Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Buon 5 maggio a tutti!

Post in rilievo

Rivedendo il primo gol a Udine... trovatemi un palo della luce cit come Trezeguet che mette quella palla col contagiri

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stati scudetti più belli, personalmente metto in cima alla lista quello della rinascita del 2012 (il più importante per distacco) con quello del 94-95 che è stato il primo dopo 9 anni e quello che ho vissuto per primo da tifoso consapevole.

Però in quanto a goduria pura, il 5 Maggio è il 5 MAGGIO, non si può battere, nemmeno per la Champions del '96 ho goduto così tanto !!!

Più che vincerlo noi alla fine lo hanno perso loro quando ormai erano già pronti a festeggiare, ma il bello sta proprio qui !!!

Ronaldone che piange come un neonato, Macellazzi che frigna e implora di fargli vincere lo scudetto (dopo una figura di m.... così avrei smesso di giocare .ghgh), Denti Marci e Tronchetto impietriti in tribuna, Mentana e Lerner in collegamento per "Quelli che il Calcio" che rosicavano come castori....basta non ce la faccio, troppi ricordi !!! .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ei fu
sì come immobile
dato il fatal golletto,
stette il prescritto incredulo
orbo dello scudetto.
così percosso e attonito,
il * in stadio piange,
muto, pensando all'ultima
sconfitta di sua falange.

5 MAGGIO.....E STIAMO ANCORA GODENDOOOOOOOOOOOOOO

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero un bambino davanti alla tv a vedere quelli che il calcio, e sentivo anche la radio non avevo la pay tv. E alla Vittoria dello scudetto presi la bandiera e la sventolai dal mio balcone (abito in provincia di Napoli 😅). E pensare che due anni prima piansi  come un bambino visto che lo ero 😅😂 per lo scudetto perso a Perugia. Grazie Juve per i momenti belli e per quelli anche brutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo ancora al solo pensiero. 

43 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Sempre grazie a Poborsky e Gresko!

Per loro ci vorrebbero due stelle allo stadium.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ci sono stati scudetti più belli, personalmente metto in cima alla lista quello della rinascita del 2012 (il più importante per distacco) con quello del 94-95 che è stato il primo dopo 9 anni e quello che ho vissuto per primo da tifoso consapevole.

Però in quanto a goduria pura, il 5 Maggio è il 5 MAGGIO, non si può battere, nemmeno per la Champions del '96 ho goduto così tanto !!!

Più che vincerlo noi alla fine lo hanno perso loro quando ormai erano già pronti a festeggiare, ma il bello sta proprio qui !!!

Ronaldone che piange come un neonato, Macellazzi che frigna e implora di fargli vincere lo scudetto (dopo una figura di m.... così avrei smesso di giocare .ghgh), Denti Marci e Tronchetto impietriti in tribuna, Mentana e Lerner in collegamento per "Quelli che il Calcio" che rosicavano come castori....basta non ce la faccio, troppi ricordi !!! .ghgh

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una data storica. Neppure le pastette sanno fare. Dalla mansarda di casa mia,  vi era appesa la nostra bandiera, 4m ×2 ed io che in giardino festeggiavo con cori. Di fronte a casa mia, padre e figlio, tolsero la bandiera nerazzurra. Il giorno prima, erano vicino al mio cancello, assieme ad un altro vicino interista, che per farsi sentire da me, parlavano ad alta voce e si vantavano di aver vinto lo scudetto ahahahahahaha. Che giornata... ancora godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

conosci i pettegolezzi che circolavano sul gol di cuccureddu al 87esimo?

Sinceramente non ricordo retroscena particolari...mi persi qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robby&14 ha scritto:

Sinceramente non ricordo retroscena particolari...mi persi qualcosa ?

Si disse, ma solo a livello di chiacchiera, che la Roma avesse facilitato il goal della Juve per non far vincere lo scudetto alla Lazio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Si disse, ma solo a livello di chiacchiera, che la Roma avesse facilitato il goal della Juve per non far vincere lo scudetto alla Lazio.

Che peraltro perse a Napoli 1-0 nella parte finale del secondo tempo, un po' come facemmo noi tre anni dopo a Perugia col Torino che pareggiava in casa col Cesena senza riuscire a passare in vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Robby&14 said:

Sinceramente non ricordo retroscena particolari...mi persi qualcosa ?

si disse che la Roma si fosse scansata per favorire la juve, visto che il milan stava perdendo a Verona e la lazio era in pari a napoli, per evitare che la lazio potesse arrivare ad uno spareggio

 

tuttavia l'anno successivo la Roma sconfisse la juve 3a2 proprio lo stesso giorno che la lazio perse col torino...e il gg dopo Lovati consegnò mezzo scudetto simbolico al presidente Anzalone.

 

credo che fossero insinuazioni infondate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.