Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Siviglia: 1 - 1 (Europa League 2023)

Post in rilievo

Io davvero mi chiedo quale sia il bonus di errori di Sandro...superato il quale non vedrà più il campo fino al prossimo 30 febbraio...

 

E' incredibile quante volte sbagli...e quante volte sistematicamente la partita successiva lo rivedi al suo posto...

 

Poi Fagioli fa mezzo errore...e il campo non lo vede più...

 

Misteri del fantino...

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo come sempre. Non l'ho guardata, come non guardo più nulla da gennaio.. ma aldilà di tutto, non si può non dare rigore per una entrata del genere!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra allenata malissimo e con evidenti limiti tecnici, ma oggi il fattore Ceferin ha contribuito, cartellini assurdi e rigore clamoroso negato, roba troppo evidente per chiamarli errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il terrore che arriviamo in finale e la perdiamo con la Roma. Non ce la farei questa volta. Con un italiana e in più allenata da Mou. Sarebbe davvero drammatico. So che è da falliti ma preferirei in questo caso uscire adesso. Certamente il modo in cui giochiamo influisce sul mio pessimismo. Staremo a vedere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già non ti danno rigori solari nonostante il VAR, già si fa fatica a creare occasioni da goal, poi si sbagliano anche i goal a porta vuota o quasi.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre...grazie Paolo! Tutti abbiamo trovato il sorriso solo al 96'31"...anzi, per essere esatti, io circa 1'19" dopo che é quanto ci ha messo il var per confermare.  Sai, non vedevo nulla di proibito nell'azione, ma come fai a fidarti? 

10 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Già non ti danno rigori solari nonostante il VAR, già si fa fatica a creare occasioni da goal, poi si sbagliano anche i goal a porta vuota o quasi.

.fuma

Grazie al cielo anche loro ne hanno sbagliati un paio cosí nel pt ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Come sempre...grazie Paolo! Tutti abbiamo trovato il sorriso solo al 96'31"...anzi, per essere esatti, io circa 1'19" dopo che é quanto ci ha messo il var per confermare, Sai, non mi fidavo proprio...

Grazie al cielo anche loro ne hanno sbagliati un paio cosí nel pt ...

Grazie al cielo hanno rimediato a tempo scaduto, ma certi errori si pagano e, infatti, anziché passare in vantaggio sei andato in svantaggio, con conseguente pessimismo cosmico che ha attanagliato la squadra.

E così ti vuoi male da solo.

.fuma

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Io davvero mi chiedo quale sia il bonus di errori di Sandro...superato il quale non vedrà più il campo fino al prossimo 30 febbraio...

 

E' incredibile quante volte sbagli...e quante volte sistematicamente la partita successiva lo rivedi al suo posto...

 

Poi Fagioli fa mezzo errore...e il campo non lo vede più...

 

Misteri del fantino...

dopo il gol alla del piero, la maledetta alla pirlo, la ruleta alla zidane, c è l incursione centrale, con annesso tentennamento, perdita di equilibrio e palla persa in zona pericolosa con la squadra in uscita alla alex sandro… due a partita le fa, allucinante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In diretta il rigore non mi era sembrato cosí netto, ma nel replay mi sembra che ci sia. In ogni caso é incredbile che non abbia voluto fare il VAR tjek. Malafede direi...

 

Ma in ogni caso, fare solo DUE tiri nello specchio in casa contro il Siviglia é scandaloso. Stiamo parlando di un Siviglia che in trasferta quest´anno le ha prese un pó da tutte. In una gara cosí una grande Juventus avrebbe comandato il gioco ed avrebbe vinto con almeno due gol di scarto. Ma questa purtroppo non é una grande Juve.

 

Almeno abbiamo pareggiato nel finale. Ma a Siviglia servirá un´impresa (e forse una botta di fattore Kulovic...) per qualificarci alla finalissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscrivo il messaggio che ho fatto in questa sezione nell’ultima partita, ma che avrei potuto scrivere in tante altre.

 

”l’occasione regalata agli avversari dal nulla da Alex Sandro è qualcosa di imbarazzante e ormai consuetudine”

 

vediamo se qualcuno mi risponde anche stavolta dicendo che è colpa del cc che sale o si nasconde…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgino ha scritto:

Io davvero mi chiedo quale sia il bonus di errori di Sandro...superato il quale non vedrà più il campo fino al prossimo 30 febbraio...

 

E' incredibile quante volte sbagli...e quante volte sistematicamente la partita successiva lo rivedi al suo posto...

 

Poi Fagioli fa mezzo errore...e il campo non lo vede più...

 

Misteri del fantino...

Infatti gli errori li pagano solo i giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!! 

Var come sempre allucinante non interviene sul fallo su Rabiot ma controlla un fuorigioco buono di mezzo metro.

Pogba in queste partite fa la differenza anche al 60%.

Speriamo che al ritorno non sbagli la formazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, da quando ho disdetto anche i supermercati è un piacere guardare gli highlights di @paolo65

Da quello che vedo, è assodato che Sandro è un punto troppo debole e gli avversari lo sanno; spero che al ritorno ci sia Bremer su quella zona. Per quanto riguarda Gatti, che dire: chi lo criticava dovrebbe andare in un isola deserta, nudi e insieme a Ceferin e Gravina. Il Siviglia gioca bene, non è irresistibile ma quadrata come squadra e sicuramente lo è molto più di noi. Al ritorno ce la pissiamo giocare, uefa permettendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.