Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sporting: "I ragazzi sono stati bravi tutti, i tre di metà campo oggi hanno fatto una bella partita. È stata una bella giornata. Il Siviglia squadra rognosa"

Post in rilievo

2 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Non so se usciremo con il Siviglia ma l'unica certezza è che non si può vincere una competizione europea (nemmeno la conference league) con questo atteggiamento. Semplicemente non è possibile. Non è mai successo, né mai accadrà, non esistono miracoli per cui vinci senza giocare.

se accade però sparisci, Nostradamus.

c'era un altro che mi ha scritto che aveva ragione Paulo Sosa sullo Sporting e il suo gioco. sfottendomi pure. eh, abbiamo visto.

é sparito e ha fatto bene.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

L'importante è sempre vincere, e ci mancherebbe, siamo la Juve 

Ma quanto si sta vedendo in campo nell'ultimo mese è qualcosa di indecoroso 

Ormai non spero nemmeno più nella legge dei grandi numeri, quando mi dicevo "prima o poi beccheremo anche noi la partita perfetta e vinta senza soffrire" 

Si spera di fare 1 gol (perché a volte manco quello) e che basti a vincere la partita del giorno 

Non so a voi, ma a me questa situazione avvilisce un po' 

Lungi da me difendere il poco e brutto gioco dell' ultimo mese ma non credo sia solo questione di schemi, ci sono giocatori in calo fisico perché hanno giocato sempre per coprire l'assenza di Pogba e l'oggetto misterioso Paredes e giocatori involuti come Vlahovic che ieri ha tentato un solo duello e l'ha perso. Di Maria senza brillare ha vinto 5 duelli su 9. 

Allora a prescindere dal gioco mi sembra il momento di schierare chi è più fresco e voglioso, fossero anche Kean, Gatti e De Sciglio, Iling e Soulé. E insistere su Chiesa e Pogba che più giocano più crescono di condizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

se accade però sparisci, Nostradamus.

c'era un altro che mi ha scritto che aveva ragione Paulo Sosa sullo Sporting e il suo gioco. é sparito e ha fatto bene.

Per sapere quando sparirai tu invece basta leggere la data di scadenza di un certo contratto. O, se va bene, ancora prima.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, konklin ha scritto:

beh, vedremo se abbiamo avuto ragione noi a disfarci di dibala e sostituirlo con dimaria o loro a prenderlo! 

secondo me loro....

 

al di là di dybala (per me abbiamo fatto bene a mollarlo, incostante e perennemente rotto, soprattutto alle cifre che pretendeva), siamo mentalmente ridicoli, andiamo in difficoltà contro chiunque (vedi ieri sera).

muorinho è maestro in questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, konklin ha scritto:

beh, vedremo se abbiamo avuto ragione noi a disfarci di dibala e sostituirlo con dimaria o loro a prenderlo! 

secondo me loro....

 

Per giocare mezza partita quando riesce e come detto ieri sera da Mourinho sempre con una casella libera da tenere disponibile nelle sostituzioni perché potrebbe infortunarsi, meglio che sia andato via

 

I lampi di genio li ha sempre avuti tipo quello di ieri sera ma il problema infortuni è rimasto e penso sia impossibile da non vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

ci sono giocatori in calo fisico perché hanno giocato sempre per coprire l'assenza di Pogba e l'oggetto misterioso Paredes e giocatori involuti come Vlahovic che ieri ha tentato un solo duello e l'ha perso. Di Maria senza brillare ha vinto 5 duelli su 9. 

Basterebbe questa banale riflessione a far sparire migliaia di messaggi letti nelle ultime settimane.

Dopo la sosta delle nazionali, i nostri punti cardine (Kostic, Rabiot...) sono tornati spompati e non abbiamo sostituti degni di tal nome.

Anche Chiesa ha bisogno di tempo per tornare quello che era.

 

Del resto anche Inter, Napoli ecc. sono alla canna del gas e faticano non poco a tenere dritta la barra. E non hanno avuto le decine di infortuni che abbiamo patito noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo l'Europa League mi ubriaco.. Non vi rendete conto che sono 27 anni che non vinciamo nulla in Europa.. 27...e dire che dopo Juve ajax e la quinta coppa europea vinta in 12 anni, ero convinto che in breve tempo avremmo raggiunto il Milan 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Se vinciamo l'Europa League mi ubriaco.. Non vi rendete conto che sono 27 anni che non vinciamo nulla in Europa.. 27...e dire che dopo Juve ajax e la quinta coppa europea vinta in 12 anni, ero convinto che in breve tempo avremmo raggiunto il Milan 

Esatto. Sottoscrivo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, saxon ha scritto:

Se vinciamo l'Europa League mi ubriaco.. Non vi rendete conto che sono 27 anni che non vinciamo nulla in Europa.. 27...e dire che dopo Juve ajax e la quinta coppa europea vinta in 12 anni, ero convinto che in breve tempo avremmo raggiunto il Milan 

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nicolascage ha scritto:

Siviglia ---->  Europa League  sono due sinonimi ... mettiamoci l'anima in pace 

Guarda che stai parlando del Siviglia di 10 anni fa,  il Siviglia di adesso lottava per non retrocedere in Liga fino a 10 giorni fa ed ancora oggi non è sicuro della salvezza.

 

Se non vi vanno bene i risultati del campo, vi spiego che su trasfermarkt la loro rosa vale la metà della nostra.

 

Poi se volete ci sono pure i bookmakers, al Siviglia non viene data possibilità di vincere la coppa.

 

Siamo strafavoriti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Soldout ha scritto:

Guarda che stai parlando del Siviglia di 10 anni fa,  il Siviglia di adesso lottava per non retrocedere in Liga fino a 10 giorni fa ed ancora oggi non è sicuro della salvezza.

 

Se non vi vanno bene i risultati del campo, vi spiego che su trasfermarkt la loro rosa vale la metà della nostra.

 

Poi se volete ci sono pure i bookmakers, al Siviglia non viene data possibilità di vincere la coppa.

 

Siamo strafavoriti.

 

 

e' la cosa che mi fa + paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

In una stagione dove non ne è andata dritta mezza,in semifinale in 2 trofei e terzi in campionato.

Comunque vada a finire Grazie Max,faro e guida di questa Juventus così malconcia e perseguitata 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Scusa se m’intrometto, lo faccio solo per condividere il tuo concetto. Io stesso non ho mai nascosto di non amare la sua filosofia calcistica, ma non mi tiro indietro dal rendergli i meriti che ha. In una stagione così tumultuosa ha avuto polso, ha tenuto il gruppo e ha difeso la squadra e la società davanti ai microfoni mettendoci la faccia. Per mio conto, merita una stella allo stadium. 
 

Per quanto riguarda il futuro, vorrei vedere una Juve che comanda il gioco. Non questa cosa qua. 🤷🏻‍♂️

Ti puoi intromettere quanto vuoi Pablito,i tuoi interventi sono sempre graditi.

Dimostri ancora una volta la tua onestà intellettuale e di equilibrio nel giudizio,riconoscendo i grandi meriti di Allegri in uno dei momenti più difficili per la nostra Società,poi il non amare la sua filosofia calcistica è un opinione assolutamente rispettabile e legittima,poi sai che a me fa piacere confrontarmi con chi ha opinioni diverse ma si pone con educazione e garbo,proprio come fai tu

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PirrO ha scritto:

😂

C'è ben poco da ridere anzi nulla ma fate pure non perdo manco piu tempo a rispondere a chi si pone in tal modo,ignore list e va tutto alla grande 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davjuve ha scritto:

Allegri fa parte della storia della Juve, è come non dare meriti a Trapattoni o Lippi. Semplicemente anche i grandi professionisti sbagliano, non hanno più il piglio, non hanno più intuizioni, si ritrovano in un contesto diverso e così via. 

L'importante è non perseverare, specie se ahinoi dovessimo vincere nulla: un allenatore più di due anni alla Juve senza mai vincere non c'è stato e non ci deve essere. Lasciare invece da vincente sarebbe una mossa ancora migliore perché acciughina non ha più il piglio di cui parlavo sopra. 

La prima frase è da incorniciare,il resto lo condivido parzialmente,riconosco anche io che abbia perso in buona parte quella brillantezza di intuizione del pre Cardiff(dove aveva una capacità straordinaria nel leggere le partite )però vorrei vederlo ancora un anno con la squadra non falcidiata dagli infortuni e senza le pressioni psicologiche date da quell assurda sentenza senza contare che mi fa molta paura il possibile sostituto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Lascia perdere...

Basterebbe pensare agli insulti ricevuti da Adani...hanno abboccato tutti coloro che non sono capaci di ragionare sul fatto che Adani stesso non insulta un altro non giochista, ossia mufrigno...

Fate vobis...

Ma purtroppo allegri non gode di stampa amica...

Condivido in pieno,hai detto una grande verità,Adani non ha mai parlato male di Mou,incoerenza ai massimi livelli e pregiudizio ad personam,purtroppo parecchi dei nostri hanno abboccato alla propaganda  di quel prescritto 

13 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Grazie di essere tra i tifosi della Juve. 

Sempre oggettivo e serio 

Grazie a te per le belle parole,troppo gentile,la stima è reciproca 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Max rimarrà altri due anni. Tranquillo.

Per il resto non puoi accettare le ossessioni.. quelle di curano...

... Non sono tifosi .

Allegri non è eterno...e un giorno andrà via ma, nonostante le critiche anche legittime del gioco, andrebbe sostenuto anche con affetto specie dopo questo anno. 

Dovrebbe essere lapalissiano ed invece...

Sono ossessionati,quella è la parola giusta io accetto e rispetto le critiche non la mancanza di rispetto e l ingratitudine,soprattutto in un momento come questo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Rovetti ha scritto:

Allenatore tra i più scarsi in Europa ma stra fortunato

Dura la vita per i mega esperti da divano.

Allegri si becca 7 milioni l'anno e a loro neanche un centesimo malgrado saprebbero fare meglio tra un bianchino ed un gin tonic.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

No basta così, grazie,non ho voglia di leggere ulteriori dati buttati li a caso e completamente avulsi dal contesto 

Ps le 2 vittorie contro i prescritti magari considerale idem le tre pere date al maestro sarri

Anche i tuoi allora sono buttati a caso .ok

Ma il girone nn me lo citi eh? E la lotta scudetto già abbandonata ad ottobre pure. 

Ma nn doveva venire a farci vincere? 

Sarri allontanato con lo scudetto vinto 

Pirlo con due coppe 

Max con zero trofei, riconfermato

E t ho......a lui bastano i piazzamenti dalle tue parole 

Ma va bene così....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente sto commentando poco.

Un 50% perché il tempo extra lavorativo è così poco da non consentirmi alcuna forma di svago, che non sia allenamento fisico.

Un 50% perché ammetto di essere deluso da vari aspetti del mondo del calcio.

 

-------------------------------------------------------------

 

Sono davvero felice delle prospettive europee che sono quantomeno 'incoraggianti'. Nel complesso non è rimasto in competizione nessun team più forte di noi, quindi le possibilità sono buone.

 

-------------------------------------------------------------

 

Io ho sempre apprezzato Allegri e non ho mai fatto mistero del fatto che il calcio sia uno sport di punteggio, inteso come segnature, non come voto alla presunta 'bellezza' di un gesto. Nessun voto 'tecnico' di giudici. Chi segna vince.

 

Eppure, persino io ho notato un modo di fare calcio poco utile, anche in prospettiva risultatista.

 

Ma, devo sottolinearlo, quest'anno è stato tutto fuorché semplice, molti allenatori sarebbero crollati sotto il peso dei drammi, sportivi e non.

Avrebbero gestito con grossa difficoltà uno spogliatoio complicato.

Invece il mister, pur non brillando sul piano tecnico-tattico, è stato da 10 e lode nel resto, e gli va riconosciuto..

 

Anche perché la rosa è mediocre, se si fa il raffronto con i top team a cui siamo abituati.

 

Per la rifondazione forse servirà altro, in panchina(così come in campo, pur avendo già alcuni giovani di grande talento), ma al momento non potevamo averne di migliore. 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ALAY ha scritto:

Anche i tuoi allora sono buttati a caso .ok

Ma il girone nn me lo citi eh? E la lotta scudetto già abbandonata ad ottobre pure. 

Ma nn doveva venire a farci vincere? 

Sarri allontanato con lo scudetto vinto 

Pirlo con due coppe 

Max con zero trofei, riconfermato

E t ho......a lui bastano i piazzamenti dalle tue parole 

Ma va bene così....

 

 

Conto tutto,infatti non ho mai detto che è stata una grande stagione ci mancherebbe...però considerando Pogba sempre fuori,Chiesa quasi sempre fuori,Di Maria più o meno anche è considerando la penalizzazione per me tutto sommato ha fatto bene.

Senza il furto oggettivo con la Salernitana saremmo stati a meno 8 dal Napoli con lo scontro diretto in casa,io tutta questa sicurezza che il Napoli non sarebbe andato in tilt non ce l ho.

Sarri e Pirlo avevano una Juventus più forte anche solo per la presenza di Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Aranessa ha scritto:

Devo essere sincero, credo di soffrire della sindrome di Stoccolma nei confronti di quest’uomo. Il modo in cui fa giocare la squadra mi fa talmente schifo che fa il giro e mi porta ad amare questo allenatore. Aiutatemi

Oramai è tardi, sei stato allegrizzato. Sei uno di noi. Arrenditi. Max è il nostro condottiero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.