Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Lesione del legamento crociato anteriore per De Sciglio. Operazione riuscita, il giiocatore inizierà l'iter riabilitativo nei prossimi giorni

Post in rilievo

10 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Io non me la prendo con De Sciglio…ma con chi ha preso la decisione folle di rinnovarlo 

Infatti De Sciglio non c'entra niente. Anzi è un bravo ragazzo, un ragazzo per bene. Il fastidio non lo si prova nei confronti del ragazzo al quale faccio i migliori auguri ma nei confronti di chi ha gestito, a diverso titolo, il club perché, con tutto il rispetto per il ragazzo, un calciatore come lui non resta alla Juve per sette anni se la Juve è gestita da persone appena appena normali 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pensiero al giocatore : forza Mattia, riprenditi presto coraggio!

 

un pensiero alla societa' :  De Sciglio e' sempre stato un giocatore delicato e rotto, oltre ad essere alquanto scarso, aver dato retta ad Allegri per un triennale e' l'ennesiva brutta *** 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Mattia.

Tralascio i commenti vergognosi che ho letto: indegni non per dei tifosi ma per degli ESSERI UMANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Rudyste ha scritto:

Se mi fissi fatto male io in cantiere nello stesso modo nessuno avrebbe pianto ed io sarei morto di fame. Stava GIOCANDO a pallone , pure male. Lautamente pagato. ( ancora per due anni)

quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Jacopo90 ha scritto:

Anche questo ha altri 2 anni di contratto, pensa te che bene che siamo messi

Non li ha per grazia divina. Li ha perchè hanno scientemente deciso di rinnovarlo. Solo 1,5 pensavano. Solo 1,5 per un ragazzo disponibile un paio di mesi su 10, e nemmeno in grandi condizioni. Si vede che per loro va bene così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AST ha scritto:

In bocca al lupo Mattia.

Tralascio i commenti vergognosi che ho letto: indegni non per dei tifosi ma per degli ESSERI UMANI.

Ci siamo incattiviti, i social hanno peggiorato il tutto poi!!

Mettici che Mattia gode di poca stima causa infortuni continui e la spifferata agli inquirenti per il processo in corso e ZACCCCCCCC è diventato nemico in CASA numero 1.

 

Umanamente mi dispiace molto, ma io guardo agli interessi della squadra e purtroppo tornerà tra piu' di 6 mesi! Presumo Cambiaso lo sostituirà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che pure allo stadio abbia ricevuto degli insulti da degli emeriti deficenti

 che tutto vada per il meglio con l'intervento, che si rimetta e solidarietà al giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

cioè, non ho capito, de sciglio ci avrebbe fatto perdere partite in quantità industriale? cioè, proprio de sciglio?

Sul momento mi vengono in mente Supercoppa 2017, Genoa 2022, Roma in casa quest’anno. Ma ce ne sono molte altre e calcola che in questi anni non ne ha giocate moltissime. Va bene tutto, la solidarietà massima al ragazzo ma il revisionismo spinto proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sul momento mi vengono in mente Supercoppa 2017, Genoa 2022, Roma in casa quest’anno. Ma ce ne sono molte altre e calcola che in questi anni non ne ha giocate moltissime. Va brr ed ne tutto, la solidarietà massima al ragazzo ma il revisionismo spinto proprio no.

va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Bella * .ghgh

Vedi te come stanno, roba da TSO

scusate mica lo ho insultato o mi son messo a ballare.

Dico solo che già ero fortemente contrario al suo rinnovo l'estate scorsa ed ora come beffa finale dubito lo vedremo disponibile prima di 1anno

Quindi ad un errore palese (il suo rinnovo) ci troviamo anche beffati economicamente.

Il ragazzo ha quasi 31anni la sua carriera ed i suoi soldi se li è fatti. Non è un senzatetto che orma non sa più come arrabattare il pranzo con la cena.

 

Quindi TSO anche no grazie. Semplicemente non mi appecoro alla falsa ipocrisia di quelli che si struggono dal dolore e fanno le condoglianze al giocatore.

Giocatore che non mi è mai piaciuto.

Non ero favorevole al suo arrivo dal Milan ai tempi.

Eravamo finalmente vicini al momento dell'addio e sbam 2anni di contratto causa nuovo allenatore ed ora la cigliegina sulla torta per una società che non naviga nei soldi.

Ora mancano le 40 presenze per il rinnovo extra di un anno per Alex Sandro e facciamo l'en plein.

4 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Gli auguro di riprendersi in fretta e di tornare presto a giocare. Con un'altra maglia si spera. In bocca al lupo.

contaci qualche mese fa 31anni. Col crociato torna come minimo tra 12mesi quindi per 1anno non lo vediamo e per il secondo lo passerà a metà per tornare un giocatore funzionale.

Quindi facciamo prima a terminare il contratto. Dargli quello che dovremmo dargli almeno risparmiamo le tasse sul suo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

scusate mica lo ho insultato o mi son messo a ballare.

 

Hai scritto che con gli altri due allenatori era andato in prestito.

Ed è una * perchè con Sarri c'era e giocava pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Grazie. Non sarei riuscito a scrivere di meglio. L’arroganza, la maleducazione e il cinismo di certa gente è insopportabile. 

Amico, buongiorno . 

 

Magari si trattasse """"""""""" solo """"""""""""" di arroganza-maleducazione-cinismo. Di soggetti affetti da tali irreversibili " tarli "

ne è pieno il mondo, ma, in questo caso, palese si evince e traspare quella che è la loro innata e genetica insufficienza, 

e cioè : trattasi di veri e propri " Minus Habentes " .. ergo .. " Madre Natura " è stata assai malevola e perfida nei loro confronti ! 

 

" Non ragioniam di lor, ma guarda e passa ... " scrisse il sommo Poeta, ma, a volte, inutile negarlo, seppur " obtorto collo ", 

attenersi a tale dotta e raffinata esortazione, così come si esprimono sotto la " Cupola del Brunelleschi ", dura fatica assai !

 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Hai scritto che con gli altri due allenatori era andato in prestito.

Ed è una * perchè con Sarri c'era e giocava pure.

hai ragione scusa si è fatto solo 1anno in prestito nella stagione 20-21 al Lione mi confondevo con Rugani.

Comunque la sostanza non cambia. Un giocatore arrivato e rimasto per l'allenatore.

Arrivato quando era al Milan nello scambio con Matri dove lui in scadenza di contratto è stato pagato 7m.....

Si stava finalmente avviando verso la scadenza di contratto ma il nostro santo allenatore è intervenuto.

Perchè dare possibilità ad un nostro under23? c'abbiamo De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Detto della solidarietà massima al ragazzo ma io davvero non so cosa tu intenda per Pippone. De Sciglio è una strapippa siderale, ha combinato disastri in serie da quando è alla Juve, sin da quando arrivò nel tragico switch con Dani Alves. Ripeto, oggi non è il caso di parlarne perché si è infortunato gravemente, e sono sicuramente da stigmatizzare commenti improntati ad un cinismo non bellissimo, ma allo stesso modo l’infortunio non cancella i disastri calcistici che ha combinato De Sciglio in quasi tutte le poche apparizioni con la nostra maglia. Ci ha fatto perdere partite e punti in quantità industriale, non scherziamo.

De Sciglio è oggetto dello stesso pregiudizio mediatico che i media riservano alla Juve. Ladri a prescindere, pippa a prescindere. Con la differenza che questa campagna arriva dagli stessi tifosi. Siamo sulla falsa riga dei Varriale e degli Ziliani, per capirci. 

 

Quando ha giocato ha fatto errori, come tutti. E ha fatto anche buone prestazioni, anche in partite importanti. Ma questo si tende a ometterlo, perché quando gioca bene "ha fatto il suo dovere". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato un ottimo giocatore jolly, se non fosse stato così fragile.

Dispiace molto, anche umanamente, perché è una persona davvero umile ed estremamente educato.

Spero quando finirà la carriera da calciatore riuscirà a togliersi più soddisfazioni da tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 2 terzini bravi. Uno al posto di De Sciglio e uno al posto di Alex Sandro (che mi auguro con tutto il cuore che ci possa lasciare il prossimo mese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, buongiorno . 

 

Magari si trattasse """"""""""" solo """"""""""""" di arroganza-maleducazione-cinismo. Di soggetti affetti da tali irreversibili " tarli "

ne è pieno il mondo, ma, in questo caso, palese si evince e traspare quella che è la loro innata e genetica insufficienza, 

e cioè : trattasi di veri e propri " Minus Habentes " .. ergo .. " Madre Natura " è stata assai malevola e perfida nei loro confronti ! 

 

" Non ragioniam di lor, ma guarda e passa ... " scrisse il sommo Poeta, ma, a volte, inutile negarlo, seppur " obtorto collo ", 

attenersi a tale dotta e raffinata esortazione, così come si esprimono sotto la " Cupola del Brunelleschi ", dura fatica assai !

 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

Iniziate ad invitarlo a casa vostra per il Tea Time fra le 15.30 e le 17.00. Basta che ce lo togliete dai radar... non si riesce più a guardare e passare quando ci sono lui ed Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.