Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-JUVENTUS

Post in rilievo

io penso faremo una bella partita (anche coi ciucci abbiamo fatto una bella partita per i nostri standard di questa stagione e tralasciando un quarto d'ora del secondo tempo), ma per l'esito purtroppo, sono parecchio pessimista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Furto/farsa del secolo (nel consenso generale)... nemmeno quotato.

Probabilmente sarà un fake (spero) ma ho visto sui social una foto di doveri in aeroporto con una valigia dell Inter.

Ripeto, spero sia un fake. In ogni caso come già appurato dalle intercettazioni del 2006 chi di dovere non si fa troppi problemi a fare pressioni sugli arbitri per penalizzare la juventus, dunque sappiamo già come andrà a finire.

Un tempo eravamo talmente più forti da non risentirne, oggi invece non ne siamo in grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto fiducioso, ma a mio avviso la Juve di quest'anno se libera i pensieri gioca meglio fuori casa che in casa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

io penso faremo una bella partita (anche coi ciucci abbiamo fatto una bella partita per i nostri standard di questa stagione e tralasciando un quarto d'ora del secondo tempo), ma per l'esito purtroppo, sono parecchio pessimista

Sarà una bella partita soltanto se passeremo il turno (cosa praticamente impossibile vista la volontà di ammazzarci). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Non riesco a capire con quale stato d'animo vivo questa partita. Tipo svuotato, booh

il mio stato d'animo è "voglio vincere, possibilmente con beffa ma non la seguo  sono troppo incavolato per seguirla" poi non lo so se mi trattengo dall'accendere la radio...che strana stagione....speriamo finisca presto va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei loro 8 ultimi gol alla Juve 5 sono stati su rigore.

ma si parla dei 25 anni dello scontro iuliano Ronaldo. 

sarebbe la partita perfetta per la Juve, quella in cui da agnello sacrificale tiriamo fuori il nostro DNA vincente.

se solo ci fosse ancora la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, major ha scritto:

Non sono molto fiducioso, ma a mio avviso la Juve di quest'anno se libera i pensieri gioca meglio fuori casa che in casa..

Non è questione di gioco è questione di FIGC, arbitri VAR, UEFA, Ceferin..... 

E via e via e via.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 possibilità. Anche se facessimo un gol la metterebbero sicuramente in cagnara più di quello preventivato.

Almeno un paio di rigori per loro.

Solita nostra prestazione con momenti d'imbarazzo.

Sarebbe già un passo avanti appena finita la partita NON STRINGERE LA MANO ad arbitro,  aiutanti vari, e giocatori cartonati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marianox ha scritto:

il mio stato d'animo è "voglio vincere, possibilmente con beffa ma non la seguo  sono troppo incavolato per seguirla" poi non lo so se mi trattengo dall'accendere la radio...che strana stagione....speriamo finisca presto va.

Con beffa? 

Ma ancora credete al diavolo? 

Se ci sarà una beffa quella la subiremo noi! 

E poi non ho capito, perché la radio e non la tv? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la melma che ci stanno tirando addosso mi è tornata l'ansietta pre-partita che non provavo più da anni.

Forza Juve asfaltiamo ste *erde 🖤🤍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima stima per chi la vedrà. Avete il fegato e il cuore forti.
Dopo domenica scorsa (con 2 giorni di sospensione per aver ipotizzato un malore notturno per Fabbri) non ci rimetto più la salute.
Alle 23.00 vedrò il risultato.

Spero la Juve inizierà a difendersi perbene nei tribunali, quelli seri, altrimenti non so quanti, a queste condizioni, continueranno a seguirla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.