Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ancora che vi stupite.

Da mesi si capisce che è il loro anno.

La vinceranno col Real in finale.

Già pronosticato mesi fa. Magari con un Vinicius indisponibile (stile Ribery) e Lautaro principe che diventa re della notte di Champions (come Milito)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ancora che vi stupite.

Da mesi si capisce che è il loro anno.

La vinceranno col Real in finale.

Calma, il real non perde le finali, soprattutto contro quegli invertebrati, a giugno non voglio incubi….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è già in finale, Leao o non Leao - che tra l'altro sarebbe stato ingabbiato col doppio tornante Dumfries-Darmian + braccetto destro, una roba già vista su Kostic (cosa che non ha fatto il Napoli per ovvi motivi, in quanto è una squadra che non prevede la presenza di avversari in campo).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OldLady1897 ha scritto:

Già pronosticato mesi fa. Magari con un Vinicius indisponibile (stile Ribery) e Lautaro principe che diventa re della notte di Champions (come Milito)

Milito era altra cosa, Lautaro è buono solo contro le piccole. Anche come persona non c'è paragone tra di loro

8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Calma, il real non perde le finali, soprattutto contro quegli invertebrati, a giugno non voglio incubi….

è la legge dei grandi numeri, per questo converrebbe che in finale ci andasse il City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'Inter è già in finale, Leao o non Leao - che tra l'altro sarebbe stato ingabbiato col doppio tornante Dumfries-Darmian + braccetto destro, una roba già vista su Kostic (cosa che non ha fatto il Napoli per ovvi motivi, in quanto è una squadra che non prevede la presenza di avversari in campo).

Quindi, partendo da questo assunto, basta mettere in campo la squadra così, che qualsiasi avversario dell'Inter, fossero anche Mbappe' e Leao, non avrebbero possibilità.

Mi sembra troppo semplicistico francamente.

Nel derby di andata hanno giocato così, come fanno da sempre, e Leao li ha devastati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'Inter è già in finale, Leao o non Leao - che tra l'altro sarebbe stato ingabbiato col doppio tornante Dumfries-Darmian + braccetto destro, una roba già vista su Kostic (cosa che non ha fatto il Napoli per ovvi motivi, in quanto è una squadra che non prevede la presenza di avversari in campo).

Considero l’Inter favorita, ma la consideravo favorita in tutti gli ultimi derby so campionato, e ne ha perso circa la metà. Quindi non so. Anche col Napoli il Milan pareva spacciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sognato che l’andata finiva 2-4 per le blatte, stanno meglio fisicamente 

 

non resta che sperare nel Real o nel City, speriamo sia la volta buona di Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Quelli che dicono che i cartonati vinceranno col Real in finale forse non fanno i conti col Man City quest’anno. Magari mi sbaglio ma sento aria di triplete… 

Hanno infortunato Leao per loro sarà un gioco da ragazzi lanciare stregonerie a Halaand 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, NoVar ha scritto:

 

è la legge dei grandi numeri, per questo converrebbe che in finale ci andasse il City

Il city non mi lascia tranquillo, ricordo ancora la finale che hanno perso contro il Chelsea, basta bloccargli un paio di ingranaggi e incappano nella giornata no…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il city non mi lascia tranquillo, ricordo ancora la finale che hanno perso contro il Chelsea, basta bloccargli un paio di ingranaggi e incappano nella giornata no…

è l'anno dove Haaland dopo aver fatto il macello a livello di gol e record, si vedrà non assegnare il pallone d'oro a favore di Messi che per quanto mi riguarda ha avuto una 'spinta' assurda durante il Mondiale. Pronostico che se il City va in finale, la vince con gol del norvegese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

è l'anno dove Haaland dopo aver fatto il macello a livello di gol e record, si vedrà non assegnare il pallone d'oro a favore di Messi che per quanto mi riguarda ha avuto una 'spinta' assurda durante il Mondiale. Pronostico che se il City va in finale, la vince con gol del norvegese

Se vince il city la champions con annesso triplete, Messi deve scappare

oltretutto mondiale osceno

avranno pure vinto ma non è stato trascinato da Messi 

parere personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

Messi che per quanto mi riguarda ha avuto una 'spinta' assurda durante il Mondiale

Sono d’accordo anch’io sulla spinta, infatti già è andato a farsi un giro da quelle parti per compensare la spinta, ovviamente senza permesso dal psg

che omuncolo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.