Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Conferenza Stampa Allegri-Di Maria pre Juventus-Siviglia. Il Mister:"Abbiamo una corazza e vogliamo la finale". Il Fideo: "Discussioni sul mio futuro in corso"

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Bremer non gioca .doh 

Rugani?

Credo che quest'anno sia stata una delle sue stagioni migliori, ha giocato poco ma quelle poche quasi tutte partite importanti e ha fatto quasi sempre bene. Domenica uno dei migliori.

Rispetto a un Bonucci al top ovvio che non c'è paragone, ma visto il Bonucci di quest'anno Rugani mi da più garanzie difensivamente.

Poi magari giocando in casa metterà Bonucci per sfruttarlo in impostazione, che ormai è l'unica cosa che può fare, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corazza è il concetto giusto, abbiamo subìto appena 1 gol in 6 partite di Europa League fatte finora, se c'è una cosa su cui basarsi è proprio la difesa
DAI DAI DAI FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per vincere una finale prima ci devi arrivare. Secondo me in questi casi si cerca il pelo nell'uovo. Domani ci si gioca l'accesso alla finale, non la coppa, se andremo in finale potremo parlare delle dichiarazioni sulla possibile vittoria della Coppa. 

Hai mai sentito il Real parlare di arrivare in finale anzi che “vincerla” ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Rugani?

Credo che quest'anno sia stata una delle sue stagioni migliori, ha giocato poco ma quelle poche quasi tutte partite importanti e ha fatto quasi sempre bene. Domenica uno dei migliori.

Rispetto a un Bonucci al top ovvio che non c'è paragone, ma visto il Bonucci di quest'anno Rugani mi da più garanzie difensivamente.

Poi magari giocando in casa metterà Bonucci per sfruttarlo in impostazione, che ormai è l'unica cosa che può fare, vedremo

Non escluderei Bonucci Rugani e Danilo vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

stiamo giocando una semifinale Europea seppur non sia la UCL. ma un po' di entusiasmo no visto il periodo di m.....?

quindi vedo solo commenti pessimistici o di critiche

 

cribbio...e che diamine!!

 

dai ragazzi su!!! andiamo a prendercela!!!!!!!!

 

Altro che...a parte che non vinciamo una coppa europea da 25 anni, e basterebbe questo.

Poi probabilmente quest'anno vincere l'Europa League è l'unico modo (Ceferin permettendo) per fare la Champions il prossimo anno, perché presumibilmente a fine campionato ci toglieranno i punti giusti-giusti per farci arrivare quinti o ottavi (dipende da quanto decidono che la pena debba essere afflittiva...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

E basta con 'sto "arrivare in finale", l'obiettivo dev'essere vincerla. 

Sì, in effetti è una mentalità ridicola. Un finalista perdente è secondo, non vince nulla.

 

Qui a volte si celebrano le finali (2° posti) insieme al palmares. Solo per l'Europa, però.

 

C'è forse qualcuno che celebra Ancelotti come l'allenatore dei due secondi posti in Serie A? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Altro che...a parte che non vinciamo una coppa europea da 25 anni, e basterebbe questo.

Poi probabilmente quest'anno vincere l'Europa League è l'unico modo (Ceferin permettendo) per fare la Champions il prossimo anno, perché presumibilmente a fine campionato ci toglieranno i punti giusti-giusti per farci arrivare quinti o ottavi (dipende da quanto decidono che la pena debba essere afflittiva...)

 

Su questo argomento leggevo, credo qui sul forum, che in caso di penalizzazione definitiva in Italia l'UEFA potrebbe decidere di escluderci dalla coppe per tot stagioni (non so questa cosa se era riferita al secondo filone o ad entrambi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Hai mai sentito il Real parlare di arrivare in finale anzi che “vincerla” ? 

Noi non siamo il Real (che vince quasi ogni anno) 

Secondo te Pioli o Inzaghi parlano di vincere la Champions prima di arrivare in finale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Noi non siamo il Real. 

Neanche l'Udinese ha una mentalità grottesca come la nostra in Europa. 

 

Comunque una società, che sia il Real o qualcun altro, sceglie di diventare vincente, e attua strategie per diventarlo. Non si nasce vincenti, lo si diventa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Noi non siamo il Real (che vince quasi ogni anno) 

Secondo te Pioli o Inzaghi parlano di vincere la Champions prima di arrivare in finale? 

Di quello che fanno quei due plebei non ci deve importare, noi siamo la Juventus e se tu dici che non siamo il Real automaticamente stai dando ragione a chi sostiene che mettere come obiettivo la finale e non la vittoria è da provinciali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

Neanche l'Udinese ha una mentalità grottesca come la nostra in Europa. 

 

Comunque una società, che sia il Real o qualcun altro, sceglie di diventare vincente, e attua strategie per diventarlo. Non si nasce vincenti, lo si diventa.

Lo si diventa sul campo, non a chiacchiere. Allegri disse che quest'anno lottavamo per vincere lo scudetto e che era un dovere. Ti risulta che sia bastato dirlo (e in campionato noi siamo quelli che hanno vinto più trofei)?

 

Abbiamo una semifinale l'obiettivo è la finale, adesso. Se arriveremo in finale avremo l'obiettivo di vincerla, il resto sono robe che lasciano il tempo che trovano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy ha scritto:

Bonucci is coming

rugani l'ho sempre massacrato ma col siviglia puo giocare e fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E basta con 'sto "arrivare in finale", l'obiettivo dev'essere vincerla. 

Beh se non ci arrivi, difficilmente la puoi vincere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Di quello che fanno quei due plebei non ci deve importare, noi siamo la Juventus e se tu dici che non siamo il Real automaticamente stai dando ragione a chi sostiene che mettere come obiettivo la finale e non la vittoria è da provinciali 

E invece ci deve importare di cosa fa il Real invece? Non pensiamo alle altre squadre tranne quelle che decidi tu? Eddai. 

 

Io sto dicendo che si vince sul campo, non a chiacchiere, ma vedo che hai sempre sto vizio di rigirare frittate e attribuire ad altri pensieri che non hanno. 

Allegri ad inizio stagione disse che dovevamo vincere lo scudetto. Ti risulta che sia bastato dirlo per far si che si avverasse? Conta il campo e il campo dice che dobbiamo andare in finale ora. Poi se arriveremo in finale avremo l'obiettivo di vincerla. I proclami nel calcio non sono mai serviti ad una mazza. O forse mi vuoi dire che i proclami aiutano a vincere? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.