Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Picchiato a Roma perché indossava la maglia della Juve

Post in rilievo

4 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Viviamo in questa situazione in Italia. Anche far indossare la maglia Juve a mio figlio di 7 anni è diventato pericoloso. Complimenti alla mafia Figc e al popolo italiano 

La FIGC ha diecimila colpe. Non questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figc e giornalisti ci prendono di mira dalla mattina alla sera, sette giorni su sette... questi sono i risultati, c'è un clima d'odio contro la Juventus che parte dalla testa, ricordiamoci i giudici che scrivevano pubblicamente Juve Merd....

 

Per 4 ululati a Lukaku che si era reso colpevole di insultare la curva si era scandalizzato il mondo intero, non vedo titoloni invece per un ragazzo massacrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Figc e giornalisti ci prendono di mira dalla mattina alla sera, sette giorni su sette... questi sono i risultati, c'è un clima d'odio contro la Juventus che parte dalla testa, ricordiamoci i giudici che scrivevano pubblicamente Juve Merd....

 

Per 4 ululati a Lukaku si era scandalizzato il mondo intero, non vedo titoloni invece per un ragazzo massacrato.

Prenditela con la FIGC perché ha invalidato il campionato con una classifica farlocca elaborata su prove manipolate. Non per cose in cui non ha nessun controllo e nessuna responsabilità. Quelli che scrivono le cose che scrivi tu sono i primi amici della FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Andare in giro con le maglie delle squadre non è una buona regola ovunque. Quando da ragazzo andavo in trasferta a vedere la Juve toglievo ogni stendardo o ciondolo dell' auto perché sa che possono fare qualche sorpresa. Da sempre è così ed ovunque. Al di là della figc e del resto.

Ma infatti. In Italia il calcio accende, da sempre, passioni molto violente e poiché di deficienti in giro ce ne sono (basta vedere le liti stradali, chi guida in città sa di cosa parlo) basta una maglietta "sbagliata" per rischiare l'incolumità fisica. Purtroppo non viviamo in una società perfetta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che uno ha il diritto di indossare quello che vuole ci mancherebbe, però sai anche che se vai in un locale della movida romana (probabilmente pieno di ultras locali) e ti metti la maglia della Juve è come andare in curva giallorossa con la maglia bianconera....per carità nessuno avrebbe il diritto di toccarti però sapendo che purtroppo esiste questa gentaglia te la vai pure a cercare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra il minimo, se giri con la maglia della Juve sei un provocatore per la società

e la colpa non è solo della politica/giornali/tifosi

ma anche da chi se ne frega e non si difende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La FIGC ha diecimila colpe. Non questa.

oddio, far passare una società come il male del male, colei che altera le regole e per colpa della quale le altre non vincono un po' questo clima lo fomenta. Sono squadre i cui presidenti hanno fatto le peggio cose: Passaporti falsi, intercettazioni, risultati aggiustati, doping finanziari con crack, valigette in mano, eppure il male è la Juve, quella che rubava è la juve (nonostante nel 2006 anche altre squadre hanno ricevuto penalizzazioni, e altre invece si sono salvate con una prescrizione). Se fai passare questo messaggio è ovvio che nei disadattati aumenta il rancore per non aver vinto per colpa della Juve, perchè la Juve ruba, e da disadattati quali sono l'odio sfocia in altro

 

Prendiamo le parole di De Laurentiis, ieri se ne esce con "Il fatto che il Napoli non vinca lo scudetto da tanti anni non è dovuto solo al Napoli stesso, ma anche ad altri fattori che ora stanno lentamente ma inesorabilmente venendo a galla" . Lui parla, colui che ha potere sull'asl, colui che è coinvolto nello scandalo dei ragazzi venduti in Francia senza visite mediche e senza metter piede li, però parla perche il -15 lo abbia preso noi non lui (stesso NON reato/ NON illecito), e cosi plasma nel tifoso napoletano quell'odio che se attecchisce su persone malavitose porta a brutte conseguenze

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

 

una trasmissione inguardabile, per me hanno la stessa credibilità delle iene: zero.

 

Tornando al tema della discussione, non capisco quelli che vogliono far passare l'accaduto come un episodio grave di delinquenza: ormai in questo paesello il clima d'odio verso la juventinità ha passato tutti i limiti, non possiamo girare la testa da un'altra parte e far finta di non vedere.

Questo qui sotto, è presidente del Senato! e dovrebbe invece solo vergognarsi di esistere

download.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa le magliette delle squadre non si indossavano, ma il clima generale più o meno é sempre stato teso.

Questo mi sembra un caso limite e comunque chi esce con un tirapugni in tasca penso che cerchi solo una scusa per litigare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco che questa notizia i vari media non l'abbiano riportata è evidente che sono felici per queste notizie e continuano loro ad alimentare il clima di odio. Presto si passeranno a cose peggiori quando scapperà il morto non voglio sentire pianti dei media è giornalisti. Tanto succederà,  alla juve e ai suoi tifosi si può fare e dire tutto. Ma potrebbe essere anche che uno juventino possa far del male a qualcuno, se si è rotto le palle. Quindi attenzione  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va tutto bene...tutto benisismo...se loavessero fatto tifosi della juve ci avrebbero dato altri p.ti di penalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta sembra un paragone azzardato o fuori dal mondo. 

 

Si tratta di discriminazione, razzismo paragonabile a chi viene preso di mira per una fede diversa, di colore diverso, ecc. 

 

Si tratta di violenza e discriminazione bella e nuova. È inutile sminuire o buttarla sulla goliardia. Spero che la prossima volta che qualcuno si permetta di fare una cosa simile becchi la persona sbagliata e finisca in terapia intensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

"Alimentari Viola" è un negozio di una nota località turistica ligure (Santa Margherita).

Per puro caso, accompagnando mia madre, sono entrato. Dietro al bancone una sciarpa con scritto "odio la juve".

Sono uscito subito ed ho impedito a mia madre di tornarci.

Follia.

Se mi capitasse una roba simile non so come potrei reagire...di sicuro non me ne sto zitto

40 minuti fa, tiger man ha scritto:

Andare in giro con le maglie delle squadre non è una buona regola ovunque. Quando da ragazzo andavo in trasferta a vedere la Juve toglievo ogni stendardo o ciondolo dell' auto perché sa che possono fare qualche sorpresa. Da sempre è così ed ovunque. Al di là della figc e del resto.

Vero, però qui non è che si sta parlando di andare in trasferta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sergio ha scritto:

Bisognerebbe mandarla in tendenza su twitter e su altri social.

tanto se ti odiano tutti non frega niente a nessuno, ormai la situazione è questa, giocassero da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oj930 ha scritto:

tanto se ti odiano tutti non frega niente a nessuno, ormai la situazione è questa, giocassero da soli.

Ma servirebbe a renderla nota, visto che ha avuto zero visibilità sinora.

E poi, magari si potesse davvero dire "giocassero da soli", per il momento siamo sempre "prigionieri" qui, purtroppo si sta ancora in questo letamaio e in qualche modo bisogna reagire a tale situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

"Alimentari Viola" è un negozio di una nota località turistica ligure (Santa Margherita).

Per puro caso, accompagnando mia madre, sono entrato. Dietro al bancone una sciarpa con scritto "odio la juve".

Sono uscito subito ed ho impedito a mia madre di tornarci.

Follia.

Lo standard dei tifosi viola...

Pensa che in tempi pasquali a Firenze in molti bar alimentari  può capitare di non vedere uova pasquali della Juventus, se non nascosti.

Cosa tra l'altro anche controproducente in un' attività commerciale 

Patologici e patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Pure a Bergamo.
Anche se c’è da dire che una sera uno se la stava prendendo con un mio amico che aveva la sciarpa rossonera.

Ahimè, questi elementi avrebbero picchiato uno anche se avesse avuto la maglia del Napoli o di una delle milanesi.

 

Ps: ciò non giustifica l’odio esagerato che c’è contro di noi.

Commento equilibrato:si tratta di delinquenza comune,prendere un ragazzo a pugni in faccia è da delinquenti punto e basta.I colpevoli andrebbero individuati,condotti dove meritano e lì invitati a restare per un bel periodo di tempo.

Per quanto riguarda l'odio verso la Juventus hai ragione: è insopportabile pero' devo dire che è anche il vittimismo che circola qui sopra da un po' di tempo crea un'atmosfera pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo TUTTI i media, giornalisti TV, dirigenti di altre società e quant'altro per il clima d'odio creato nei nostri confronti .
Queste sono le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che mi lascia senza parole.

Vivo a Roma e tifo Juve e vi posso dire che ormai Roma è una città internazionale.

Sono anni che vedo girare persone con la maglietta della Juve o altre squadre nel centro della città senza problemi, esiste perfino uno Juventus storie in via nazionale.

Io pure vado allo stadio a vedere la Juve con la sciarpa lasciando liberamente lo scooter fuori allo stadio.

Siamo sicuri che non ci sia anche qualcosa che vada oltre la semplice maglia?

Vado spesso nei pub a vedere le partite ed è sempre un piacere.

Davvero cosa brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.