Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Inter: "Abbiamo preso questo gol, poi abbiamo fatto una buona partita, contro l'Inter è difficile perché è una squadra fisica. Gara decisa dagli episodi"

Post in rilievo

4 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Io credo che solo in questo forum non vogliono conte perché molti sono fan di agnelli qui.Dalle mie parti qui con chi parli parli dicono che ci vuole Conte 

Non lo so, dopo che senza sapere nemmeno quel che era successo é stato messo alla gogna gli hanno sputato virtualmente addosso dandogli dello schettino, del traditore,su ogni social, del fuggiasco, e anche peggio... Ora magari sarebbero pronti a riprenderselo perché Allegri ci ha fatto sprofondare nella * più nera devastando tutto. Non é sana sta cosa non é giusta. Meriterebbero ancora due anni di Allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Siamo entrati passivi... E siamo usciti passivi. Non c'è discorsi che tengono. 

prima di qualsiasi discorso tecnico, tattico o atletico, qui c'è da dire che siamo ZERO a livello di atteggiamento, grinta e voglia.

e questo è compito dell'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Siamo entrati passivi... E siamo usciti passivi. Non c'è discorsi che tengono. 

Abbiamo finito la scorsa stagione passivi, abbiamo iniziato la nuova stagione passivi, stiamo finendo la seconda stagione passivi, le Juve di allegri sono state sempre passive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loading99% ha scritto:

Non lo so, dopo c'è senza sapere nemmeno quel che era successo gli hanno sputato virtualmente addosso dandogli dello schettino, del traditore, del fuggiasco, e anche peggio... Ora magari sarebbero pronti a riprenderselo perché Allegri ci ha fatto sprofondare nella * più nera devastando tutto. Non é sana sta cosa non é giusta. Meriterebberi ancora due anni di Allegri 

Io personalmente ho sempre rivoluto Conte.Ma ci terremo questo credo🤦🏻‍♂️

Vorrei ricordare che allegri stava perdendo uno scudetto a Milano con l inda in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Loading99% ha scritto:

 

A me non piace nemmeno nella comunicazione e non capisco Molti come fanno a dire che è bravo a parlare .Non carica per nulla l ambiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adon ha scritto:

Abbiamo finito la scorsa stagione passivi, abbiamo iniziato la nuova stagione passivi, stiamo finendo la seconda stagione passivi, le Juve di allegri sono state sempre passive

Gli anni delle vittorie erano diverse. Anche se la squadra giocava sempre di contropiede l'atteggiamento non era passivo... Lo staff tecnico è quello... 

Continua a dire che Allegri sia un ottimo gestore. Al PSG, al Real Madrid sarebbe ottimo... ma per costruire una squadra non è assolutamente adatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é mai stato un allenatore di calcio, nemmeno quando vinceva scudetti uno dietro l'altro per manifesta ed incontrastata superiorità della rosa. Purtroppo quando si è pusillanimi per nascita non si riesce a cambiare, se non il pannolone. Resterà per altri 2 anni e ci seppellirá tutti. Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynbleidd ha scritto:

Vattene, vattene, VATTENE!!!!

Te ne devi andare, lo capisci o no????

 

TE NE DEVI ANDAREEEEEEEE!!!!

 

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non é mai stato un allenatore di calcio, nemmeno quando vinceva scudetti uno dietro l'altro per manifesta ed incontrastata superiorità della rosa. Purtroppo quando si è pusillanimi per nascita non si riesce a cambiare, se non il pannolone. Resterà per altri 2 anni e ci seppellirá tutti. Buongiorno.

 

1 minuto fa, Padoin regista ha scritto:

Per l'italiano medio allegri è un mito, è uno che ce l'ha fatta.

Zero competenze, zero capacità non importa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il ritorno di Allegri quello di Conte ??? Ma state bene ? Basta minestre riscaldate , qui ci vuole aria fresca e pulita. Meglio uno straniero con qualche idea moderna e che costi poco. Due anni di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda nessuno mi aveva mai fatto disinnamorare del calcio così .. incredibile come possa esistere qualcuno con questa pochezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali episodi, nel primo tempo potevano farne 3 prima di segnare.

Non sappiamo tenere palla, non ci sono movimenti, ma nemmeno grinta.

Il calcio di Allegri ha portato solo un'immensa delusione e sottovalutato alcuni ottimi giocatori.

Un ciclo fallimentare. Se ne andasse fuori dalle p...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri io lo manderei via oggi stesso, anche se razionalmente ad un mese dal termine cambierebbe poco tecnicamente ma forse molto mentalmente….. Se la società vuole tenerlo per l’alto stipendio possiamo proporre di pagargli noi la buona uscita? Dando 1€ a testa penso i soldi si trovano eccome !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse che fosse solo lui oltretutto, si porta dietro uno staff atletico di devastatori spaccagambe che io non ho mai visto una cosa del genere ieri sera sembravamo un ospizio di zombi, roba da primo allenamento al ritiro estivo come condizione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uchy ha scritto:

Allegri io lo manderei via oggi stesso, anche se razionalmente ad un mese dal termine cambierebbe poco tecnicamente ma forse molto mentalmente….. Se la società vuole tenerlo per l’alto stipendio possiamo proporre di pagargli noi la buona uscita? Dando 1€ a testa penso i soldi si trovano eccome !!!!

Cominci con un euro a mantenerli certi parassiti e non sai dove finisci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio ripartire da zero coi giovani e magari con un altro allenatore si può vedere qualcosa di nuovo,non ha più senso continuare così ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori, l'esempio vivente dell'anticalcio e della massima incompetenza. Negli ultimi due anni ci ha deriso e umiliato chiunque. È un fenomeno. È riuscito a fare rimpiangere un esordiente come Pirlo che almeno aveva idee di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LoganBlack ha scritto:

Ci avevo preso ieri mattina alle 08:36? Quasi.

 

Vs25042023.jpg

Ahahahah Top

Manca solo il riferimento al nuovo, fondamentale obiettivo... Arrivare secondi per giocare la mitica Supercoppa 🤐 

Delirante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Loading99% said:

Cominci con un euro a mantenerli certi parassiti e non sai dove finisci... 

quello hai ragione ma Allegri ancora in panchina non è più fattibile !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.