Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

Allegri   

  1. 1. Siete ancora con Allegri?

    • Si
      217
    • No
      1232


Post in rilievo

1 ora fa, Señor Taddeo ha scritto:

Ma cosa significa sostenere a prescindere?
Allegri sta facendo il male della Juventus, rispetto a quando l'ha ripresa è riuscito addirittura a peggiorarla.
Uno così va sostenuto?
Si tratta di guardare appena oltre il proprio naso, quindi la singola partita o addirittura il singolo frangente di gioco: per il bene della Juventus che verrà tutto il portato "calcistico" di Allegri va sradicato il prima possibile.

 

Il problema degli allegriani è l'aver identificato la società con l'uomo: chi contesta Allegri automaticamente disprezza la maglia. Sbagliatissimo! Mai successo, nemmeno con i più grandi della nostra Storia.
È perfettamente coerente amare la maglia e nel frattempo sperare che Allegri venga alloggiato in una capsula e spedito su Urano.

No in questo momento è stupido fare crociate contro il mister perché manca un mese, non verrà certo cambiato ora,  si fa solo il gioco dei giornali che cercano sempre di creare maretta nell'ambiente. E si danno alibi ai giocatori.

È giusto commentare e criticare le singole partite,le formazioni, le dichiarazioni ma non è giusto fare campagne giornaliere contro l'uomo, purtroppo in alcuni l'ossessione per Allegri supera l'amore per la maglia e vengono inviperiti sul forum dopo le vittorie perché nella loro testa c'è questa guerra fra allegriani e non allegriani.

E per la cronaca non sono allegriano, non ero favorevole al ritorno e non sono favorevole alla conferma e non mi sto divertendo a guardare le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un mese dalla conclusione della stagione non è certo il momento per una eventuale sostituzione dell'allenatore.

Poi se si vuole veramente cambiare percorso credo sia una priorità e il cambiamento deve iniziare proprio dalla guida tecnica.

Il nodo è il contratto e se non viene trovato il modo di risolverlo, la situazione rimarrà tale, quindi niente rinnovo della squadra, ne tecnico, ne di atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nedved666 ha scritto:

A un mese dalla fine della stagione quanto è stupida questa crociata contro il mister della vostra squadra?

Già il titolo del topic dice tutto, "sostenere o no Allegri", dovrebbe essere implicito sostenere squadra, mister, società e pure il magazziniere per chi tifa una squadra. Secondo questa logica da ragazzini invece si sostengono solo le componenti che piacciono e si fa campagna contro le altre, molto coerente e furbo con poche partite rimaste dove ci giochiamo la stagione. 

Scommetto pure che molti sperano nel disastro perchè così salta Allegri, infatti invece di gioire per la vittoria si preoccupano che salgano i consensi per il tecnico.

Spero davvero che tu abbia tipo 12 anni. 

 

Questo è il tuo pensiero, altri la pensano in modo diverso. Pensi possa esistere un pensiero diverso dal tuo? Inoltre trai anche conclusioni sul pensiero altrui. Quindi chiedi rispetto per le tue opinioni, e fai altrettanto con le altrui. È semplicissimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Questo è il tuo pensiero, altri la pensano in modo diverso. Pensi possa esistere un pensiero diverso dal tuo? Inoltre trai anche conclusioni sul pensiero altrui. Quindi chiedi rispetto per le tue opinioni, e fai altrettanto con le altrui. È semplicissimo. 

Giuro che non è per difendere Allegri 😁, ma penso che l'utente nedved666 stia dicendo cose giuste.

Nel senso che a un mese dalla conclusione della stagione, con obiettivi importanti in ballo, con lo spettro incombente di una penalizzazione, è quantomeno discutibile proporre l'ennesimo sondaggio su Allegri, tra l'altro proposto in forma assai capziosa ("In quanti sono rimasti", come se si trattasse di specie in via d'estinzione).

Chi sostiene Allegri, sostiene la Juve tutta. Perché non ha senso creare ulteriori spaccature nella tifoseria.

Io vedo come principali responsabili della nostra situazione i dirigenti, ma a questo punto della stagione io sostengo anche la dirigenza, perché c'è da concludere dignitosamente la stagione, poi si laveranno i panni sporchi e si trarranno le conseguenze.

Vedo molti giocatori inadeguati o poco motivati, non li vorrei vedere giocare nella Juventus futura, ma fino a che sono con noi li sostengo alla pari di tutti gli altri.

Boh, davvero faccio fatica a capire il "tempismo" di queste discussioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre tifo la Juve e sostengo chi indossa la nostra gloriosa casacca e questo nel bene e nel male.

Ma non ho mai fatto il tifo per i suoi allenatori vincenti o meno che siano stati e questo vale pure per quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Questo è il tuo pensiero, altri la pensano in modo diverso. Pensi possa esistere un pensiero diverso dal tuo? Inoltre trai anche conclusioni sul pensiero altrui. Quindi chiedi rispetto per le tue opinioni, e fai altrettanto con le altrui. È semplicissimo. 

E quale sarebbe il pensiero che non rispetto? Ho commentato un post dove ci preoccupava che la vittoria di ieri avrebbe portato 300 voti a favore di Allegri. Mi sembra patetico e infantile in un forum di tifosi della Juve coltivare l'odio contro il proprio mister e cercare di convincere altri a farlo.

Per qualcuno evidentemente è un problema che abbiamo vinto, forse dovrebbero scrivere su Inda fans.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Giuro che non è per difendere Allegri 😁, ma penso che l'utente nedved666 stia dicendo cose giuste.

Nel senso che a un mese dalla conclusione della stagione, con obiettivi importanti in ballo, con lo spettro incombente di una penalizzazione, è quantomeno discutibile proporre l'ennesimo sondaggio su Allegri, tra l'altro proposto in forma assai capziosa ("In quanti sono rimasti", come se si trattasse di specie in via d'estinzione).

Chi sostiene Allegri, sostiene la Juve tutta. Perché non ha senso creare ulteriori spaccature nella tifoseria.

Io vedo come principali responsabili della nostra situazione i dirigenti, ma a questo punto della stagione io sostengo anche la dirigenza, perché c'è da concludere dignitosamente la stagione, poi si laveranno i panni sporchi e si trarranno le conseguenze.

Vedo molti giocatori inadeguati o poco motivati, non li vorrei vedere giocare nella Juventus futura, ma fino a che sono con noi li sostengo alla pari di tutti gli altri.

Boh, davvero faccio fatica a capire il "tempismo" di queste discussioni.

Mi riferisco ai termini e concetti che ha usato, non sul chi difende o accusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Giuro che non è per difendere Allegri 😁, ma penso che l'utente nedved666 stia dicendo cose giuste.

Nel senso che a un mese dalla conclusione della stagione, con obiettivi importanti in ballo, con lo spettro incombente di una penalizzazione, è quantomeno discutibile proporre l'ennesimo sondaggio su Allegri, tra l'altro proposto in forma assai capziosa ("In quanti sono rimasti", come se si trattasse di specie in via d'estinzione).

Chi sostiene Allegri, sostiene la Juve tutta. Perché non ha senso creare ulteriori spaccature nella tifoseria.

Io vedo come principali responsabili della nostra situazione i dirigenti, ma a questo punto della stagione io sostengo anche la dirigenza, perché c'è da concludere dignitosamente la stagione, poi si laveranno i panni sporchi e si trarranno le conseguenze.

Vedo molti giocatori inadeguati o poco motivati, non li vorrei vedere giocare nella Juventus futura, ma fino a che sono con noi li sostengo alla pari di tutti gli altri.

Boh, davvero faccio fatica a capire il "tempismo" di queste discussioni.

Il problema è che alcuni tifano contro la Juve nella speranza che se falliamo Allegri venga esonerato, lo si legge anche in alcuni social e si sente alla radio. 

Questi scienziati non hanno capito che senza i soldi della Champions non si potranno pagare due allenatori e non hanno neanche capito che magari sarà Allegri a volersene andare da trionfatore in caso di vittoria dell'Europa League, perché è bello andarsene da vincente piuttosto che fare altre stagioni in chiaroscuro fra penalizzazioni e debiti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved666 ha scritto:

E quale sarebbe il pensiero che non rispetto? Ho commentato un post dove ci preoccupava che la vittoria di ieri avrebbe portato 300 voti a favore di Allegri. Mi sembra patetico e infantile in un forum di tifosi della Juve coltivare l'odio contro il proprio mister e cercare di convincere altri a farlo.

Per qualcuno evidentemente è un problema che abbiamo vinto, forse dovrebbero scrivere su Inda fans.

 

Continui, con patetico e infantile. Prima hai dato del ragazzini. Patetico e infantile non sono offese? Per non parlare dell'indafans. No, non mi sono sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Continui, con patetico e infantile. Prima hai dato del ragazzini. Patetico e infantile non sono offese? Per non parlare dell'indafans. No, non mi sono sbagliato. 

Mi riferisco all'atteggiamento, non alla persona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nedved666 ha scritto:

A un mese dalla fine della stagione quanto è stupida questa crociata contro il mister della vostra squadra?

Già il titolo del topic dice tutto, "sostenere o no Allegri", dovrebbe essere implicito sostenere squadra, mister, società e pure il magazziniere per chi tifa una squadra. Secondo questa logica da ragazzini invece si sostengono solo le componenti che piacciono e si fa campagna contro le altre, molto coerente e furbo con poche partite rimaste dove ci giochiamo la stagione. 

Scommetto pure che molti sperano nel disastro perchè così salta Allegri, infatti invece di gioire per la vittoria si preoccupano che salgano i consensi per il tecnico.

Spero davvero che tu abbia tipo 12 anni. 

 

Quando gli allenatori erano altri, non mi sembra che molti allegriani sostenevano a prescindere. I vari "benzinaio" o tutte le male parole rivolte a Pirlo.. col presidente che li andava a sbeffeggiare in diretta TV, ormai tutto nel dimenticatoio. Come al solito a lui invece, va perdonato tutto e gli vanno trovate tutte le attenuanti esistenti. Gli altri venivano esonerati per molto meno.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uampy ha scritto:

Quando gli allenatori erano altri, non mi sembra che molti allegriani sostenevano a prescindere. I vari "benzinaio" o tutte le male parole rivolte a Pirlo.. ormai tutto nel dimenticatoio. Come al solito a lui va perdonato tutto e gli vanno trovate tutte le attenuanti esistenti. 2 pesi, 2 misure.

Non certo da parte mia che ho difeso persino Sarri quando era allenatore della Juve, dalle offese e dalle campagne denigratorie, non certo dai commenti sul gioco, sulle formazioni schierate o sulle interviste. E per me è stato un grande sacrificio difendere un antijuventino che ha sconfessato tutti i suoi pseudo valori per prendere i soldi dell' odiata Juve. 

Perché vedi il problema non è criticare ma questa continua crociata, questo trasformare ogni argomento in una guerra contro Allegri, dagli infortuni ai gol del centravanti, a quello dello staff che se ne va, quel prendere ogni affermazione in conferenza stampa e rigirarla per colpire Allegri. Quell'aprire topic in continuazione per colpire il mister. 

Se ci fosse questa determinazione nel colpire i nemici della Juve fra disdette e varie forme di protesta civile Gravina e Chiné già si sarebbero dimessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace offendere a prescindere, dico semplicemente che il calcio che propone Allegri NON MI PIACE,  perchè lui conosce solo la parola RIPARTENZE, sia che si giochi vs il Bayern  sia che si giochi vs Lecce o Verona

credo che i tifosi della Juventus si meriterebbero uno spettacolo diverso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Il problema è che alcuni tifano contro la Juve nella speranza che se falliamo Allegri venga esonerato, lo si legge anche in alcuni social e si sente alla radio. 

Questi scienziati non hanno capito che senza i soldi della Champions non si potranno pagare due allenatori e non hanno neanche capito che magari sarà Allegri a volersene andare da trionfatore in caso di vittoria dell'Europa League, perché è bello andarsene da vincente piuttosto che fare altre stagioni in chiaroscuro fra penalizzazioni e debiti.

 

Esattamente come andò via la prima volta?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non certo da parte mia che ho difeso persino Sarri quando era allenatore della Juve, dalle offese e dalle campagne denigratorie, non certo dai commenti sul gioco, sulle formazioni schierate o sulle interviste. E per me è stato un grande sacrificio difendere un antijuventino che ha sconfessato tutti i suoi pseudo valori per prendere i soldi dell' odiata Juve. 

Perché vedi il problema non è criticare ma questa continua crociata, questo trasformare ogni argomento in una guerra contro Allegri, dagli infortuni ai gol del centravanti, a quello dello staff che se ne va, quel prendere ogni affermazione in conferenza stampa e rigirarla per colpire Allegri. Quell'aprire topic in continuazione per colpire il mister. 

Se ci fosse questa determinazione nel colpire i nemici della Juve fra disdette e varie forme di protesta civile Gravina e Chiné già si sarebbero dimessi. 

Guarda che sarri se avesse voluto poteva starsene tranquillo al Chelsea senza perdere un soldo.

Non era disoccupato in cerca di fortuna e soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi riferisco ai termini e concetti che ha usato, non sul chi difende o accusa. 

Non so se in precedenza aveva usato termini e concetti inappropriati o offensivi. Nel post di quell'utente che hai quotato, il concetto che mi ha colpito è quello in cui dice che a un mese dalla fine della stagione l'unica cosa saggia da fare è "sostenere squadra, mister, società e pure il magazziniere".
Io credo che ci sia un tempo per criticare chi riteniamo responsabile della crisi di risultati, di gioco, delle vicende che ci sono accadute, e un tempo per essere compatti e vicini alla società tutta.
Diciamo che discussioni o sondaggi come questa, che sono tra l'altro l'ennesima replica di mille altri post critici sull'allenatore aperti durante la stagione, sono inopportuni come tempismo.

Chiaramente rimane il pieno diritto di ri-manifestare per la millesima volta il proprio pensiero sull'allenatore, così come rimane il diritto di chi la pensa diversamente di criticare tale atteggiamento.
P.S. Ho letto proprio ora che ha scritto  "Spero davvero che tu abbia 12 anni", e questo è inutilmente offensivo e capisco che tu possa esserti risentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non so se in precedenza aveva usato termini e concetti inappropriati o offensivi. Nel post di quell'utente che hai quotato, il concetto che mi ha colpito è quello in cui dice che a un mese dalla fine della stagione l'unica cosa saggia da fare è "sostenere squadra, mister, società e pure il magazziniere".
Io credo che ci sia un tempo per criticare chi riteniamo responsabile della crisi di risultati, di gioco, delle vicende che ci sono accadute, e un tempo per essere compatti e vicini alla società tutta.
Diciamo che discussioni o sondaggi come questa, che sono tra l'altro l'ennesima replica di mille altri post critici sull'allenatore aperti durante la stagione, sono inopportuni come tempismo.

Chiaramente rimane il pieno diritto di ri-manifestare per la millesima volta il proprio pensiero sull'allenatore, così come rimane il diritto di chi la pensa diversamente di criticare tale atteggiamento.
P.S. Ho letto proprio ora che ha scritto  "Spero davvero che tu abbia 12 anni", e questo è inutilmente offensivo e capisco che tu possa esserti risentito.

Basta conoscerli ed ignorarli 

tramite apposita funzione👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che sarri se avesse voluto poteva starsene tranquillo al Chelsea senza perdere un soldo.

Non era disoccupato in cerca di fortuna e soldi

Senza considerare che ha dovuto rinunciare a buona parte dei suoi princìpi di gioco non per i soldi ma perché aveva una parte pesante dello spogliatoio contro: i fedelissimi di quello prima, abituati ad allenamenti in cui si gioca a basket, a ping-pong, a porticine e si corre molto poco.

A proposito di quelli attaccati ai soldi: come si chiamava quello che rifiutava le offerte del Real e del PSG (😂😂😂) per restare a casa pagato dalla Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Il problema è che alcuni tifano contro la Juve nella speranza che se falliamo Allegri venga esonerato, lo si legge anche in alcuni social e si sente alla radio. 

Questi scienziati non hanno capito che senza i soldi della Champions non si potranno pagare due allenatori e non hanno neanche capito che magari sarà Allegri a volersene andare da trionfatore in caso di vittoria dell'Europa League, perché è bello andarsene da vincente piuttosto che fare altre stagioni in chiaroscuro fra penalizzazioni e debiti.

 

Sicuro guarda, magari rinunciando ad altri 2 anni di contratto a 7+2 perchè sicuramente dopo queste due mirabolanti e spumeggianti stagioni ci sarà la fila di top club per accaparrarselo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Señor Taddeo ha scritto:

Senza considerare che ha dovuto rinunciare a buona parte dei suoi princìpi di gioco non per i soldi ma perché aveva una parte pesante dello spogliatoio contro: i fedelissimi di quello prima, abituati ad allenamenti in cui si gioca a basket, a ping-pong, a porticine e si corre molto poco.

A proposito di quelli attaccati ai soldi: come si chiamava quello che rifiutava le offerte del Real e del PSG (😂😂😂) per restare a casa pagato dalla Juventus?

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho capito una cosa:  chi sostiene Allegri sostiene la Juve . Quindi io dal 2014 avrò tifato un altra squadra a mia insaputa. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Allegri ha moltiplicato pani e pesci e questo topic fazioso che caxxo ci fa ancora aperto?

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.