Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Siviglia: "Rigore su Rabiot? Queste cose le lasciamo a voi, non dobbiamo sprecare energie"

Post in rilievo

Questo continuare ad accettare tutto è uno dei motivi per cui la giustizia sportiva continua a rompere i cog**ioni solo a noi bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furto clamoroso per fortuna gatti ha rimediato, ma rimane la malafede. Vorrei credere che al ritorno avremo un arbitro normale, poi mi sveglio e mi rendo conto che ho smesso di credere a babbo natale intorno al 1979..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh è la voce di Allegri in campo. Comunque come prestazioni ci siamo anche se ogni tanto pure lui fa le cappellate. Lamentarsi nella nostra situazione è un obbligo, perché la partita successiva ne vedremo sempre peggio. Si è capito cosa c'è sotto, e penso che lo hanno capito anche loro. Stare zitti non esiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha fatto una partita pazzesca,forse la migliore difensivamente parlando da quando è alla juve,gli espertoni del forum gli hanno dato 5,5/6 😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche dire che per te era rigore e che la Juve non viene rispettata e siete stufi. Il dispendio di parole è lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per non sprecare energie vai a dormire che stasera mi hai fatto strippare male a buttare ogni pallone in fallo laterale come in terza categoria quando dovevamo recuperare. E se non era per Pogba quell'ultimo pallone finiva in braccio allo stewart a bordocampo bah 

Che commento ridicolo...è stato di gran lunga il migliore in campo con delle chiusure perfette coprendo zone anche non sue ed ha partecipato al gol,del resto basta andare su instagram e vedere la valutazione 8 data dal sito di valutazione sofascore (nominato giocatore della partita)

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, prozac ha scritto:

L'ordine di non commentare gli episodi arriva dall'alto,  sono allineati.

Evidente

9 ore fa, Fox88 ha scritto:

Su questo rimpiango l'allenatore conte, protestava giustamente per ogni cosa anche in conferenza...

Sì e si è beccato 3 mesi di squalifica per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Per me in questo caso fanno bene. Nel momento in cui capisci che pure l'ovvio non ti fischiano, è il momento di dedicarti anima e corpo al risultato ignorando completamente qualunque roba a quanto accade attorno a te. Mentalità vincente. Soprattutto viste le carenze a livello di palle importanti prodotte. 

Concordo

ma poi manca il resto come al solito , scendono in campo con la paura addosso è li che si devono concentrare

che una diavolo di partita la giochino senza paura di sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande uomo, grande esempio! Peccato che non riusciremo mai a segnare più di un gol a partita e a Siviglia prenderemo sonore batoste, perché se in casa siamo così “spaventati” figuriamoci li…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Che commento ridicolo...è stato di gran lunga il migliore in campo con delle chiusure perfette coprendo zone anche non sue ed ha partecipato al gol,del resto basta andare su instagram e vedere la valutazione 8 data dal sito di valutazione sofascore (nominato giocatore della partita)

Non comprendono che lo faceva anche per far riposizionare i compagni…. Considerato che non corriamo 😃 giusto Danilo merita solo applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fox88 ha scritto:

Questo l'abbiamo capito tutti ormai...

 

E grazie a questo diktat  la prendiamo sempre in quel posto

Salvo poi leggere sul forum che il rigore c’era, il rosso ci stava, l’espulsione per il secondo giallo pure ….ecc. ecc.

 

Ci prendono pure per Il *.

 

(Non metteteli più questi post, non vedete che ci godono ????)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ma fatevi sentire * 

Allora Rabiot non lo segue questo diktat

Un giocatore, UNO ???

deve farsi sentire ???

nessun altro ???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Per me in questo caso fanno bene. Nel momento in cui capisci che pure l'ovvio non ti fischiano, è il momento di dedicarti anima e corpo al risultato ignorando completamente qualunque roba a quanto accade attorno a te. Mentalità vincente. Soprattutto viste le carenze a livello di palle importanti prodotte. 

E mi viene da aggiungere: Ceferone non aspetta altro, vuole che ci lamentiamo in mondovisione e che anche quel minimo di riconoscibilità che abbiamo (ieri persino Adani ha confermato gli errori arbitrali…) ci venga tolta. 

Penso che la Juventus stia solo aspettando le sentenze sulla Superlega e le conviene mantenere un profilo basso, per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Evidente

Sì e si è beccato 3 mesi di squalifica per niente.

Oltre alla “nomea” di essere un frignone e ad essere odiato da ogni tifoseria, sia delle squadre allenate sia da quelle avversarie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa che fanno dichiarazioni " soft " quando la smetteranno ??

questi ci inkiappettano e loro fanno quelli superiori....non hanno capito che ad ogni episodio clamoroso lo devono gridare ad alta voce per far capire a tutto il mondo le schifezze che stanno facendo...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Va via a fine anno, che gli frega?

…………

32 minuti fa, Verba volant ha scritto:

 

Sì e si è beccato 3 mesi di squalifica per niente.

ERA UN INVITO,

Magari se li prendesse quello li 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, ciruzzo said:

Questa cosa che fanno dichiarazioni " soft " quando la smetteranno ??

questi ci inkiappettano e loro fanno quelli superiori....non hanno capito che ad ogni episodio clamoroso lo devono gridare ad alta voce per far capire a tutto il mondo le schifezze che stanno facendo...... 

ma infatti. Se un errore come quello sarebbe accettabile senza VAR, con il VAR (e gioco fermo per 5 minuti per Rabiot infortunato), e' totalmente in malafede. Ed e' ovvio. E inconcepibile che un rigore cosi' netto dove non vede il pallone manco per sbaglio non sia concesso al VAR. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma io non mi aspetto che sia Danilo e nemmeno Allegri a lamentarsi per gli arbitraggi, altrimentincosa ci distinguerebbe dagli inperdisti o dai perdenti di roma e napoli ? I dirigenti sono pagati per questo, allenatore e giocatori non cerchino alibi e pensino allo scempio mostrato in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Non incazzatevi mai, mi raccomando che poi perdete energie e infatti si vede quante energie mettete sul campo.  .ghgh

E beh, con gli allenamenti che fanno grazie al metodo Folletti, potrebbero stirarsi anche a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno pure rinnovato il contratto a questo....poi ci chiediamo come mai ci siamo ridotti così.

Con asini in panchina, in campo e dietro le scrivanie dove vogliamo andare???!!!

Sempre grato ad AA....possa xxxxxxxx !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.