Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Bremer vi ha convinto?

Post in rilievo

A prescindere dalle opinioni sul giocatore (io nn me la sono ancora fatta), ma quelli che scrivono ironicamente "teniamoci bonucci o rugani", che problemi hanno? sono umoristi mancati?

Credo sia chiaro che chi ritiene nn abbia convinto e lo cederebbe, reinvestirebbe il ricavato su un altro forte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Per niente un giocatore a questi livelli non può saper solo giocare in una difesa a 3

Appunto... obbliga la squadra a giocare a 3... e quelli che renderebbero meglio nel 433 che fine fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non mi ha convinto proprio per nulla, però ha 25 anni e a quest'età non è possibile bocciare un difensore. Vediamo tra 1-max 2 anni se avrà maturato. 

 

P.S. proprio in marcatura non mi sembra tutto questo fenomeno, visto che spesso perde l'uomo. 

Condivido, cinsiderando che è un difensore può avere ancora uno o 2 anni di maturazione, di sicuro ha dei limiti evidenti come dici tu proprio in marcatura, vedasi il gol di Sanabria nel derby che fa il movimento semza che lui lo segua, inoltre qualche errore pesante in stagione lo ha fatto, tipo ritorno in CI con le m.rde, certo eravamo abituati alla BBC che sbagliavano una volta ciascuno a stagione ed a volte neanche quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è buono ma non a livello che mi aspettavo: mi ha fatto rendere definitivamente conto di che razza di fuoriclasse fosse De Ligt... cosa che in parte già sapevo.

Detto questo, Bremer ha bisogno di un allenatore non di un gestore battutista esperto di ippica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente no, giocatore che ha amnesie clamorose che spesso e volentieri ci sono costate caro. Non vale la cifra spesa ma lo terrei per un'altra stagione. Molto dipende comunque anche da chi sarà l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hai mai convinto, mi aspettavo molto di più.  Con la palla al piede non da mai sicurezza, sembra che possa combinare sempre qualche guaio....e ne ha combinati troppi , vedi il fallo di mano con la prescrittese....

Con una buona offerta lo venderei, ci sono tanti centrali in giro anche più affidabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Appunto... obbliga la squadra a giocare a 3... e quelli che renderebbero meglio nel 433 che fine fanno?

Ci vuole un Ds con i contro...,Giuntoli sarebbe il Top..prendessimo un centrale di difesa mancino finalmente Bremer potrebbe rendere anche con la difesa a 4..il calcio è una cosa semplice..abbiamo tutti difensori dx..escluso Alex Sandro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi ha un po' deluso,l'ho visto spesso in affanno ma è sicuramente da tenere, certo il fatto che per farlo rendere debba essere per forza il centrale di una difesa a 3 è limitante..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non molto. Per quanto è stato pagato mi aspettavo di più, è un passo indietro rispetto a de ligt. 

In ogni caso anche Bonucci e Barzagli ci hanno messo un po' ad ingranare. Credo che l'anno prossimo farà meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non avremo centrocampisti degni di quel nome, gente che sa tenere la palla, offrire copertura, essere sempre nella giusta posizione, non mi sento di giudicare né Bremer né gli attaccanti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto forte. 

E' il contesto Juve a far rendere tutti molto peggio rispetto alle aspettative e far emergere i giocatori avversari quando ci affrontano (Bremer su tutti, lo scorso anno contro di noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito nostro equivoco. Visioniamo un giocatore, lo acquistiamo e poi lo snaturiamo. Se lo hai visto giocare a tre e lo hai acquistato perché ti ha convinto, perché poi dovrebbe rendere a quattro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque, a parte Rabiot chi ha convinto quest' anno?

 

Hanno reso tutti al di sotto delle loro possibilità.

 

Il perché, si sa.

Secondo me Bremer, Fagioli, Danilo e Kostic hanno convinto.

Stanno emergendo Iling Jr, Gatti e Miretti

Non mi ha convinto Vlahovic dal quale però mi aspetto molto e non lo venderei mai. 

Chiesa e Pogba non possono esser valutati per le prestazioni, secondo me. Entrambi, per me, potrebbero esser due fenomeni.

 

Si sono confermati a discreti livelli Locatelli e Milik.

 

Da tutti questi sopra ripartirei oltre a Kean e Rovella.

Soulè e Barrenechea dovrebbero esser parte della rosa 2023/2024, ma se avessero richieste di prestito da squadre interessanti (per intenderci Sassuolo o Empoli o Bologna, non cadaveri come Frosinone o Genoa) potrebbe esser una buona idea farli partire avendone ovviamente il controllo.

 

Sono in netto calo e andrebbero ceduti Bonucci, Cuadrado, PAredes, Rugani e Alex Sandro

Sarebbe da liberarsi pure di McKennie, Arthur e Zakaria, che temo (leggi sono sicuro) possano tornare qui.

 

Poi sono d'accordo con te, quando dici "il perché, si sa."

Esatto, lui sarebbe il primo da cacciare.. allora sono abbastanza certo che le prestazioni sottotono di molti cambierebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.