Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Gazzetta: "L'Uefa prepara l'eurostangata. Vincere l'Europa League fondamentale per non scontare 2 anni"

Post in rilievo

6 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bisogna trattare subito con Ceferin. Non si può continuare in questo modo.

Abbandonare una competizione che non esiste e tornare a sedersi al tavolo che conta.

Ti vorrei al tavolo delle trattative, te ne andresti con la coda tra le gambe .muttley

6 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Classico articolo per vendere qualche copia in più in un giorno di magra.

.bravo

1 minuto fa, Annatar ha scritto:

credo tu ancora non abbia capito che il calcio di"una volta"NON ESITE PIU'!

 

Stra... .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

A me stanno uccidendo la passione, giuro potessi unirmi con tifosi e fare qualcosa contro 

 

L’unica cosa che possiamo fare è 

DISDETTARE TUTTO

 

tv, giornali, sponsor ……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Ci siamo cacciati in una lotta per la Superlega ...

 

senza avere la forza per poterla fare ...

 

questo l’unico grande errore di valutazione di AA.

 

Siamo politicamente isolati.

Rischiamo seriamente la distruzione... come mai prima d’ora.

Vi costa tanto attendere la sentenza CGUE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Domani c'è la finale di Coppa Italia quindi la Calzetta di Nanchino doveva trovare qualcosa per romperci i *.

Esatto.

Poi ci lamentiamo se Landucci o Cuadrado sono un pochino nervosi...vorrei vedere tanti qua sopra che parlano e parlano...si fossero trovati in una situazione simile apriti cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Non mi meraviglio di queste notizie. 

Proprio ieri scrivevo con un utente che non la pensava come me,  che tutto questo accanimento nei nostri confronti nasce da Nyon,  in seguito alla questione superlega. 

Possiamo fare appello a tutti i tribunali possibili,  ma se l'UEFA con l'aiuto della FIGC ha già deciso,  noi x almeno 2 anni non parteciperemo alle coppe.

Mi spiace ragazzi,  facciamoci pure una ragione che questa è una lotta politica di stampo mafioso,  e noi siamo la parte più debole in questo momento. 

L'unico che ci può salvare è il tribunale di Bruxelles. 

.bravo

 

Nel frattempo però una bella disdetta ci stà 😉

6 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Assolutamente no. 

Preferisco questo circo senza la Juventus allora. 

Se questo è il calcio....se questo è ancora sport....allora preferisco non parteciparvi. 

Ma che gusto c'è partecipare a competizione dove mafiosi politici fanno ciò che vogliono? Dai ragazzi cambiamo passione che è meglio 

 

.quotone

 

Finito i like!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MegaFun ha scritto:

Io sono dell'avviso che se recuperi quello stile che avevi un tempo e che hai perso da appunto vent'anni fa ed inizi un nuovo ciclo dirigenziale la situazione tornerà presto a normalizzarsi.

 

Guarda, non voglio essere frainteso ma negli ultimi anni siamo stati anche noi a rovinarci l'immagine, con alcuni club amici, con situazioni economiche molto a limite, con affari a volte discutibili... ma a mio avviso non avevamo bisogno di tutto questo.

Noi siamo il club più ricco d'italia, con la famiglia più potente d'italia, non abbiamo bisogno di altro, dobbiamo solo iniziare a progettare un nuovo futuro, stabilità economica, basta colpi di testa con acquisti che non sono alla nostra portata, basta avere rapporti con alcuni club in italia ed in europa, riconquistiamo quello "stile sportivo" perso durante la gestione agnelli.

"Situazioni al limite", "club amici"... mi stai prendendo per i fondelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Lo odia, fidati. 

Ma non più di noi, perché Agnelli è una delle menti, forse la mente della SL.

Conta poi che è più facile odiare la Juventus, visto che l'Italia è alleata di chi la disprezza. 

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, MegaFun said:

Io sono dell'avviso che se recuperi quello stile che avevi un tempo e che hai perso da appunto vent'anni fa ed inizi un nuovo ciclo dirigenziale la situazione tornerà presto a normalizzarsi.

 

Guarda, non voglio essere frainteso ma negli ultimi anni siamo stati anche noi a rovinarci l'immagine, con alcuni club amici, con situazioni economiche molto a limite, con affari a volte discutibili... ma a mio avviso non avevamo bisogno di tutto questo.

Noi siamo il club più ricco d'italia, con la famiglia più potente d'italia, non abbiamo bisogno di altro, dobbiamo solo iniziare a progettare un nuovo futuro, stabilità economica, basta colpi di testa con acquisti che non sono alla nostra portata, basta avere rapporti con alcuni club in italia ed in europa, riconquistiamo quello "stile sportivo" perso durante la gestione agnelli.

Ma smettila, ti hanno fatto il lavaggio del cervello. In ogni sistema ci sono Società amiche e con cui ci si scambia favori, si è sempre fatto e sempre si farà. La Juventus non ha fatto nulla di illegale, lo sappiamo tutti perchè è stata messa in questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Guarda, non voglio essere frainteso ma negli ultimi anni siamo stati anche noi a rovinarci l'immagine, con alcuni club amici, con situazioni economiche molto a limite, con affari a volte discutibili... ma a mio avviso non avevamo bisogno di tutto questo.

Fai parte dell'accusa della procura federale? La Juve ha sempre negato questi addebiti e molte prove non sono nemmeno ancora state ammesse a processo.

 

E tu dai per scontato non solo che sia tutto vero ma che lo abbiano fatto con un piano in mente?

 

Mi pare che tu voglia eccome essere frainteso. Distinguiamo errori di gestione che possono sempre esserci da eventuali reati che non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Non ne posso più.

Avremo fatto cavolate e scelte scellerate noi tanto da essere braccio destro di ceferin a prima vittima sacrificale per discorso SL, senza poi parlare in Italia.

Non vedo l'ora finiscano ste benedette inchieste, voglio godermi un calcio normale, se faccio schifo perdo se sono bravo vinco, non se ne può più.

A questo punto come quando ci mandarono in B che decidano in fretta ci hanno ROTTO tutti.

Non hanno i cosiddetti in Italia x prendere decisione giusta e finale perché sanno che senza di noi la serie A è fuffa.

Idem in Europa fate quello che volete ma prima vinciamo EL sai poi che figura di m...farebbero.

Ricominciamo tutto da vincenti in Italia (coppa Italia) e Europa (EL) 

FORZA RAGAZZI 

Capisco lo stato d'animo, ma quello che tu dici equivale a "spero che la mia findanzata si stufi di umiliarmi e farmi le corna, così potremo tornare ad una vita normale"

Anche no, ogni comportamento ha delle conseguenze...e sinceramente, a questo punto, è difficile fare finta di nulla e ricominciare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Io sono dell'avviso che se recuperi quello stile che avevi un tempo e che hai perso da appunto vent'anni fa ed inizi un nuovo ciclo dirigenziale la situazione tornerà presto a normalizzarsi.

 

Guarda, non voglio essere frainteso ma negli ultimi anni siamo stati anche noi a rovinarci l'immagine, con alcuni club amici, con situazioni economiche molto a limite, con affari a volte discutibili... ma a mio avviso non avevamo bisogno di tutto questo.

Noi siamo il club più ricco d'italia, con la famiglia più potente d'italia, non abbiamo bisogno di altro, dobbiamo solo iniziare a progettare un nuovo futuro, stabilità economica, basta colpi di testa con acquisti che non sono alla nostra portata, basta avere rapporti con alcuni club in italia ed in europa, riconquistiamo quello "stile sportivo" perso durante la gestione agnelli.

bha. non condivido nemmeno la punteggiatura.

 

Comunque non ti abbiamo frainteso, abbiamo capito benissimo.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

È tardi caro mio, io ero d’accordo che al cambio di proprietà si trovasse l’accordo con Ceferin… ora è tardi ed oltre a farti ridere in faccia fai anche la figura da verme.

la figura del verme l'avresti fatta lo stesso nessun accordo con ceferin ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Io sono dell'avviso che se recuperi quello stile che avevi un tempo e che hai perso da appunto vent'anni fa ed inizi un nuovo ciclo dirigenziale la situazione tornerà presto a normalizzarsi.

 

Guarda, non voglio essere frainteso ma negli ultimi anni siamo stati anche noi a rovinarci l'immagine, con alcuni club amici, con situazioni economiche molto a limite, con affari a volte discutibili... ma a mio avviso non avevamo bisogno di tutto questo.

Noi siamo il club più ricco d'italia, con la famiglia più potente d'italia, non abbiamo bisogno di altro, dobbiamo solo iniziare a progettare un nuovo futuro, stabilità economica, basta colpi di testa con acquisti che non sono alla nostra portata, basta avere rapporti con alcuni club in italia ed in europa, riconquistiamo quello "stile sportivo" perso durante la gestione agnelli.

Sei il solito ingenuo, uno che si merita tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Ma smettila, ti hanno fatto il lavaggio del cervello. In ogni sistema ci sono Società amiche e con cui ci si scambia favori, si è sempre fatto e sempre si farà. La Juventus non ha fatto nulla di illegale, lo sappiamo tutti perchè è stat messa in questa situazione. 

Lui auspica un ritorno al calcio in cui Zoff e Pertini giocavano allo scopone scientifico dopo un Mondiale vinto per merito di uno che peraltro era stato squalificato due anni dall'irreprensibile procura federale (per un'omessa denuncia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alan.turing ha scritto:

bha. non condivido nemmeno la punteggiatura.

 

Comunque non ti abbiamo frainteso, abbiamo capito benissimo.

Aspettate, non sto dicendo che abbiamo commesso illeciti, ma abbiamo mostrato il fianco a chi voleva colpirci.

Sto dicendo che ci siamo rovinati l'immagine, non che abbiamo fatto illeciti.

Poi l'errore più grosso è stato quello di fare la guerra all'uefa, perchè in gravi difficoltà economiche, se avessimo scelto di non indebitarci e di avere una gestione economica come quella che avevamo prima di Andrea Agnelli, tutto questo non sarebbe mai accaduto.... come fate a non vederla così???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, davjuve said:

Tutti a far l'abbonamento per vedere la cembionz l'anno prossimo dai .muttley

Pensa piuttosto a cambiare la firma che se stiamo in queste condizioni il colpevole è esclusivamente lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Pensa piuttosto a cambiare la firma che se stiamo in queste condizioni il colpevole è esclusivamente lui...

Anche no. Essere sopraffatto da un sistema marcio, mafioso, rancoroso e pilotato non vuol dire essere dalla parte del torto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Pensa piuttosto a cambiare la firma che se stiamo in queste condizioni il colpevole è esclusivamente lui...

ben detto!!!

è stato AA ad inviare ai vari giornali (prima,in modo da creare il sentimento popolare) ed alla procura federale (dopo) stralci di incertercettazioni per cose legali!

bravo,tu hai capito tutto!.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

È tardi caro mio, io ero d’accordo che al cambio di proprietà si trovasse l’accordo con Ceferin… ora è tardi ed oltre a farti ridere in faccia fai anche la figura da verme.

la figura del verme l'avresti fatta lo stesso nessun accordo con ceferin ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Verba volant said:

Esatto.

Poi ci lamentiamo se Landucci o Cuadrado sono un pochino nervosi...vorrei vedere tanti qua sopra che parlano e parlano...si fossero trovati in una situazione simile apriti cielo

Avviso ai naviganti, domani ci addobbano per bene, tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squalificato  deve essere per tutte le competizioni europee  mica solo per la champions , questi sono matti, io comunque sono stufo di essere bullizzato da questi maiali prima o poi la pagheranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

In ambito internazionale non puoi competere neppure con le ricapitalizzazioni.

 

Di fronte hai i club di premier e i loro megadiritti tv... e le squadre stato qatariote.

 

 

AA l'aveva capito prima di tutti.

Forse se non lo capiva era meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.