Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

47 minuti fa, davik ha scritto:

Bene quindi Rugani contro Zapata....

L'ultima partita Rugani non aveva fatto male. Speriamo nella buona sorte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita alla ricerca del punto, che almeno ci permetterebbe di escludere una squadra dalla lotta champions, certo vincere significherebbe archiviare la situazione, ma perdere renderebbe tutto moltoooo complicato, per questo è meglio accontentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Rugani contro il Napoli si è ben comportato e lo dice uno che lo spedirebbe sulla luna oggi stesso.

Il vero scandalo è far giocare Sandro per fargli raggiungere le 40 presenze per il rinnovo automatico.

Rugani sono 2 stagioni che fa il suo ogni volta che è  chiamato  in causa.

 

Però oramai è  stato marchiato .

È  una buona riserva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIWI ha scritto:

L'ultima partita Rugani non aveva fatto male. Speriamo nella buona sorte

Coppa Italia 18-19, partita a eliminazione diretta, ve lo siete dimenticato Rugani contro Zapata?

Io no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Partita alla ricerca del punto, che almeno ci permetterebbe di escludere una squadra dalla lotta champions, certo vincere significherebbe archiviare la situazione, ma perdere renderebbe tutto moltoooo complicato, per questo è meglio accontentarsi.

Puntualmente perderemo, il Rasputin di Livorno non ha ancora capito che quando vuole giocare per il pareggio finisce in tragedia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Rugani contro il Napoli si è ben comportato e lo dice uno che lo spedirebbe sulla luna oggi stesso.

Il vero scandalo è far giocare Sandro per fargli raggiungere le 40 presenze per il rinnovo automatico.

Non so cosa dire, evidentemente la società è daccordo altrimenti darebbe chiare direttive all'allenatore...mancano 6 presenze per arrivare a 40 e (al massimo) 8 partite alla fine della stagione, la cosa si potrebbe gestire tranquillamente. Ammesso che la clausola contrattuale sia realmente quella.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Rugani sono 2 stagioni che fa il suo ogni volta che è  chiamato  in causa.

 

Però oramai è  stato marchiato .

È  una buona riserva.

A parte che l'anno scorso ci ha fatto uscire col Villareal con quel rigore da terza categoria, ma mi spieghi la logica di non mettere la difesa titolare Gatti-Bremer-Danilo oggi? 

E si mettere l'ennesima difesa sperimentale, in stile Inter-Juve?

Ma quale è il senso?

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Rugani contro il Napoli si è ben comportato e lo dice uno che lo spedirebbe sulla luna oggi stesso.

Il vero scandalo è far giocare Sandro per fargli raggiungere le 40 presenze per il rinnovo automatico.

Non capisco il senso riguardo a Sandro.

Se vogliono rinnovarlo, lo fanno a prescindere, no?

O temono sia lui a non voler rinnovare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Coppa Italia 18-19, partita a eliminazione diretta, ve lo siete dimenticato Rugani contro Zapata?

Io no

Io infatti parlavo dell'ultima partita. Non quella di 4 anni fa. 

Anche Bremer ha fatto ridere all'andata con l'Atalanta (ed ero allo stadio, quindi l'ho vista la partita)...quindi chi dovremmo far giocare?

Ormai dobbiamo solo sperare che quest'agonia finisca al più presto e che il Real lo chiami al posto di Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Fa apposta dai.

Sa che se ne andrà.

E quindi ci rende imbarazzanti consapevolmente e impone il rinnovo di un ex giocatore che ci sarà costato quest'anno 10-15 punti di errori? Allora è da rescissione immediata per giusta causa... mentre schierare Sandro è l'ennesima prova che è una persona immensamente sopravvalutata (all'esterno, perchè fa comodo, e in dirigenza, per incompetenza) ma che comunque ha saputo galleggiare, male, ma senza affondare del tutto, anche nei momenti più grigi di quest'anno e di questa cosa, io che non sono un suo fan , lo ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Atalanta squadra fisica 

Aspetto importante, soprattutto considerando che si gioca a ora di pranzo, a maggio inoltrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei messo Gatti centrale su Zapata. Uno di quelli che fisicamente poteva contrastarlo.

Se proprio voleva far riposare Bremer....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi no Chiesa, Kostic e Dusan che si e' sbloccato. Rugani e Sandro ok e Gatti in panchina.

Come ha scritto qualcuno. Un pareggio sarebbe un ottimo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

A parte che l'anno scorso ci ha fatto uscire col Villareal con quel rigore da terza categoria, ma mi spieghi la logica di non mettere la difesa titolare Gatti-Bremer-Danilo oggi? 

E si mettere l'ennesima difesa sperimentale, in stile Inter-Juve?

Ma quale è il senso?

 

A parte che col villareal  non siamo usciti certo per colpa di Rugani. 

Mi spieghi cosa c'entra tutto il resto che hai scritto con quello che ho scritto io?

Non lo capisco.

Ho mai scritto che oggi è  giusto giocare con le riserve? Perché cgecRugani sia una riserva lo ho scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

A parte che l'anno scorso ci ha fatto uscire col Villareal con quel rigore da terza categoria, ma mi spieghi la logica di non mettere la difesa titolare Gatti-Bremer-Danilo oggi? 

E si mettere l'ennesima difesa sperimentale, in stile Inter-Juve?

Ma quale è il senso?

 

Ti stupisci dopo la formazione di C.Italia contro i cartonati?

Lui metterà la 102esima formazione differente. Non ha fatto una sola cosa sensata negli ultimi 2 anni. Vuoi che la faccia oggi? Probabilmente li vuole far riposare in vista della partita più importante tra quelle rimaste. Forse già sa che è inutile arrivare tra le prime 4 del campionato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Quindi no Chiesa, Kostic e Dusan che si e' sbloccato. Rugani e Sandro ok e Gatti in panchina.

Come ha scritto qualcuno. Un pareggio sarebbe un ottimo risultato.

Giovedì c è la partita più importante della stagione.

 

Se non si capisce che il campionato conta poco e niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, davik ha scritto:

Bene quindi Rugani contro Zapata....

Se è per questo rugani aveva praticamente fatto un'ottima partita contro osimhen, non è un fenomeno ma ormai ha incollata l'etichetta di scarso a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Giovedì c è la partita più importante della stagione.

 

Se non si capisce che il campionato conta poco e niente...

Come lo erano le altre 10 precedenti ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.