Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Ihattaren non si allena, la Juve vuole rescindere il contratto

Post in rilievo

12 ore fa, DarioSen ha scritto:

Il ragazzo ha talento, perché scaricarlo così? 

Ammesso che la notizia sia vera, perchè è cocì volubile? Era ripartito convintissimo e non si capisce perchè ha mollato, se ha mollato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercato dalla criminalità, se ne scappa da Genova, fa incavolare i preparatori  perché si allena male, adesso addirittura non si allena per niente.

Però stanno pensando di rescindere, ormai aspettate che vada in scadenza e buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Guarito è guarito, ma a questo punto penso tornerà a giocare l'anno prossimo...

Un infortunio....va bhe ignoranza a palate....

Prendo atto che dagli infortuni non ci si può riprendere. 

Ti seppelliscono direttamente. 

Meno male ci sei tu che ci illumini con la tua saccenza.

Quello del manda il cv e va tutto sempre bene. 

Si è visto infatti genio.

38 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

si va beh ma Kaio non per scelta sua. 

Uno si può anche riprendere dagli infortuni eh...questo è fuori da 2 anni e ancora non se ne sa nulla,  lo mandassero un po' a lavorare in fabbrica anche lui, lo vedi come si riprenderebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2023 Alle 21:11, DarioSen ha scritto:

Il ragazzo ha talento, perché scaricarlo così? 

Perché se hai talento ma sei scarsamente o per nulla professionale e conduci una vita che non si addice a quella di un calciatore (e probabilmente nemmeno a quella di una persona "normale") nonostante tu sia pagato, vai da poche parti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2023 Alle 00:08, superdrake ha scritto:

Ha avuto un infortunio, e poi?

Mica gli avevano sparato!

  Baggio ne ebbe 2 di infortuni del genere prima dei 20 anni ed è diventato Baggio.

Ho letto qualche settimana fa che oltre agli allenamenti in palestra aveva ricominciato ad allenarsi con percorsi differenziati. 

L'infortunio è di Febbraio 2022, rottura del tendine rotuleo, non una cosetta leggera per un calciatore, che poi i tempi di recupero siano stati eccessivi è vero, ma il recupero funzionale non è per tutti lo stesso. Dopo un infortunio come quello se non si ha certezza di un recupero pieno non ha senso forzare (basta ricordarsi Ronaldo che se lo stroncò due volte). 

Per quanto riguarda Baggio, si parla di un calcio di altre epoche, certamente con tecniche e possibilità chirurgiche inferiori e più impattanti rispetto a quelle attuali, ma anche con una minore "coscienza" dei rischi del giocare o tornare in campo quando non si era perfettamente a posto. Baggio, che nonostante tutto è rimasto un grandissimo calciatore, ne ha pagato lo scotto a livello fisico come racconta lui stesso (e non è l'unico, un altro è Batistuta). 

Questo a prescindere dal valore tecnico di Kaio Jorge che alla fine ad ora non conosciamo e dalla giovane età, ma per amore di verità va detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ihattaren  dicono faccia uso di sostanze,se le voci sono vere lui col calcio professionistico ha chiuso .Purtroppo c'è poco da fare da certi tunnel è difficilissimo uscirne.Tutti noi conosciamo queste situazioni che purtroppo sono diventate comuni.Se il problema non ci tocca personalmente ,ed è già una fortuna vista la gravità della situazione, conosciamo  famiglie letteralmente distrutte.Vicino a dove abito io c'è una zona di spaccio molto famosa, sui treni spesso si vedono ragazzi e ragazze che chiedono l'elemosina ,gli occhi spenti,sporchi ,rassegnati o violenti ,tutti hanno fretta di racimolare qualche euro per correre a darli agli spacciatori.Tornando al calciatore lo abbiamo pagato 5 mln ,se ricordo bene,adesso la Pimenta ci venga incontro nell'acquisto di uno se non forte almeno normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, *Zebrone* ha scritto:

Ho letto qualche settimana fa che oltre agli allenamenti in palestra aveva ricominciato ad allenarsi con percorsi differenziati. 

L'infortunio è di Febbraio 2022, rottura del tendine rotuleo, non una cosetta leggera per un calciatore, che poi i tempi di recupero siano stati eccessivi è vero, ma il recupero funzionale non è per tutti lo stesso. Dopo un infortunio come quello se non si ha certezza di un recupero pieno non ha senso forzare (basta ricordarsi Ronaldo che se lo stroncò due volte). 

Per quanto riguarda Baggio, si parla di un calcio di altre epoche, certamente con tecniche e possibilità chirurgiche inferiori e più impattanti rispetto a quelle attuali, ma anche con una minore "coscienza" dei rischi del giocare o tornare in campo quando non si era perfettamente a posto. Baggio, che nonostante tutto è rimasto un grandissimo calciatore, ne ha pagato lo scotto a livello fisico come racconta lui stesso (e non è l'unico, un altro è Batistuta). 

Questo a prescindere dal valore tecnico di Kaio Jorge che alla fine ad ora non conosciamo e dalla giovane età, ma per amore di verità va detto 

Condivido a pieno il tuo pensiero,  ma il senso del mio intervento è che a 20 anni se hai davvero la volontà dopo 14 mesi recuperi da qualsiasi infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Condivido a pieno il tuo pensiero,  ma il senso del mio intervento è che a 20 anni se hai davvero la volontà dopo 14 mesi recuperi da qualsiasi infortunio

Perdonami, ma questa è una * clamorosa questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ihattaren  dicono faccia uso di sostanze,se le voci sono vere lui col calcio professionistico ha chiuso .Purtroppo c'è poco da fare da certi tunnel è difficilissimo uscirne.Tutti noi conosciamo queste situazioni che purtroppo sono diventate comuni.Se il problema non ci tocca personalmente ,ed è già una fortuna vista la gravità della situazione, conosciamo  famiglie letteralmente distrutte.Vicino a dove abito io c'è una zona di spaccio molto famosa, sui treni spesso si vedono ragazzi e ragazze che chiedono l'elemosina ,gli occhi spenti,sporchi ,rassegnati o violenti ,tutti hanno fretta di racimolare qualche euro per correre a darli agli spacciatori.Tornando al calciatore lo abbiamo pagato 5 mln ,se ricordo bene,adesso la Pimenta ci venga incontro nell'acquisto di uno se non forte almeno normale.

Se e dico se fosse vera una cosa del genere Dio ce ne scampi e ce ne liberi, abbiamo già i nostri bei problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2023 Alle 18:42, superdrake ha scritto:

Lui e kaio jorge :2 fantasmi 

Azz. Che coraggio.....Kaio si è spaccato in due ..grave infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Condivido a pieno il tuo pensiero,  ma il senso del mio intervento è che a 20 anni se hai davvero la volontà dopo 14 mesi recuperi da qualsiasi infortunio

Beh, la volontà farà pure la sua parte, ma qui si parla di professionisti seguiti da uno staff, puoi essere volenteroso quanto vuoi ma se le tappe della guarigione non ti consentono di forzare o andare oltre ahimè ci fai poco. 

Per fare un altro esempio mi ricordo di Simone Pepe, ragazzo eccezionale e buon giocatore che tutto mi sembrava meno che poco volenteroso. Dopo la prima annata con Conte a causa dei problemi fisici non si è praticamente quasi più visto in campo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Azz. Che coraggio.....Kaio si è spaccato in due ..grave infortunio.

Grave infortunio 15 mesi fa e ancora non si ha traccia di un ritorno all'agonismo...se vi pare normale..comunque chiudo qui perché siamo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il giocatore. Sul

ragazzo non mi esprimo perché non conosco le vicende che lo hanno portato lontano dal calcio giocato, né mi interessa conoscerle da tifoso juventino. 
 

In caso di minusvalenze ci danno 15 punti in più in classifica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *Zebrone* ha scritto:

Beh, la volontà farà pure la sua parte, ma qui si parla di professionisti seguiti da uno staff, puoi essere volenteroso quanto vuoi ma se le tappe della guarigione non ti consentono di forzare o andare oltre ahimè ci fai poco. 

Per fare un altro esempio mi ricordo di Simone Pepe, ragazzo eccezionale e buon giocatore che tutto mi sembrava meno che poco volenteroso. Dopo la prima annata con Conte a causa dei problemi fisici non si è praticamente quasi più visto in campo... 

Sicuramente,  tuttavia Pepe non aveva 20 anni e aveva subito un infortunio molto particolare e totalmente diverso , poi per carità ci possono essere casi estremi ma per l'infortunio di kaio dopo 15 mesi dovresti almeno avere una data per il ritorno in campo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.