Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Prestiti Juve in scadenza - Chi terresti a Torino?

Post in rilievo

Quasi sicuro che Rovella e Cambiaso rientrino. 

 

Kulusevki può rientrare se se ne va Allegri (... e diventò il giocatore più ambito e osannato del forum 😁). Se no, verrà ceduto. A Londra ha fatto bene. 

 

Pellegrini, Dewinter, Nicolussi e Ranocchia ancora in prestito (a meno di offerte, spero almeno per Pellegrini). 

 

Arthur se finalmente stesse bene potrebbe rilanciarsi in Spagna. 

Zakaria è un buon giocatore e se non si riesce a vendere potrebbe anche rientrare, così come McKennie. 

 

Per me il problema è che ci sono troppi centrocampisti in prestito. In teoria tutti potrebbero essere utili. Ma di posti a disposizione ce n'è al massimo uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Winter, Cambiaso e Rovella. Con un nuovo allenatore farei un pensiero a Zakaria. Tenete presente che la prossima stagione sarà senza coppe europee e Rabiot andrà sostituito con alternative a basso costo (Rovella prende il posto in rosa di Paredes).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulusevski a meno che non venga riscattato alle cifre concordate o acquistato a un cinquantino di mln

Cambiaso lo voglio vedere alla prova

Rovella farebbe comodo ma non stravedo per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginando che non c siano molti soldi per fare mercato inizierei con applicare un principio, se ho giocatori validi uso i miei invece di starli a prestare gratis a chi ci fa tutti i giorni la guerra.

Tengo:

Cambiaso come alternativa sulla fascia sinistra

DeWinter nel pacchetto arretrato merita una chance, ovviamente anche lui come alternativa

Rovella prende secco il posto di Paredes e non si ascolta nessun'offerta

Se Rabiot non rinnova, come pare ormai scontato, tengo anche Zakaria

Stesso discorso per Di Maria e Kulusevky se l'argentino non rinnova tengo Kulu e si deve giocare di 4-3-3 con Chiesa Kostic Kulu Iling Soulè a formare un buon pacchetto.

 

Arthur e McKennie con la Juve hanno chiuso il loro percorso, gli altri o sono indecenti come Pjaca o sono ancora troppo acerbi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kulusevski alla fine verrà riscattato.

 

Terrei Rovella, Zakaria, Cambiaso sicuramente.

 

Non vedo l'ora di rivedere a Torino Arturo Melo, grande campione @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Difensori: Andrea Cambiaso, Luca Pellegrini, Koni De Winter - Per Dragusin credo sia scattato l'obbligo di riscatto da parte del Genoa.

 

Centrocampisti: Arthur Melo, Weston McKennie, Hans Nicolussi Caviglia, Filippo Ranocchia, Nicolò Rovella, Denis Zakaria

 

Attaccanti: Marley Aké, Dejan Kulusevski, Marko Pjaca

Partendo in ordine dall'alto.

 

Prenderei Cambiaso, riprenderei Pellegrini, anche De Winter che ha già più esperienza di Barbieri e può essere impiegato difensore centrale (con la sua stazza). Dragusin non mi interessa, può restare a Genova.

 

Tuoni e saette ma riprenderei anche Arthur, Mckennie no, tatticamente è di difficile collocazione. Riprenderei Zakaria. Farei un tentativo per Rovella.

 

Attaccanti: solo Kulusevski.

 

Il portiere non lo conosco e in quanto portiere non mi dice niente, ma servirebbe un cambio prima o poi per Szczesny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Facciamo un gioco. Mi risultano 13 giocatori di ritorno alla Continassa a fine stagione. Chi terresti? Su chi sei indeciso? Chi spediresti su Marte?

 

Portieri: Stefano Gori

 

Difensori: Andrea Cambiaso, Luca Pellegrini, Koni De Winter - Per Dragusin credo sia scattato l'obbligo di riscatto da parte del Genoa.

 

Centrocampisti: Arthur Melo, Weston McKennie, Hans Nicolussi Caviglia, Filippo Ranocchia, Nicolò Rovella, Denis Zakaria

 

Attaccanti: Marley Aké, Dejan Kulusevski, Marko Pjaca

Da tenere: Cambiaso, Ranocchia, Rovella
Indeciso: McKennie
Da far crescere altrove per un anno:  Aké, De Winter
Missione su Marte: gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cipio ha scritto:

Il portiere non lo conosco e in quanto portiere non mi dice niente, ma servirebbe un cambio prima o poi per Szczesny.

Ventisette anni, ha fatto mezza stagione nella Next Gen poi è andato in prestito a Pisa e Como. Ora è riserva al Perugia, in zona retrocessione della Serie B. E' uno da serie minori, l'ho messo per dovere di cronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella al posto di Paredes , Cambiaso prenderà il posto di De Sciglio verosimilmente, De Winter credo che almeno fino a gennaio starà a Torino per completare il recupero ,poi l’unico sul quale ragionarci su sarebbe Kulusevski, il resto da regalare al primo che passa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Da tenere: Cambiaso, Ranocchia, Rovella
Indeciso: McKennie
Da far crescere altrove per un anno:  Aké, De Winter
Missione su Marte: gli altri

Ma su Ranocchia il Monza non ha un diritto di riscatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ma su Ranocchia il Monza non ha un diritto di riscatto ?

Non so cosa dirti, io ho risposto a quelli che erano i nomi proposti, non ricordo le situazioni contrattuali di ognuno o le condizioni per il riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Ma su Ranocchia il Monza non ha un diritto di riscatto ?

Può essere, così come Kulu, Big Mac, Zakaria e altri. Ho considerato tutti quelli con prestito in scadenza nel 2023, ipotizzando che non saranno riscattati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.