Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

“La Juventus ha in casa il miglior regista possibile: Nicolò Rovella”

Post in rilievo

5 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Ma dipende dai punti di vista.

Io ho visto raramente il nostro centrocampo dominare una partita, ho sempre visto un centrocampo fermo e soprattutto un centrocampo che corre sempre dietro quello avversario.

Il problema é che il nostro centrocampo ha sofferto praticamente con tutti, anche con le squadre nettamente inferiori (sulla carta). Per me questo significa che la nostra tattica é sbagliata. L´aspetto della staticitá da te sottolineato, invece denota una cattiva gestione atletica. E quest´anno tutto si puó dire tranne che abbiamo un centrocampo vecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro attuale centrocampo soffrirà sempre e comunque contro chiunque e non per mancanza di qualità, ma a causa del concetto tattico in atto oramai dalle due ultime stagioni; ossia coprire raccolti nella propria metà campo, poi tenere palla avanzando lentamente per vie orizzontali, senza mai dialogare rapidamente a cercare la profondità, del resto quando si insiste a giocare con una sola punta, per giunta sempre  isolata in avanti, cercare la verticalità è arduo se non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

 

 

ho scritto in questa Juventus… e in quest’anno con Chiesa a mezzo servizio. Chi ha retto la baracca è stato l’asse centrale Bremer-Locatelli. Ogni volta che Locatelli non ha giocato sono successi disastri

A Napoli dopo il fallo di Osimen .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Se resta Allegri, Rovella o verrà venduto oppure giocherà poco oppure male. E vi spiego perché penso questo, Allegri altra volta ha detto che Paredes ha giocato bene con il Lecce perché "non è andato troppo in giro per il campo ed è stato equilibrato ", a Locatelli gli chiede di fare il mediano : andare in mezzo alla mostra area sui cross, spazzare, fare tackle ecc...e insomma uno che recupera palloni e di fatica infatti il nostro gioco non passa mai centralmente nella costruzione e lui tocca pochi palloni e non crea gioco, ma è quello che vuole Allegri. Macs chiedeva ad Arturo di "non farsi attrarre troppo dalla palla come i bambini che vanno dietro al pallone ", perché lui li vuole uno che tocchi opachi palloni e che non segua l'azione ma dia equilibrio e fisicità. Rovella è un giocatore tecnico, che si fa vedere per costruire che gioca corto e lungo e5un regista in pratica e ad Allegri piacciono gente diversa o trasformerà anche lui in un mediano alla Gattuso. Infatti al Mioan giocava Van Bommel più fisico di Pirlo che faceva la mezzala o stava in panchina. Se volete Rovella non ci deve essere Allegri 

Lo seguo da quando l'ha acquistato la Juve perchè mi piace come tipo di giocatore ed ho notato subito le potenzialità.

Rovella recupera diversi palloni in partita ed è molto dinamico fornendo sempre appoggio alla manovra o come scarico per i meno tecnici. Corre tantissimo ed ha una buona visione di gioco che gli permette di disimpegnarsi nello stretto e nella regia, con pochi tocchi, senza correre troppi rischi (poco "vistoso" ma efficace). Bravo anche nelle aperture a tutto campo se trova gli spazi giusti, ma non è il suo forte. Non ruba la scena, ma è molto presente nella manovra della squadra. Il limite per me non è il fatto di saper recuperare palloni, ma che gioca molto in agilità per via del fisico non proprio da "corazziere". Recupera difatti spesso palla nel primo pressing quando la squadra perde il possesso. Si trova bene in una squadra dinamica impostata per fare possesso palla, in modo di poter gestire con costanza la manovra e di essere nel vivo dell'azione, piuttosto che nel fare schermo a protezione della propria area. In non possesso "statico", fatica (come visto in qualche partita dove il Monza non è riuscito ad esprimere il suo gioco). 

E' per questo che secondo me troverebbe difficoltà in questa Juve, che spesso nella fase di non possesso, si schiaccia troppo sulla difesa e lascia l'iniziativa all'avversario. Non è un giocatore che morde le caviglie in una partita "sporca". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Se resta Allegri, Rovella o verrà venduto oppure giocherà poco oppure male. E vi spiego perché penso questo, Allegri altra volta ha detto che Paredes ha giocato bene con il Lecce perché "non è andato troppo in giro per il campo ed è stato equilibrato ", a Locatelli gli chiede di fare il mediano : andare in mezzo alla mostra area sui cross, spazzare, fare tackle ecc...e insomma uno che recupera palloni e di fatica infatti il nostro gioco non passa mai centralmente nella costruzione e lui tocca pochi palloni e non crea gioco, ma è quello che vuole Allegri. Macs chiedeva ad Arturo di "non farsi attrarre troppo dalla palla come i bambini che vanno dietro al pallone ", perché lui li vuole uno che tocchi opachi palloni e che non segua l'azione ma dia equilibrio e fisicità. Rovella è un giocatore tecnico, che si fa vedere per costruire che gioca corto e lungo e5un regista in pratica e ad Allegri piacciono gente diversa o trasformerà anche lui in un mediano alla Gattuso. Infatti al Mioan giocava Van Bommel più fisico di Pirlo che faceva la mezzala o stava in panchina. Se volete Rovella non ci deve essere Allegri 

non sono d'accordo praticamente su niente di quanto hai scritto.

sono hanni che allegri gioca con il regista tecnico che tocca palloni a raffica, o ci dimentichiamo dei pirlo pjanic marchisio e ora locatelli.

proprio il contrario di quello che dici tu.

se poi bisogna prendere la scusa per attaccare allegri anche qua allora va bene inventiamo qualunque cosa.

allegri * pupù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

saremmo all'altezza solo se Pogba si mette a segnare.

perchè con Allegri devono segnare le mezzali e per ora tutti i nostri che hai elencato sono allergici al gol, a parte Rabiot.

per me non possiamo continuare a prendere centrocampisti senza tiro in porta, non dico dal limite dell'area ma nemmeno da dentro l'area.

quelli di oggi non hanno la forza o la qualità tecnica per tirare in porta e non è ammissibile. non segnano mai.

pogba ha sempre segnato eh

credo sia il nostro ultimo problema

miretti deve sbloccarsi però le occasioni se le crea, credo sarà uno che la metterà dentro con facilità. io personalmente lo adoro.

 

19 ore fa, DennyBoy ha scritto:

Pogba Locatelli Rabiot

Fagioli Rovella Miretti

 

Il prossimo anno .sisi

datemi del matto ma io non rinnoverei rabiot (aumentandogli lo stipendio)

continua a non piacermi come giocatore, gli manca proprio l'ultimo passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

pogba ha sempre segnato eh

credo sia il nostro ultimo problema

fratello, io non lo vedo in campo da quasi 3 anni.... spero che sia il Pogba di sempre. ma è una scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, shak ha scritto:

Tra l’altro, per quello che ne capisco (non sono un espertone), mi pare di poterli collocare in futuro proprio nei tre ruoli mediano sinistro Miretti regista Rovella fagioli mediano destro

Forse peccherebbe solo in fisicità visto che son tutti e 3 piccolini (nonostante Fagioli sembra più grosso di quel che è per come regge nei contrasti), però che bello sarebbe un centrocampo di giovani italiani affamati, un bel mix di cervello (rovella), interdizione e pulizia di gioco (fagioli) ed inserimenti ed estro (miretti). 

Una fantasiosa formazione della stagione 2025/26 
                                                                                                       VICARIO 
                                                                             BARBIERI   GATTI  BREMER CAMBIASO 
                                                                                                       ROVELLA 
                                                                              FAGIOLI                                    MIRETTI 
                                                                                   
                                                                                       CHIESA  VLAHOVIC ILING

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Se resta Allegri, Rovella o verrà venduto oppure giocherà poco oppure male. E vi spiego perché penso questo, Allegri altra volta ha detto che Paredes ha giocato bene con il Lecce perché "non è andato troppo in giro per il campo ed è stato equilibrato ", a Locatelli gli chiede di fare il mediano : andare in mezzo alla mostra area sui cross, spazzare, fare tackle ecc...e insomma uno che recupera palloni e di fatica infatti il nostro gioco non passa mai centralmente nella costruzione e lui tocca pochi palloni e non crea gioco, ma è quello che vuole Allegri. Macs chiedeva ad Arturo di "non farsi attrarre troppo dalla palla come i bambini che vanno dietro al pallone ", perché lui li vuole uno che tocchi opachi palloni e che non segua l'azione ma dia equilibrio e fisicità. Rovella è un giocatore tecnico, che si fa vedere per costruire che gioca corto e lungo e5un regista in pratica e ad Allegri piacciono gente diversa o trasformerà anche lui in un mediano alla Gattuso. Infatti al Mioan giocava Van Bommel più fisico di Pirlo che faceva la mezzala o stava in panchina. Se volete Rovella non ci deve essere Allegri 

Si ma come mai con Allegri alla Juve Pirlo le ha giocate praticamente tutte? Improvvisamente è diventato un giocatore fisico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Forse peccherebbe solo in fisicità visto che son tutti e 3 piccolini (nonostante Fagioli sembra più grosso di quel che è per come regge nei contrasti), però che bello sarebbe un centrocampo di giovani italiani affamati, un bel mix di cervello (rovella), interdizione e pulizia di gioco (fagioli) ed inserimenti ed estro (miretti). 

Una fantasiosa formazione della stagione 2025/26 
                                                                                                       VICARIO 
                                                                             BARBIERI   GATTI  BREMER CAMBIASO 
                                                                                                       ROVELLA 
                                                                              FAGIOLI                                    MIRETTI 
                                                                                   
                                                                                       CHIESA  VLAHOVIC ILING

Piccolini? Mah.. due sono 1,79 cm e uno 1,80 se per quest'altezza la fisicità è un problema , allora giocatori come Barella Verratti Kantè Valbuena tutti giocatori sotto l'1,70 tranne il primo dovrebbero giocare nei campetti di periferia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Piccolini? Mah.. due sono 1,79 cm e uno 1,80 se per quest'altezza la fisicità è un problema , allora giocatori come Barella Verratti Kantè Valbuena tutti giocatori sotto l'1,70 tranne il primo dovrebbero giocare nei campetti di periferia....

Non ho assolutamente detto questo, e ho anche auspicato di poter schierare un centrocampo con questi 3... però non mi sembra di dire un'eresia se dico che Miretti e Rovella son gracilini e vanno giù nei contrasti se trovano un Milinkovic savic per dire. Questo non significa che non può essere un centrocampo forte, anzi mi piacerebbe tanto, ho solo evidenziato una possibile pecca quando incontreranno alcuni tipi di centrocampo avversari. 

Penso sia complicato non avere nemmeno un punto debole, ad esempio spesso abbiamo avuto il problema opposto, tanti armadi in campo che poi faticavano con la palla tra i piedi e non ti davano dinamismo; forse solo il famoso ( quanto mi manca) pirlo pogba vidal marchisio era praticamente un mix perfetto di tutte le caratteristiche, e non a caso ha vinto tanto e ci ha portato a sfiorare dei capolavori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Non ho assolutamente detto questo, e ho anche auspicato di poter schierare un centrocampo con questi 3... però non mi sembra di dire un'eresia se dico che Miretti e Rovella son gracilini e vanno giù nei contrasti se trovano un Milinkovic savic per dire. Questo non significa che non può essere un centrocampo forte, anzi mi piacerebbe tanto, ho solo evidenziato una possibile pecca quando incontreranno alcuni tipi di centrocampo avversari. 

Penso sia complicato non avere nemmeno un punto debole, ad esempio spesso abbiamo avuto il problema opposto, tanti armadi in campo che poi faticavano con la palla tra i piedi e non ti davano dinamismo; forse solo il famoso ( quanto mi manca) pirlo pogba vidal marchisio era praticamente un mix perfetto di tutte le caratteristiche, e non a caso ha vinto tanto e ci ha portato a sfiorare dei capolavori 

Miretti non è proprio gracilino, considerando l'età. Di struttura fisica mi pare ben piazzato. Come giocatore poi mi sembra uno bello "rognoso". Da questo punto di vista vedo meno Fagioli come giocatore d'interdizione.

Rovella si è gracilino, ma il suo comunque lo fa, escludendo come ho scritto sopra la fisicità nelle partite "sporche" da giocare a "sportellate". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Non ho assolutamente detto questo, e ho anche auspicato di poter schierare un centrocampo con questi 3... però non mi sembra di dire un'eresia se dico che Miretti e Rovella son gracilini e vanno giù nei contrasti se trovano un Milinkovic savic per dire. Questo non significa che non può essere un centrocampo forte, anzi mi piacerebbe tanto, ho solo evidenziato una possibile pecca quando incontreranno alcuni tipi di centrocampo avversari. 

Penso sia complicato non avere nemmeno un punto debole, ad esempio spesso abbiamo avuto il problema opposto, tanti armadi in campo che poi faticavano con la palla tra i piedi e non ti davano dinamismo; forse solo il famoso ( quanto mi manca) pirlo pogba vidal marchisio era praticamente un mix perfetto di tutte le caratteristiche, e non a caso ha vinto tanto e ci ha portato a sfiorare dei capolavori 

Forse peccherebbe solo in fisicità visto che son tutti e 3 piccolini , lo hai detto lo hai detto... ripeto se per te essere 1,80 significa essere gracile allora gli altri centrocampisti che ho citato potrebbero zappare solo la terra... ah... ci aggiungo anche Pirlo e Gattuso tutte e due alti 1,77, non è per fare polemica ma il tuo ragionamento non mi convince affatto, poi scusa su Rovella non capisco gioca in serie A da tre anni e mezzo e secondo te fisicamente non regge i contrasti perchè ancora è gracilino? E Fagioli allora? Che ci gioca da sei mesi  come mai non lo è?  Visto che fisicamente sono praticamente uguali, anzi pesa anche di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Miretti non è proprio gracilino, considerando l'età. Di struttura fisica mi pare ben piazzato. Come giocatore poi mi sembra uno bello "rognoso". Da questo punto di vista vedo meno Fagioli come giocatore d'interdizione.

Rovella si è gracilino, ma il suo comunque lo fa, escludendo come ho scritto sopra la fisicità nelle partite "sporche" da giocare a "sportellate". 

Rovella gracile? Uno che è alto 1,80 come fa ad essere gracile? Allora deve aumentare la massa muscolare ... Verratti 1.65 x 60 Kg di peso in campo è un mastino, boh? Il mondo mi sembra capovolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Forse peccherebbe solo in fisicità visto che son tutti e 3 piccolini , lo hai detto lo hai detto... ripeto se per te essere 1,80 significa essere gracile allora gli altri centrocampisti che ho citato potrebbero zappare solo la terra... ah... ci aggiungo anche Pirlo e Gattuso tutte e due alti 1,77, non è per fare polemica ma il tuo ragionamento non mi convince affatto, poi scusa su Rovella non capisco gioca in serie A da tre anni e mezzo e secondo te fisicamente non regge i contrasti perchè ancora è gracilino? E Fagioli allora? Che ci gioca da sei mesi  come mai non lo è?  Visto che fisicamente sono praticamente uguali, anzi pesa anche di meno.

E ho detto che mi piacciono tutti e 3, pensa se dicevo che erano scarsi....allora:
Fagioli può anche pesar meno ma ha una struttura fisica PALESEMENTE più forte con un baricentro basso che gli permettere di essere "piantato" in terra,  Miretti (che si pensa e si spera possa crescere sotto questo punto di vista) è PALESEMENTE gracile e spesso perde dei palloni proprio a causa di contrasti persi in cui chiede dei falli che non ci sono, rovella PALESEMENTE non è vieira? si può dire? Per il suo ruolo comunque va benissimo cosi, a differenza magari di una mezz'ala, conta molto di più il dinamismo, la tecnica, la protezione del pallone e l'intelligenza tattica. 

Sto solo evidenziando un aspetto di un centrocampo formato da tutti e 3 insieme con queste caratteristiche, CHE A ME PIACE e ho anche ipotizzato una formazione con loro 3 titolari, poi se pensi che siano 3 energumeni allora mi sa che quando vedi le partite il divano invece di metterlo davanti alla tv lo metti dietro. 

Sei d'accordo con me che una squadra forte deve avere un insieme di calciatori che si completano per caratteristiche? Se dico, ad esempio, che con il modulo con cui stiamo giocando Di Maria lascia troppo solo Vlahovic, perchè per caratteristiche è portato ad allontanarsi molto , sto dicendo che Di Maria è scarso? O parlo di caratteristiche? Se ti dicessi che un attacco Del Piero Zidane peccherebbe nell'occupazione dell'area sto dicendo che due dei più forti giocatori della storia del calcio son scarsi o sto dicendo che bisognerebbe aggiungere a loro due un Trezeguet? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jokerjoe ha scritto:

Rovella gracile? Uno che è alto 1,80 come fa ad essere gracile? Allora deve aumentare la massa muscolare ... Verratti 1.65 x 60 Kg di peso in campo è un mastino, boh? Il mondo mi sembra capovolto...

L'altezza è un conto. La struttura fisica è un altro. Non ho detto che deve aumentare la massa muscolare o che si un difetto.

Semplicemente ha una costituzione che valorizza certe qualità e lo penalizza in altre, come per qualsiasi altro giocatore. Anche Brosovic o Busquez hanno una struttura fisica del genere, ma non per questo sono limitati (anzi).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, o'rei ha scritto:

non sono d'accordo praticamente su niente di quanto hai scritto.

sono hanni che allegri gioca con il regista tecnico che tocca palloni a raffica, o ci dimentichiamo dei pirlo pjanic marchisio e ora locatelli.

proprio il contrario di quello che dici tu.

se poi bisogna prendere la scusa per attaccare allegri anche qua allora va bene inventiamo qualunque cosa.

allegri * pupù

Resta cmq il mistero, perchè Allegri al Milan panchinò di fatto Pirlo mentre alla Juve lo ha fatto giocare sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veleno76 ha scritto:

L'altezza è un conto. La struttura fisica è un altro. Non ho detto che deve aumentare la massa muscolare o che si un difetto.

Semplicemente ha una costituzione che valorizza certe qualità e lo penalizza in altre, come per qualsiasi altro giocatore. Anche Brosovic o Busquez hanno una struttura fisica del genere, ma non per questo sono limitati (anzi).

Grazie, è quello che sto cercando di dire. E tutto è partito dicendo che sarebbe davvero bello vedere un centrocampo con quei 3... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Forse peccherebbe solo in fisicità visto che son tutti e 3 piccolini , lo hai detto lo hai detto... ripeto se per te essere 1,80 significa essere gracile allora gli altri centrocampisti che ho citato potrebbero zappare solo la terra... ah... ci aggiungo anche Pirlo e Gattuso tutte e due alti 1,77, non è per fare polemica ma il tuo ragionamento non mi convince affatto, poi scusa su Rovella non capisco gioca in serie A da tre anni e mezzo e secondo te fisicamente non regge i contrasti perchè ancora è gracilino? E Fagioli allora? Che ci gioca da sei mesi  come mai non lo è?  Visto che fisicamente sono praticamente uguali, anzi pesa anche di meno.

L'utente @Ggt21 ha fatto solo notare che in effetti i 3, anche perché sono ancora giovani, non sono particolarmente strutturati fisicamente ed è vero.

Miretti per dire, che io adoro, é uno che soffre ancora un po' troppo lo scontro fisico, Fagioli e Rovella che psono anche più gracilini (uno puà anche essere 1,90 ed essere gracile eh....io ne so  qualcosa che sino a vent'anni ero alto 1,80 ma pesavo 50 chili scarsi....infatti quando giocavo ai livelli infimi mi facevano saltare via certi tracagnotti più bassi di me).

Per questo avere in squadra anche un Rabiot o un Rodri a centrocmapo male non fa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

E ho detto che mi piacciono tutti e 3, pensa se dicevo che erano scarsi....allora:
Fagioli può anche pesar meno ma ha una struttura fisica PALESEMENTE più forte con un baricentro basso che gli permettere di essere "piantato" in terra,  Miretti (che si pensa e si spera possa crescere sotto questo punto di vista) è PALESEMENTE gracile e spesso perde dei palloni proprio a causa di contrasti persi in cui chiede dei falli che non ci sono, rovella PALESEMENTE non è vieira? si può dire? Per il suo ruolo comunque va benissimo cosi, a differenza magari di una mezz'ala, conta molto di più il dinamismo, la tecnica, la protezione del pallone e l'intelligenza tattica. 

Sto solo evidenziando un aspetto di un centrocampo formato da tutti e 3 insieme con queste caratteristiche, CHE A ME PIACE e ho anche ipotizzato una formazione con loro 3 titolari, poi se pensi che siano 3 energumeni allora mi sa che quando vedi le partite il divano invece di metterlo davanti alla tv lo metti dietro. 

Sei d'accordo con me che una squadra forte deve avere un insieme di calciatori che si completano per caratteristiche? Se dico, ad esempio, che con il modulo con cui stiamo giocando Di Maria lascia troppo solo Vlahovic, perchè per caratteristiche è portato ad allontanarsi molto , sto dicendo che Di Maria è scarso? O parlo di caratteristiche? Se ti dicessi che un attacco Del Piero Zidane peccherebbe nell'occupazione dell'area sto dicendo che due dei più forti giocatori della storia del calcio son scarsi o sto dicendo che bisognerebbe aggiungere a loro due un Trezeguet? 

Li è una questione di ruoli Di Maria nel 3 5 2 o 3 5 1 1 come scrivono i giornali non c'entra una mazza lui un è un esterno da 4 3 3, Del Piero e Zidane peccherebbero con Allegri😂 visto che loro giocavano con Trezeguet ma Lippi non è Allegri per fortuna... noi potevamo giocare con il 4 3 3 sin dall'inizio del campionato anche quando  Chiesa non era recuperato le opzioni c'erano Jiling Soulè e anche Cuadrado all'occorrenza visto che i terzini c'erano (Danilo De Siglio Barbieri) potevamo essere a ridosso del Napoli, ma questa è un altra storia... in ogni caso su Miretti e Rovella non sono d'accordo abbiamo idee diverse... quando hai un certa altezza la struttura fisica te la devi creare anche in palestra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dankos2 ha scritto:

Buon giocatore ma nel Monza, giocare nella Juve e' un'altra cosa, comunque lo riprenderei visto chi abbiamo. 

Perche si parla per luoghi comuni se ogni volta diciamo queste cose Barella prima di diventare quello che è non giocava nel Cagliari non nel Real Madrid  vogliamo parlare di Verratti  oppure se andiamo a ritroso noi prendemmo un certo Antonio Conte dal Lecce Del Piero dal Padova se non erro ecc...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Li è una questione di ruoli Di Maria nel 3 5 2 o 3 5 1 1 come scrivono i giornali non c'entra una mazza lui un è un esterno da 4 3 3, Del Piero e Zidane peccherebbero con Allegri😂 visto che loro giocavano con Trezeguet ma Lippi non è Allegri per fortuna... noi potevamo giocare con il 4 3 3 sin dall'inizio del campionato anche quando  Chiesa non era recuperato le opzioni c'erano Jiling Soulè e anche Cuadrado all'occorrenza visto che i terzini c'erano (Danilo De Siglio Barbieri) potevamo essere a ridosso del Napoli, ma questa è un altra storia... in ogni caso su Miretti e Rovella non sono d'accordo abbiamo idee diverse... quando hai un certa altezza la struttura fisica te la devi creare anche in palestra..

Ma io infatti parlo ad oggi, specialmente Miretti è la cosa in cui deve migliorare ( senza nemmeno strafare per non arrivare al punto di poi perdere in agilità). Ripeto a me piacciono tutti e 3, in particolare miretti e fagioli. Fagioli è già prontissimo per essere un titolare, Miretti ha un controllo orientato delizioso, è molto verticale e per noi è manna dal cielo, se non si perde lo vedo uno da 10 goal stagionali, che non inganni il fatto che sia ancora a zero, è tutta esperienza, ma ha dei tempi di inserimento da giocatore di categoria superiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.