Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Carnevali: "Plusvalenze Juve? In RCS hanno venduto più copie per queste cose che per veri eventi sportivi"

Post in rilievo

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, ha parlato in occasione de Il Foglio Sportivo 2023:

Quoto

 

In qualche modo siete stati tirati in ballo nell'inchiesta sulla Juve.
"Beh, di società ne sono state coinvolte tante e penso ce ne saranno tante di più. Oggi, quando si parla di comunicazione, il calcio dà grandissima visibilità. I vertici di RCS mi dicevano che hanno venduto più copie su questo che su altri grandi eventi sportivi. Noi siamo tranquilli, l'importante è fare le cose con correttezza".

Il pezzo pregiato del prossimo mercato sarà Frattesi?

"Spero non solo lui… Ha richieste in Italia, ma anche in Premier League: è un giocatore con caratteristiche diverse da tanti altri".

 

Tmw

 

Ho messo solo le parti che ci riguardano, il resto parla del Sassuolo e del suo progetto .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre così.

 

Magistratura e Media che vanno in sinergia per sbattere il mostro in prima pagina. 

 

Queste indagini sulla Juve sono tutte buffonate. Dal 2006 in poi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

I vertici di RCS mi dicevano che hanno venduto più copie su questo che su altri grandi eventi sportivi. 

Ma va?...

 

Lo sappiamo..non conta fare informazione corretta... Conta vendere.

 

Prostitute intellettuali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quelli sono collusi.... 

io penso che sia una parola che inizia per C e finisce con I ma non sia collusi quella giusta per definirli... io la gazzetta dal 2006 non la considero manco più come giornale per me va dalla carta igienica in giù come considerazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cosa abbiamo fatto a fare la legge "cartabia" se poi non lo applicano e possono essere pubblicate intercettazioni non rilevanti ai fini del procedimento

le intercettazioni pubblicate erano tutte acquisite al procedimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Annatar ha scritto:

e quanti juventini hanno contribuito acquistando quotidianamente la preziosa copia della gazzetta!.giornale

Io no di certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Annatar ha scritto:

e quanti juventini hanno contribuito acquistando quotidianamente la preziosa copia della gazzetta!.giornale

Penso ,credo e spero una quantità che rallenti lo zero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Carnevali venga alla juve ci serve uno che si faccia rispettare in lega , e lui è uno potente. Speriamo bene. Se non hai gente come Marotta  Lotito, De Laurentiis , Percassi o lui prendi pesci in faccia da tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

I vertici di RCS mi dicevano che hanno venduto più copie su questo che su altri grandi eventi sportivi.

pubblicare le veline delle procure evidentemente fa vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basti guardare gli antijuve di professione tipo il nano, il cornuto e il molestatore. se non facessero quello che fanno, non se li cagherebbe nessuno.

parlare di juve, genera soldi in un modo o nell'altro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per domani già pronto il titolo in prima pagina della maiala rosa: "SCANSUOLO", con in primissimo piano le figure di Carnevali ed Agnelli che si abbracciano.

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da anni: la verità in questo paese non interessa ai più (e non parlo ovviamente solo di calcio).

contano interessi, personali e non.

fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.