel creare "mostri" come va raccontando il sentimento popolare...

 

Oppure più semplicemente chi è razzista dentro, difficilmente cambia ?  E chi è invidioso è portato all'odio, vedi gli antijuventini ?

 

E adesso addirittura crea giurisprudenza ? .muttley

 

Continuate pure a "guardare il dito, invece della luna"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh non è esattamente così.

 

ricordo Marchionne ridicolizzare Della Valle...in diretta mondiale...rispondendo a un suo delirio contro la fiat.

 

da allora non ha più proferito parola contro la fiat. Almeno non più su quei toni spavaldi offensivi e minacciosi.

 

se invece tu porgi sempre l'altra guancia.. la gente (giustizia...media .. avversari) non ci pensa due volte a dire o fare ciò che gli passa per la testa in quel momento.

 

Noi in questo momento storico...che dura ormai da decenni....

 

SIAMO LETTERALMENTE BULLIZZATI.

 

Ti rispondo citando una frase di un tizio " Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" o anche " La noncuranza è il miglior disprezzo"...

 

Anche Allegri nelle ultime sue interviste ha ribadito che non gli piace assolutamente il dover replicare ad ogni "stupida" accusa, ve la siete dimenticata ?

  • "Se mettete in dubbio ciò che fischiano allora in malafede siete voi. Non cercate sempre polemiche. Il gol con la Salernitana è oggettivo, stasera è soggettivo. In questo noi siamo signori, accettiamo le decisioni dell'arbitro"

 

Invece di dare addosso a certi personaggi che sparano cavolate a destra e manca, si inveisce con la società perchè rea di non replicare ad ogni delirio di ogni minus habens che si sveglia con la luna storta o perchè non strilla quanto e più degli altri o non fa comunicati di guerra ogni santo giorno ?

non è questa una stortura del sistema ?

 

Se per voi essere "signori" significa mettersi a π / 2 (giusto per essere chiari), beh allora è inutile continuare a parlarne, semplicemente punti di vista e modi diversi di vedere le cose 😊

 

Sempre forza.juve, contro tutto e tutti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei riuscire a non guardare più la Juve perché il calcio è uno sport che mi fa schifo. Poi però l'amore per quei colori prevale e ci ricado sempre. Questo sistema merita solo di collassare e sparire dalla faccia della terra. Ci sono tanti altri sport da guardare, più belli, più sinceri e soprattutto non malati quanto il calcio. Spero che il baraccone un giorno venga giù. Nel frattempo mi limito a guardare la Juve, quando riesco, evitando però di alimentare in alcun modo l'economia di questo mondo marcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato alla fine della pazienza.

 

Mi sento preso in giro da queste pseudo istituzioni calcistiche.

Se non ci dovessero ridare i punti tolti oppure peggio ancora sbattessero la Juventus in B per me sarebbe finita con il mondo del calcio italiano.

 

E fate conto che già da tempo ho smesso di seguire la nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Ho capito, ma questi stanno cercando di spedirci in B un'altra volta. Difficile ricostruire un ciclo vincente in queste condizioni.

L'altra volta ci hanno spedito in B. Questa volta, almeno lo spero, la cosa è diversa. E comunque alternative non ce ne sono. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Questo resterà un mistero in eterno. Mai capito onestamente. Posto che ora come ora non abbiamo nemmeno un dirigente "di campo" , quindi sarà praticamente impossibile sentire una lamentela a riguardo

per me le ragioni di questo buonismo sono da ricercare tra le seguenti 4...e non necessariamente separatamente.

 

 

1. stile sabaudo portato avanti oltre ogni logica ?

 

2. accomodamenti politici/commerciali. Juve fatta usare come parafulmine per la exor?

 

3. frega poco o nulla dei suoi tifosi e della loro immagine ...ma interessa solo il lato economico/commerciale?

 

 

1. Sono ingenui/fessi di loro?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi fate più il fegato amaro, tutto ciò è permesso dalla società Juventus. Anche l'altro giorno nessun comunicato, niente di niente. Solo Landucci che con sto bon ton della mincia diceva che noi rispettiamo le decisioni degli arbitri. 

Dopo la pagliacciata della curva chiusa avete per caso letto un comunicato, o avete sentito qualche dirigente Juve inveire contro la mafia figc è chiedere perché il diverso trattamento riservato alla Lazio, perché quando ci sono stati analoghi cori contro Kostic o Kean in altri stadi nessuno ha fatto nulla? Invece siamo stati solo capaci di dire "tranquilli beccheremo i responsabili perché noi siamo bravi e corretti". Quindi smettiamola, noi qui davvero ci stiamo rovinando le giornate ma a loro non frega nulla. Quando e se rivedremo una società di proprietari forti e dirigenti con le palle quadrate come quella che avevamo fino al 2006 allora si che vale la pena schierarci con la società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ti rispondo citando una frase di un tizio " Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" o anche " La noncuranza è il miglior disprezzo"...

 

Anche Allegri nelle ultime sue interviste ha ribadito che non gli piace assolutamente il dover replicare ad ogni "stupida" accusa, ve la siete dimenticata ?

  • "Se mettete in dubbio ciò che fischiano allora in malafede siete voi. Non cercate sempre polemiche. Il gol con la Salernitana è oggettivo, stasera è soggettivo. In questo noi siamo signori, accettiamo le decisioni dell'arbitro"

 

Invece di dare addosso a certi personaggi che sparano cavolate a destra e manca, si inveisce con la società perchè rea di non replicare ad ogni delirio di ogni minus habens che si sveglia con la luna storta o perchè non strilla quanto e più degli altri o non fa comunicati di guerra ogni santo giorno ?

non è questa una stortura del sistema ?

 

Se per voi essere "signori" significa mettersi a π / 2 (giusto per essere chiari), beh allora è inutile continuare a parlarne, semplicemente punti di vista e modi diversi di vedere le cose 😊

 

Sempre forza.juve, contro tutto e tutti!

 

guarda io sono diventato tifoso della Juve anche grazie allo stile signorile e sabaudo che ha sempre avuto la Juventus . quindi non dirlo a me.

 

Ma a tutto c'è un limite. come dicevo nel mio post precedente siamo arrivati al punto di essere BULLIZZATI da tutte le istituzioni..oltre che dai singoli personaggi discutibili che tu citi.

 

Nella vita ci sono modi e modi di rispondere e di difendersi...e da chi difendersi. C'è il modo chiassoso e cafone dei vari de lamentis ecc.ecc.   ma c'è anche il modo più elegante e signorile. Oltre a scegliere bene l'obiettivo del contendere.

 

qui non si tratta di rispondere all'Alvino di turno. o mettersi a fare beghe di quartiere.

 

qui si tratta di difendere ..nei dovuti modi.. l'onore della tua azienda e dei tuoi tifosi.

Se non lo fai e continui a subire beh anche l'amata si sente tradita a un certo punto.

 

se tu esci con tua moglie... è quello gli tocca il sedere...e l'altro gli fa la corte sotto i tuoi occhi...l'altro ancora gli rivolge parole offensive. ...senza che tu batta ciglio. beh le cose sono due.

 

O tua moglie ti giudica una nullità e ti lascia....o l'andazzo gli piace  e gli sta bene  così.

 

 

 

 

ora tu tifoso chi sei?

 

sei la moglie onorevole ..che stanca dei soprusi li denuncia ..divorziando anche dal marito che neanche prova a difenderla...

 

o sei la moglie a cui piace farsi toccare e ingiuriare  in pubblico ..facendosi stare bene il marito compiacente?

 

ecco la Juve deve stare attenta e capire che al mondo .tra noi tifosi ci sono anche quelli che a un certo punto..pur amando profondamente....chiederanno il divorzio.

 

molti di noi si stanno seriamente stancando.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu non ti difendi mai perché dovrebbero farlo gli altri?

Semplice…

Quello che siamo ora è figlio dei comportamenti post Gianni e Umberto Agnelli…

Questo è quanto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'odio per la juve è presente sui giornali...nei programmi di calcio...

La gds non la leggo da almeno 25 anni perché mi da la nausea già a leggere i titoli sempre rivolti ai prescritti. La juve inizia a pagina 10 almeno...

Mi faccio del male, invece, nel guardare per 5 minuti sky club alla domenica sera ogni volta che c'è un casino con la juve x sentire cosa dicono quegli infami di caressa e bergomi. È sempre uno schifo e una vergogna. Non so perché lo faccio, sarà terapeutico..mi fa venire il sangue al cervello che sfonderei la TV pensando di avere davanti quel * di bergomi. Ma non gli è bastato smettere di fare le telecronache della juve??? Lo odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza è la Superlega. Il campionato di serie A lo teniamo come allenamento. Se venisse confermato il -15 (o peggio con gli altri processi), la Juve dovrebbe andarsene dall'italia, se possibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevo scrivere la stessa cosa, e grazie per il riepilogo, che ad intervalli di tempo serve per non perdere il filo drammatico di porcherie subite a partire dal doping per arrivare ai giorni nostri. Sono d'accordo nel fare qualcosa di veramente grosso, qualcosa che i vermi non si aspettano, insomma un vero colpo di teatro. Noi tifosi non abbiamo purtroppo il DNA di certe curve che ben conosciamo, malgrado abbiamo di certo più squalifiche degli altri, quindi inutile provare ad organizzare raduni oceanici in occasione di processi o tribunali che si riuniscono per colpirci ogni volta con precisione chirurgica: si è visto nel tempo che è improponibile, e se vedo il riepilogo, bastava solo uno di quei punti per scatenare l'inferno, tipo "il gladiatore". Ci vuole la società e un'idea io l'avrei, ma tante altre se ne possono varare. Il 19 aprile si discuterà del meno 15. Leggo qua e là che sicuro ce li ridanno, che sarà una formalità considerando le motivazioni a dir poco cervellotiche che hanno portato quei delinquenti ad infliggerci questa penalizzazione, mai vista prima per tempi e per durezza, nella storia della Serie A. Sarà pur vero, ma vedendo e continuando a vedere cosa succede non sono molto ottimista e dico: e se rimane tutto così? Io in Juventus inizierei a studiare contromisure, a prepararmi per colpire in modo diretto e inaspettato il nemico, perché inutile negarlo, la Juventus è in guerra, guerra sportiva ok, ma sempre guerra è. Basta buonismo e porgere l'altra guancia sperando che tutto questo finisca. Con Farsopoli pensavano di averci distrutto, invece in poco tempo siamo tornati, con uno stadio che non ha eguali in Italia e più vincenti  di prima, 10 anni di dominio totale mai vissuti prima e che mai potranno tornare. Ed eccoli qui a cercare di annientarci di nuovo, e allora torno indietro e penso: peggio di così che ci possono fare? Dopo il 19 abbiamo i vesuviani in casa, vogliono vincere facile? Vogliono giocare con una squadra priva di un settore dello stadio, demotivata dai meno 15 ancora presenti? Ok, li facciamo venire a Torino e poi senza proclami,  senza dirigenti o tesserati Juventus presenti in zona per essere intervistati o peggio, gli apriamo lo Stadium ma la Juve non si presenta. Vogliono giocare senza la Juventus? Si accomodassero. Poi, quando questo disegno va prendendo forma, e i banditi iniziano a chiedersi "ma la Juve dov'e?" far passare sul tabellone dello stadio un bel messaggio, che anche io o molti di noi potrebbero scrivere a questi esseri schifosi che ci stanno ammorbando pure l'aria che respiriamo da troppo tempo. In società poi ci sono professionisti di ogni genere ben capaci di preparare uno scritto del genere. E tanti saluti, giocatevela riserve contro titolari e saluti al Vesuvio, alla FIGC, ai media asserviti, e allo schifo che siete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, STEFANO PRESSIANI ha scritto:

Ma si. Arriverà il giorno che sarà troppo a allora ci ribelleremo. Purtroppo siamo passivi anche noi come tifoseria 

Appena detto. Scritto qui tante volte che perdemmo uno scudetto con la Lazio, per i tifosi biancocelesti in massa a bloccare via Allegri e noi poi a giocare in un lago a Perugia. Noi queste cose, purtroppo o forse per fortuna, non le sappiamo fare. Già è tanto le disdette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Potevo scrivere la stessa cosa, e grazie per il riepilogo, che ad intervalli di tempo serve per non perdere il filo drammatico di porcherie subite a partire dal doping per arrivare ai giorni nostri. Sono d'accordo nel fare qualcosa di veramente grosso, qualcosa che i vermi non si aspettano, insomma un vero colpo di teatro. Noi tifosi non abbiamo purtroppo il DNA di certe curve che ben conosciamo, malgrado abbiamo di certo più squalifiche degli altri, quindi inutile provare ad organizzare raduni oceanici in occasione di processi o tribunali che si riuniscono per colpirci ogni volta con precisione chirurgica: si è visto nel tempo che è improponibile, e se vedo il riepilogo, bastava solo uno di quei punti per scatenare l'inferno, tipo "il gladiatore". Ci vuole la società e un'idea io l'avrei, ma tante altre se ne possono varare. Il 19 aprile si discuterà del meno 15. Leggo qua e là che sicuro ce li ridanno, che sarà una formalità considerando le motivazioni a dir poco cervellotiche che hanno portato quei delinquenti ad infliggerci questa penalizzazione, mai vista prima per tempi e per durezza, nella storia della Serie A. Sarà pur vero, ma vedendo e continuando a vedere cosa succede non sono molto ottimista e dico: e se rimane tutto così? Io in Juventus inizierei a studiare contromisure, a prepararmi per colpire in modo diretto e inaspettato il nemico, perché inutile negarlo, la Juventus è in guerra, guerra sportiva ok, ma sempre guerra è. Basta buonismo e porgere l'altra guancia sperando che tutto questo finisca. Con Farsopoli pensavano di averci distrutto, invece in poco tempo siamo tornati, con uno stadio che non ha eguali in Italia e più vincenti  di prima, 10 anni di dominio totale mai vissuti prima e che mai potranno tornare. Ed eccoli qui a cercare di annientarci di nuovo, e allora torno indietro e penso: peggio di così che ci possono fare? Dopo il 19 abbiamo i vesuviani in casa, vogliono vincere facile? Vogliono giocare con una squadra priva di un settore dello stadio, demotivata dai meno 15 ancora presenti? Ok, li facciamo venire a Torino e poi senza proclami,  senza dirigenti o tesserati Juventus presenti in zona per essere intervistati o peggio, gli apriamo lo Stadium ma la Juve non si presenta. Vogliono giocare senza la Juventus? Si accomodassero. Poi, quando questo disegno va prendendo forma, e i banditi iniziano a chiedersi "ma la Juve dov'e?" far passare sul tabellone dello stadio un bel messaggio, che anche io o molti di noi potrebbero scrivere a questi esseri schifosi che ci stanno ammorbando pure l'aria che respiriamo da troppo tempo. In società poi ci sono professionisti di ogni genere ben capaci di preparare uno scritto del genere. E tanti saluti, giocatevela riserve contro titolari e saluti al Vesuvio, alla FIGC, ai media asserviti, e allo schifo che siete.

schierare la primavera sarebbe possibile o non è previsto dal regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Se tu non ti difendi mai perché dovrebbero farlo gli altri?

Semplice…

Quello che siamo ora è figlio dei comportamenti post Gianni e Umberto Agnelli…

Questo è quanto…

Semplice e vero.

 

Dello schifo di ieri ha parlato qualcuno dei nostri? no. 

Della chiusura della curva ha parlato qualcuno dei nostri? no.

Dello schifo mediatico ha mai parlato qualcuno dei nostri? no.

Dei linciaggi mediatici c'è mai presidente o dirigente che interviene? no.

 

Per vedere qualcuno in nostra difensa dobbiamo aspettare Zampini per 5 minuti alle 23,30 di sera

 

E si potrebbe andare avanti ore. Ridotti ai minimi termini per colpa dei silenzi assenzi di presidente e dirigenti

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo anni di menefreghismo ("stile torinese"? ma fatemi ridere... .doh ) la realtà è che la Juve sia solamente un'azienda, anche per la proprietà, in mano a burocrati ai quali non frega NULLA di cosa significhi. stipendio a fine mese e stop. 

 

a me l'amore ormai è passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto altre volte io sto aspettando la società come decide di muoversi. Ovvero se ricorrerà (casomai) alla giustizia ordinaria, e chi se ne frega della clausola compromissoria io voglio giustizia, ci faranno fuori? E chi se ne fo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.