Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighters64

Chi incarna secondo voi attualmente la rabbia, la passione e il sacrificio e l'onore di indossare la nostra magica casacca

Post in rilievo

1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Sì, ma il rettangolo verde dice che quegli elementi citati nel topic, il francese li sta facendo vedere tutti e con continuità. L'attaccamento alla maglia purtroppo è un discorso abbastanza anacronistico al giorno d'oggi, specie per uno straniero. Quello da noi c'è l'hanno Cuadrado e Danilo dei non italiani

Concordo, il mio era più legato ad una questione di "affetto" verso i nostri colori.

Riconosco che ad oggi è difficile trovare un Buffon che scende in B, di sicuro il dio denaro è il fattore che, soprattutto nei tempi odierni, detta le leggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che gli unici degni di indossare la maglia bianconera siamo NOI tifosi, quelli che hanno disdetto, quelli che hanno boicottato, quelli che soffrono ogni giorno, vituperati, offesi, derisi e sbeffeggiati dal sistema calcio itagliano.

Modificato da monaco.nero
errore typing
  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che Locatelli faccia il definitivo salto: può migliorare come calciatore e può diventare un capitano di questa squadra. Abbiamo bisogno di un italiano con gli attributi che prenda la fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi nessuno. Allegri in panca , Cuadrado quando non va fuori di testa. Quello buono su cui si potrebbe contare in futuro: Rabiot. Di Gatti sono certi l'impegno e i limiti, col primo che viene naturalmente dai secondi. 

Attacco agghiacciante anche dal punto di vista di attaccamento e identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monaco.nero ha scritto:

Io dico che gli unici degni di indossare la maglia bianconera siamo NOI tifosi, quelli che hanno disdetto, quelli che hanno boicottato, quelli che soffrono ogni giorno, vituperati, offesi, derisi e sbeffeggiati dal sistema calcio itagliano.

Vero, i giocatori se sentiranno puzza di bruciato abbandoneranno la nave, non vedo dei Buffon, Del Piero o Nedved nella squadra di oggi. Io però, a costo di prendermi del non juventino, se vedrò la Juve non difesa a dovere dalla società, mollerò tutto. Mi sono stufato di farmi il sangue amaro per poi vedere molluschi davanti alle telecamere parlare in politichese ed accettare tutte le umiliazioni. La retorica sulla maglia non mi interessa minimamente, o ci difendono a dovere oppure, dopo aver disdetto Dazn dico un bel ciaone anche alle radiocronache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i tifosi che hanno disdetto sono rimasti alla juventus il resto dalla dirigenza ai calciatori passando per allenatore arrivando a chi ancora paga abbonamenti valgono meno di zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Concordo, il mio era più legato ad una questione di "affetto" verso i nostri colori.

Riconosco che ad oggi è difficile trovare un Buffon che scende in B, di sicuro il dio denaro è il fattore che, soprattutto nei tempi odierni, detta le leggi.

Se li paghi bene vanno pure in C, come Ronaldo è andato in arabia, e prima ancora da noi pur sapendo che non avrebbe vinto un tubo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monaco.nero ha scritto:

Io dico che gli unici degni di indossare la maglia bianconera siamo NOI tifosi, quelli che hanno disdetto, quelli che hanno boicottato, quelli che soffrono ogni giorno, vituperati, offesi, derisi e sbeffeggiati dal sistema calcio itagliano.

Da scrivere a caratteri cubitali siamo in pochi ma sono orgoglioso di averti come fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve nel sangue ce l'hanno solo alcuni di noi tifosi che festeggiamo e soffriamo ogni santo giorno...i giocatori? Direi proprio nessuno!

Chi ci tiene un po alla juve (lo si vedrà, ma speriamo di no, nei momenti veramente duri) potrebbero essere Danilo, locatelli e fagioli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado contro corrente...Locatelli è il mio giocatore preferito come simbolo ... alla faccia di chi lo critica secondo me è l unico che non cambierei nell 11 juventino attuale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Danilo, Kostic, Gatti, Rabiot…il resto è nulla cosmico.

Vi rendete conto che nessuno ha citato Kostic ?

Kostic? Ma chi è? sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.