Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Bologna - Juventus: 1 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

Tutto sommato è stata una buona prestazione; almeno abbiamo giocato a calcio.
La fotografìa della nostra annata è la palla di Soulè calciata fuori a porta vuota.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste prestazioni a me mettono più tristezza delle altre perché mi fanno capire che non è cosa. esonerate pure allegri domattina, ma comprate qualcuno bravo da far scendere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho vista la partita, ma a giudicare dal video, mi sembra un pareggio giusto. Occasioni colossali sciupate da entrambe le squadre. Partita da 3-3 o 4-4. Purtroppo i nostri pur talentuosi giovani non sanno tirare in porta. Occasioni enormi sbagliate da Fagioli e Soulé....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik .doh 

Fagiioli .doh .doh 

Soulè  .doh .doh .doh 

 

Per il resto niente, ormai che si vinca o no, il migliore in campo è sempre il portiere. Come una squadra qualunque che lotta per la salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Non ho vista la partita, ma a giudicare dal video, mi sembra un pareggio giusto. Occasioni colossali sciupate da entrambe le squadre. Partita da 3-3 o 4-4. Purtroppo i nostri pur talentuosi giovani non sanno tirare in porta. Occasioni enormi sbagliate da Fagioli e Soulé....

 

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Milik .doh 

Fagiioli .doh .doh 

Soulè  .doh .doh .doh 

 

Per il resto niente, ormai che si vinca o no, il migliore in campo è sempre il portiere. Come una squadra qualunque che lotta per la salvezza...

Pure quella di iling era una bella occasione, aveva lo specchio libero, almeno la porta doveva prenderla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Pure quella di iling era una bella occasione, aveva lo specchio libero, almeno la porta doveva prenderla.

Hai ragione che doveva centrare almeno la porta... come attenuante rispetto agli altri è che ha tirato col piede debole essendo lui un mancino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio giusto, occasioni per entrambe le squadre. Siamo alla pari del Bologna. Abbiamo fatto male sia davanti (non è una novità) che dietro. Dopo il gol pensavo si potesse continuare a spingere e invece siamo calati, sono aumentati gli errori in ogni parte del campo e i rischi dietro. Molto male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo ora che non guardo più le partite apprezzo ancor di più il tuo già ottimo lavoro 

Mi chiedo come si possa non fischiare fallo su Sandro in occasione del rigore e come Soule non possa quantomeno centrare lo specchio in quell'occasione..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medel mi ha fatto pensare all'Inter dei proclami di allora rispetto alla squadra, pur mediocre, ma decisamente migliorata, che è oggi. 

Chissà chi della Juve attuale tra 7 o 8 anni giocherà nel Bologna di turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"regolare la spinta di Orsolini che va via...."

 

Direi che c'è qualcosa che non va e non solo in Sandro che subisce queste spinte con una certa continuità

 

Per altro Orsolini cerca con il braccio il contatto con Sandro già dai primi passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zalayeta ha scritto:

<<regolare la SPINTA di orsolini su Alex Sandro>> 

persino il telecronista l’aveva visto subito il fallo evidente

"spinta regolare" è una nuova casistica inaugurata nella partita contro la Lazio che oggi ha trovato nuova conferma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della pochezza in fase di attacco bisogna registrare una preoccupante fragilità in fase difensiva. Il Bologna (non il Real!) ha costruito più azioni da goal di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che rigore ha tirato Milik ? .ghghmeno male che poi ha rimediato con il gol .okSoulè si è mangiato un gol incredibile bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggrediamo i primi 30 secondi. poi a furia di farci palleggiare in faccia (praticamente tutti i nostri avversari saltano il nostro pressing inorganizzato senza faticare troppo) poco a poco ci ritiriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zalayeta ha scritto:

<<regolare la SPINTA di orsolini su Alex Sandro>> 

persino il telecronista l’aveva visto subito il fallo evidente

Solito furto

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Grazie Paolo ora che non guardo più le partite apprezzo ancor di più il tuo già ottimo lavoro 

Mi chiedo come si possa non fischiare fallo su Sandro in occasione del rigore e come Soule non possa quantomeno centrare lo specchio in quell'occasione..

O come Vlahovic che non segna dal paleozoico sul cross di Gatti al 90’ invece di attaccare la porta ed entrare dentro col pallone, stia fermo dietro a 3 uomini. 🤦🏻‍♂️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Pareggio giusto, occasioni per entrambe le squadre. Siamo alla pari del Bologna. Abbiamo fatto male sia davanti (non è una novità) che dietro. Dopo il gol pensavo si potesse continuare a spingere e invece siamo calati, sono aumentati gli errori in ogni parte del campo e i rischi dietro. Molto male. 

Il Bologna ha più organizzazione di noi, nel fraseggio ci e’ superiore, come del resto qualsiasi squadra che incontriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Pure quella di iling era una bella occasione, aveva lo specchio libero, almeno la porta doveva prenderla.

aggiungiamo anche Locatelli .... va......che a 2 metri invece di silulare la porta passa in centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.